Moderatore: pianoscarano

vi ringrazio tantissimo perche mi sento davvero confuza.siamo preparando i documenti per ricongiungimento familiare con mia mamma.lo fa mio marito che e italiano.noi prepariamo da parte nostra mia madre da parte sua. e in angenzia dove mia mamma fa traduzioni e legalizzasione dei documenti hanno detto che dichiarazione che deve fare mio marito deve essere timbrata e con francobollo.prima hanno detto che in comune dove lui andato e hanno fatto dichiarazione di ospitalita che per ora non centra niente( gia quando arriva mia mamma mio marito deve fare questo). ora dicono che deve essere timbrata a prefettura o questura e con francobolo. e una cosa nuova?per qunto lo so cittadino ue non deve chiedere il nulla osta per ricongiungimento,deve compilare la dichiarazione ,allegare previsti documenti e andare direttamente in amb.italiana. e poi ancora una:versamenti tramite western union quali ha fatto mio marito ogni tre giorni per mia mamma sono sufficenti per testimoniare che lei e a carico di mio marito?vanno bene tre o quatro? perche se anche non sono previsti questi versamenti possono rifiuttare, ho letto in questo forum
grazie a tutti chi leggerano questo minestrone e mi danno preziosi consigli 

moris.cn ha scritto:Un' amica di mia moglie e suo marito ( entrambi ucraini e
con casa di proprieta' e lavoro regolare in italia)
vogliono chiedere il ricongiugimento del fratello di lei,quancuno
sa dirmi se e' possibile? Lui ha33 anni.

elena74 ha scritto:salve ,lo so che mia domanda non centra niente con ricongiungimento.si come argomento e nuovo non sapeva in quale forum appartene.ho presentato i documenti per cittadinanza italiana,sono ucraina.posso lashare mia cittadinanza? a prefettura hanno detto che lo stato italiano non chiede rifiuttare sua. devo chiedere a mio stato.dove posso informare?ce qualcuno a forum di origine ucraino con cittadinanza italiana e mi po rispondere? grazie mile

Torna a Ricongiungimento familiare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti