tra circa 1 mese vado in Ucraina, in una città situata al nord est, vicino il confine russo, a conoscere di persona una ragazza conosciuta per caso online (facebook e roba simile)
lei è ovviamente ucraina, abbiamo 4 anni di differenza di età; lei, cosi come io, conosceva abbastanza di me per via del profilo online, quindi sia situazione lavorativa che tutto il resto..
l'ho conosciuta per caso; inizialmente per circa 1 mese ci siamo scritti via messaggi, era abbastanza diffidente... forse troppi rompe palle precedentemente incontrati online... poi sono riuscita a portarla su skype dopo 2 mesi
guadagnando almeno il tempo reale delle risposteanche li inizialmente era un pò distaccata, poi con il tempo forse ha iniziato a fidarsi di me o non so che altro, si è un pò più sciolta
ho letto diverse storie in questo forum; nonostante sappia che lei ha perso il lavoro cosi come anche in parte i suoi familiari, non mi ha chiesto mai niente, anzi, tutte le volte che le ho proposto di aiutarla si è quasi incavolata...
negli ultimi mesi ci siamo sentiti spesso via skype e in videochiamata, cosi abbiamo (o meglio, ho deciso
) di incontrarci nella sua città per vederci di personaamici e parenti mi dicono le stesse cose, di stare attento, che cerca solo soldi , documenti europei e cose simili, io sinceramente non so cosa pensare
da parte mia ho visto che non mi ha mai chiesto niente e mai preteso niente nonostante ci conosciamo da oltre 6 mesi
che pensate? cosa devo aspettarmi?

) Vai e vivi,potrai dopo sempre confrontarti almeno qui in questo forum.

)