UN PO' DELUSO....

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

UN PO' DELUSO....

Messaggiodi GIOVEBOY il domenica 4 maggio 2008, 19:41

ciao, sono stato per la 4 volta a kiev....Lida ad un certo punto mi ha detto che aveva visto dei vestiti e che quindi li avrebbe voluti....come la prima volta che l'ho conosciuta.....Victoria una ragazza che mi ha imbrocccato in disco...AVALON.....e mi ha detto che aveva molti problemi ...sua sorella ha 3 figli è separata , mi ha fatto vedere video nel telefonino....insomma mi ha chiesto soldi....ma sono tutte sfruttatrici ???? :(
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il domenica 4 maggio 2008, 19:42

forse non è il topic giusto qui.....uhmmm
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 5 maggio 2008, 9:42

Ciao Gioveboy

io non giustifico nessuno a meglio non pensare che si innamorano a prima vista.

Fa parte della mentalità delle ragazze ucraine fare tutto per l'uomo e aspettarsi una contropartita, ti parlo delle ragazze conosciute casualmente in particolar modo nelle discoteche.

Prova a chiederti perchè non dovrebbero pensare in un regalo da parte tua, un vestito non è poi una richiesta da sfruttatrice, puoi comunque sempre evitare e aspettare la ragazza che non chiede niente ma allora evita di fare conoscenze in discoteca.

Sono molto breve ma ho problemi di collegamenti in questi giorni, appenna possibile approfondiamo.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Re Gioveboy

Messaggiodi Luigi il lunedì 5 maggio 2008, 10:07

Ciao, C'è un cosa da capire: in qualsiasi parte del mondo se hai a che fare con donne di paesi dove c'è un certo tasso di povertà, tu a loro avviso, hai la possibilità di aiutarle economicamente, ma loro come tutte le donne del mondo sanno amare e non credo che tutte parlino in termini di contropartite, ma loro chiedono solo se hanno effettivamente bisogno, ma come dice la mia Olga: il 30% di ragazze ucraine sono poco serie e il 70% inveco sono serie, ma questo non toglie che anche l'ucraina seria che non se la passa bene là ti chieda un aiuto economico e non lo fa per fare la bella vita ma solo perchè ne ha realmente bisogno e se non lo chiede a te che hai una relazione d'amore con lei a chi lo può chiedere? Poi considera che qui in Italia non è molto diverso: qui non ti chiedono dirattamente dei soldi, ma tra cene fuori, ricariche telefoniche e uscite varie, non pensi che è un modo delle italiane di chiedere soldi Forse non intenzionalmente, ma solo fatto in maniera diversa. Vedi un pò tu, ogni persona vede le cose in base alle proprie esperiende e in base al proprio pensiero. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il lunedì 5 maggio 2008, 11:05

ciao....beh Lidia mi ha chiesto gli abiti in un modo come dire, io do qualcosa a te e tu a me . Questo mi ha dato noia...cioè oggi prende da me e domani da tizio caio e sempronio...Un conto è che andiamo insieme a giro e vede qualcosa che le piace a quel punto io posso farle un regalo,un conto è che lei ha premeditato il tutto...il suo obbiettivo era avere gli abit e non stare con me.
Per quanto riguarda Victoria è palesemente una ragazza che cerca stranieri per poi chiedere soldi , cercando di giustificarsi facendo vedere video (saranno stati i suoi nipoti ? bohh) .....
Lei mi ha dettoche se voglio una ragazza non mercenaria devo trovarla fori di kiev, perchè kiev comunque è cara e loro vogliono fare una vita bella o decente....
Insomma ...Yulia la mia prima ragazza era la migliore...ci siamo consciuti , siamo stati insieme una settimana , lei non mi ha chiesto nulla...iola portavo a cena ...insomma un rapporto normale...
Per quanto riguarda le italiane... beh...a parte che fisicamene sono inferiori alle ucraine, poi hanno comportamenti da dive , quando di diva non hanno neanche il nome!!
la differenza è che non ti chiedono soldi ...si certo magari le porti a cena a giro in macchina, al cinema e spendi piu'che con un ucraina e magari vai inbianco anche.....
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il lunedì 5 maggio 2008, 11:19

...ciao...onestamente le sfruttatriti ci sono, come sottolini tu, anche qui in italia...non vedo dove stia il problema...li magari saranno più spudorate.

Per quel che mi riguarda ho conosciuto tante e tante ragazze in ucraina, anche in disco, ma nessuna mi ha mai fatto richieste particolari, o voleva qualcosa in particolare da me...come al solito le esperienze sono soggettive...

saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Re Gioveboy

Messaggiodi Luigi il lunedì 5 maggio 2008, 11:44

Con una italiana non vai in bianco il più delle volte, quasi sempre a meno che sei il suo boy firend. Comunque hai ragione sul fatto che non c'è paragone tra ucraine e italiane, le ucraine sono molto superiori. Io ti do un consiglio poi è sempre da verificare: non di tutta l'erba si può fare un fascio, ma Kiev è molto occidentalizzata, molto poco è rimasta della mentalità ucraina, forse là le ragazze mirano un pò a fare la bella vita, il fatto che parlano quasi tutte un ottimo inglese da un poco da pensare, quando invece a Nikolaev, sono molto poche a parlarlo, voglio dire secondo me che nei paesi più piccoli che non hanno molto da mostrare come posti artistici è molto più alta la possibilità di trovare ragazze serie, appunto perchè i piccoli paesi non sono stati presi dal turismo d'assalto, ma come ti ho detto è da prendere con le pinze, può essere anche che in questi paesi piccoli appena vedono la possiblità di trovare uno straniero che può aiutarle economicamente cercano di accaparrarselo, ma non ti voglio mettere paura, considera che queste ragazze ci sono in Ucraina come in ogni parte del mondo ma sono poche rispetto a quelle serie, ma una cosa è certa: se sei obiettivo te ne accorgi, ma resto del parere che nei piccoli centri è più facile trovare ragazze serie, le puoi trovare anche a Kiev ma non è facile là. Prova a cambiare zona vedrai che probabilmente andrà meglio. La mia Olga è di Nikolaev e là l'ho conosciuta, quando andiamo in giro come è giusto che sia, taxi e cene li pago io, ma non mi chiede mai di comprarle vestiti o altre cose, ogni mese le mando 150 euro e questo perchè so che ne ha bisogno, pensa che lei lavora in polizia e guadagna circa 130 euro al mese e con i prezzi che ci sono là e con il padre in pensione, con la madre e la sorella che fanno lavori saltuari devono fare i salti nortali per arrivare alla fine mese. Per 5 mesi non gli ho mandato nemmeno un euro, dicendole che avevo problemi economici, naturalmente non era vero e lei mi ha risposto che per lei era più importante il mio amore e la mia attenzione per lei e che non voleva che per aiutare lei io venissi a trovarmi in difficoltà e che avrebbe ridotto gli acquisti necessari al minimo come aveva sempre fatto fino ad allora. Poi vedendo che nei mesi successivi non mi parlava di soldi ho ripreso a mandarglieli e lei la prima cosa che mi ha detto è stata: "Luigi io non voglio che mi mandi soldi se questo ti può creare problemi". Questo è il comportamento di una ragazza seria, ma se non era seria non gli importava nulla di eventuali problemi miei di natura economica veri o falsi che siano. Se fanno goichini te ne accorgi. In Bocca al lupo.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi itel il lunedì 5 maggio 2008, 18:01

Anche le italiane costano.... :D ....ma d'altronde se uno è un uomo DEVE fare l'uomo.....cioè deve comportarsi da tale...offrendogli cene,cinema,vestiti...e tutto se stesso....questa è la mia opinione...ciao :wink:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il martedì 6 maggio 2008, 1:04

comunque.....sono ritornato sabato e mi son detto: basta non ci vado piu' in ucraina!!
oggi è lunedi' e sento gia' un po' di mancanza...poi c'è la voglia di rivalsa....non è possibile che ho trovato solo sfruttatrici!!!
Devo ritornare la da conquistatore!! alla faccia di quelli italiani che dicono che le donne in uraina son tutte *.......* !!
Ho difeso fino a ieri le donne ucraine dagli attacchi di cani e porci e ora quasi quasi mi trovo a passare dalla parte dei cinofili e suini....
si perchè ci sono tanti italiani che considerano le donne dell'est delle donne senza cuore e sfruttatrici....invece le loro moglie fidanzate italiane sono delle donne favolose....tutto quello che è diverso e cioè nonitaliano non va bene...
io gli rispondo dicendo che le ragazze che conosco in ucraina, loro le vedono sulle riviste dei giornali.... 8)

Edit: certi termini che non sono idonei per il forum, si può scrivere senza usare imprecazioni varie.
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luka il martedì 6 maggio 2008, 8:53

Ciao Gioveboy,
secondo me le sfruttatrici ci sono in tutto il Mondo.
Pensare che le ragazze dell' Est siano tutte tali fa parte di una mentalità bigotta che qui in Italia alberga in molti cervelli.
Per quanto riguarda la bellezza delle donne ukraine e italiane penso che esistano donne bellissime in qualunque parte del Mondo e quindi non c'è bisogno di farsi vanto di conoscere ragazze da "copertina".
A presto...
:D
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

BUMMMM!!

Messaggiodi maverick il martedì 6 maggio 2008, 10:35

GIOVEBOY ha scritto:comunque.....sono ritornato sabato e mi son detto: basta non ci vado piu' in ucraina!!
oggi è lunedi' e sento gia' un po' di mancanza...poi c'è la voglia di rivalsa....non è possibile che ho trovato solo sfruttatrici!!!
Devo ritornare la da conquistatore!! alla faccia di quelli italiani che dicono che le donne in uraina son tutte *.......* !!
Ho difeso fino a ieri le donne ucraine dagli attacchi di cani e porci e ora quasi quasi mi trovo a passare dalla parte dei cinofili e suini....
si perchè ci sono tanti italiani che considerano le donne dell'est delle donne senza cuore e sfruttatrici....invece le loro moglie fidanzate italiane sono delle donne favolose....tutto quello che è diverso e cioè nonitaliano non va bene...
io gli rispondo dicendo che le ragazze che conosco in ucraina, loro le vedono sulle riviste dei giornali.... 8)

Edit: certi termini che non sono idonei per il forum, si può scrivere senza usare imprecazioni varie.

Esagerato! per un paio di regalini è degradata sul campo da "fotomodella" a "sfruttatrice"??

se vuoi fare il "conquistatore" devi accettare la sfida: magari trovi una + "tosta" e da cacciatore diventi preda, una bella "spennata" ti farebbe persino bene..

:-O
maverick
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il martedì 6 maggio 2008, 11:55

Luka ha scritto:Ciao Gioveboy,
Pensare che le ragazze dell' Est siano tutte tali fa parte di una mentalità bigotta che qui in Italia alberga in molti cervelli.
Per quanto riguarda la bellezza delle donne ukraine e italiane penso che esistano donne bellissime in qualunque parte del Mondo e quindi non c'è bisogno di farsi vanto di conoscere ragazze da "copertina".
A presto...

+ 1..... =D>

Ed aggiungo che se bastassero 2 dico 2 sole ragazze a farti cambiare giudizio per tutte dico tutte le ragazze ucraine, a mio parere forse saresti un pó troppo precipitoso nei giudizi...

Mi sembri come quei tifosi di calcio che se la loro squadra perde allora tutti i giocatori sono fannulloni, schiappe e mangiastipendi a tradimento....poi la settimana dopo la squadra vince e sono 11 campioni...un pó piú di considerazioni a freddo e di accumulo di esperienze prima di emettere giudizi no ??

Le furbette sono dovunque....anche tra quelle che ti passano accanto in strada nella tua cittá quando cammini....
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi GIOVEBOY il martedì 6 maggio 2008, 23:37

johannes100 ha scritto:
Luka ha scritto:Ciao Gioveboy,
A presto...

+ 1..... =D>

Ed aggiungo che se bastassero 2 dico 2 sole ragazze a farti cambiare giudizio per tutte dico tutte le ragazze ucraine, a mio parere forse saresti un pó troppo precipitoso nei giudizi...

Mi sembri come quei tifosi di calcio che se la loro squadra perde allora tutti i giocatori sono fannulloni, schiappe e mangiastipendi a tradimento....poi la settimana dopo la squadra vince e sono 11 campioni...un pó piú di considerazioni a freddo e di accumulo di esperienze prima di emettere giudizi no ??

Le furbette sono dovunque....anche tra quelle che ti passano accanto in strada nella tua cittá quando cammini....

beh in effetti le sfruttarici esistono in tutto il mondo....almeno credo....è che non ammetto che ci siano in ucraina....
:)
per quanto riguarda le esperienze ognuno parla delle proprie , non c'è una esperienza vera e una non vera,sono solo esperienze diverse.
Quindi a questo punto posso dire che 2 o 3 o centomila ragazze ucraine sono sfruttatrici e che 2 o 3 o un milione di ragazze ucraine non lo sono....
è anche vero che sono impulsivo e a volte anche esaltato... :)
pero' c'è una cosa che ci accomuna e non è certo l'Inter(sono interista).....ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente :D :P
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luka il mercoledì 7 maggio 2008, 8:16

ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente :D :P[/quote]

:lol: :lol: :lol:
A me è capitato di essere "preda", proprio qui a Bologna, di una bellissima ragazza di Kiev che poi è diventata la mia ragazza :P
Mi è andata bene.....??? 8)
Salutiiiiiiiiii.....
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 7 maggio 2008, 9:18

Preda a Bologna di una bellissima ragazza di Kiev ????....

Ragazzi che sfiga.....ti sono vicino in questo difficile momento....il destino cinico e baro veramente gode di infliggere tali colpi mortali ai malcapitati....fatti forza....

](*,)

Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore