Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

....ma d'altronde se uno è un uomo DEVE fare l'uomo.....cioè deve comportarsi da tale...offrendogli cene,cinema,vestiti...e tutto se stesso....questa è la mia opinione...ciao 

GIOVEBOY ha scritto:comunque.....sono ritornato sabato e mi son detto: basta non ci vado piu' in ucraina!!
oggi è lunedi' e sento gia' un po' di mancanza...poi c'è la voglia di rivalsa....non è possibile che ho trovato solo sfruttatrici!!!
Devo ritornare la da conquistatore!! alla faccia di quelli italiani che dicono che le donne in uraina son tutte *.......* !!
Ho difeso fino a ieri le donne ucraine dagli attacchi di cani e porci e ora quasi quasi mi trovo a passare dalla parte dei cinofili e suini....
si perchè ci sono tanti italiani che considerano le donne dell'est delle donne senza cuore e sfruttatrici....invece le loro moglie fidanzate italiane sono delle donne favolose....tutto quello che è diverso e cioè nonitaliano non va bene...
io gli rispondo dicendo che le ragazze che conosco in ucraina, loro le vedono sulle riviste dei giornali....
Edit: certi termini che non sono idonei per il forum, si può scrivere senza usare imprecazioni varie.

Luka ha scritto:Ciao Gioveboy,
secondo me le sfruttatrici ci sono in tutto il Mondo.
Pensare che le ragazze dell' Est siano tutte tali fa parte di una mentalità bigotta che qui in Italia alberga in molti cervelli.
Per quanto riguarda la bellezza delle donne ukraine e italiane penso che esistano donne bellissime in qualunque parte del Mondo e quindi non c'è bisogno di farsi vanto di conoscere ragazze da "copertina".
A presto...

johannes100 ha scritto:Luka ha scritto:Ciao Gioveboy,
secondo me le sfruttatrici ci sono in tutto il Mondo.
Pensare che le ragazze dell' Est siano tutte tali fa parte di una mentalità bigotta che qui in Italia alberga in molti cervelli.
Per quanto riguarda la bellezza delle donne ukraine e italiane penso che esistano donne bellissime in qualunque parte del Mondo e quindi non c'è bisogno di farsi vanto di conoscere ragazze da "copertina".
A presto...
+ 1.....![]()
Ed aggiungo che se bastassero 2 dico 2 sole ragazze a farti cambiare giudizio per tutte dico tutte le ragazze ucraine, a mio parere forse saresti un pó troppo precipitoso nei giudizi...
Mi sembri come quei tifosi di calcio che se la loro squadra perde allora tutti i giocatori sono fannulloni, schiappe e mangiastipendi a tradimento....poi la settimana dopo la squadra vince e sono 11 campioni...un pó piú di considerazioni a freddo e di accumulo di esperienze prima di emettere giudizi no ??
Le furbette sono dovunque....anche tra quelle che ti passano accanto in strada nella tua cittá quando cammini....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti