"Non parlerei tanto di me, se ci fosse qualcun altro che conoscessi egualmente bene". (Francois Voltaire)
Per gli amanti del genere.
Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Forrest Gump ha scritto:"Non parlerei tanto di me, se ci fosse qualcun altro che conoscessi egualmente bene". (Francois Voltaire)
Per gli amanti del genere.

bogdancic ha scritto:Voglio per una volta dare il mio modesto parere. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole a prescindere da chi ci sfrutta o meno... Voglio pero' dare un consiglio a Voi uomini della notte... I migliori incontri forse li farete in campagna, nelle immense pianure Ucraine dove si coltivano le para bole (patate), anzi se aiutate queste ragazze nel lavoro sarete bene accetti. Li sicuro non avrete problemi riguardo a perdere denaro o essere sfruttati, forse Vi rimarra' a sera solamente un leggero male di schiena, buona occasione per chiedere un massaggio. Saluti! bogdancic

bogdancic ha scritto:Voglio per una volta dare il mio modesto parere. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole a prescindere da chi ci sfrutta o meno... Voglio pero' dare un consiglio a Voi uomini della notte... I migliori incontri forse li farete in campagna, nelle immense pianure Ucraine dove si coltivano le para bole (patate), anzi se aiutate queste ragazze nel lavoro sarete bene accetti. Li sicuro non avrete problemi riguardo a perdere denaro o essere sfruttati, forse Vi rimarra' a sera solamente un leggero male di schiena, buona occasione per chiedere un massaggio. Saluti! bogdancic

njc055 ha scritto:caro bogdancic, apprezzo in pieno quello che hai detto, non penso che l'ucraina sia un paese da vacanze erotiche....le donne ucraine sono nella maggioranza serie, dolci e affettuose......le "professioniste" sono un'altra cosa, in ucraina come in italia come nel resto del mondo.

ma anzi voglio portare a cena fuori le ragazze! mi sembra lecito!!
!!), io vado a Kiev perchè mi piacciono le donne belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......e con mente aperta e regolare....

BruttaDitta ha scritto:CHI E' TATIANAAAAA?????
Dai Joker racconta cosa ti è successo! (potrebbe anche darsi sia colpa tua...)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti