UN PO' DELUSO....

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 7 agosto 2008, 23:08

"Non parlerei tanto di me, se ci fosse qualcun altro che conoscessi egualmente bene". (Francois Voltaire)

Per gli amanti del genere.
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi pfio il lunedì 25 agosto 2008, 13:20

Forrest Gump ha scritto:"Non parlerei tanto di me, se ci fosse qualcun altro che conoscessi egualmente bene". (Francois Voltaire)

Per gli amanti del genere.

Ciao Forrest, grazie per il tuo intervento sul pensiero di Voltaire e accolgo con estrema gioia il tuo contributo...grazie mille! all'uopo colgo l'occasione e ne cito un'altra "..La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore nonostante il sarcasmo il vuoto e la religione attorno a te tentino costantemente di privartene..."

Buona Ucraina anche a te
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 25 agosto 2008, 21:51

Se non altro abbiamo qualcosa in comune......... Voltaire e l'illuminismo francese.

Sto cercando di finire di leggere il suo "Discorso in versi sull'uomo" che ammiro per le sue concezioni epicuree sull'uomo e sulla vita in generale.
Ne condivido molti passaggi, come quelli dai quali trapela la sua ammirazione per coloro che amano il basso profilo.

E' sempre da lì, dai versi della sua poesia satirica, che ti omaggio di un'altra sua citazione:
"l'orgoglio dei piccoli consiste nel parlare sempre di sè, quello dei grandi nel non parlarne mai". :leggere:

Detto questo, per non annoiare chi ci legge, o peggio andare fuori tema, ti invito a continuare la ns. conversazione eventualmente in privato, magari al tavolino di un bar di Kiev e col dovuto "buon umore".
Argomento ???? Francois Voltaire !!!!!!!
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi pfio il lunedì 25 agosto 2008, 22:08

Kiev?Voltaire?perchè no! Ci vado a settembre.. :D

Saluti
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

disco.....

Messaggiodi bogdancic il mercoledì 27 agosto 2008, 16:15

Voglio per una volta dare il mio modesto parere. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole a prescindere da chi ci sfrutta o meno... Voglio pero' dare un consiglio a Voi uomini della notte... I migliori incontri forse li farete in campagna, nelle immense pianure Ucraine dove si coltivano le para bole (patate), anzi se aiutate queste ragazze nel lavoro sarete bene accetti. Li sicuro non avrete problemi riguardo a perdere denaro o essere sfruttati, forse Vi rimarra' a sera solamente un leggero male di schiena, buona occasione per chiedere un massaggio. Saluti! bogdancic
bogdancic

Re: disco.....

Messaggiodi pfio il mercoledì 27 agosto 2008, 16:29

bogdancic ha scritto:Voglio per una volta dare il mio modesto parere. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole a prescindere da chi ci sfrutta o meno... Voglio pero' dare un consiglio a Voi uomini della notte... I migliori incontri forse li farete in campagna, nelle immense pianure Ucraine dove si coltivano le para bole (patate), anzi se aiutate queste ragazze nel lavoro sarete bene accetti. Li sicuro non avrete problemi riguardo a perdere denaro o essere sfruttati, forse Vi rimarra' a sera solamente un leggero male di schiena, buona occasione per chiedere un massaggio. Saluti! bogdancic

Caro amico, qui e' Batman l'uomo della notte che parla...il tuo parere non e' affatto modesto..e' tuttavia interessante...mi stuzzica...peccato che sono uno degli uomini della notte...spero che Dracula si faccia avanti pure dicendo la sua..

Buona Ucraina anche a te ...take it easy ;-)
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Re: disco.....

Messaggiodi pfio il mercoledì 27 agosto 2008, 17:24

bogdancic ha scritto:Voglio per una volta dare il mio modesto parere. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole a prescindere da chi ci sfrutta o meno... Voglio pero' dare un consiglio a Voi uomini della notte... I migliori incontri forse li farete in campagna, nelle immense pianure Ucraine dove si coltivano le para bole (patate), anzi se aiutate queste ragazze nel lavoro sarete bene accetti. Li sicuro non avrete problemi riguardo a perdere denaro o essere sfruttati, forse Vi rimarra' a sera solamente un leggero male di schiena, buona occasione per chiedere un massaggio. Saluti! bogdancic

sempre io..caro bogdancic..l'idea della campagna e delle ragazze tra le patate a massaggiare mi ha stuzzicato cosi' tanto che voglio per una volta svestire in panni di uomo della notte...a proposito consigli su quale parte della pianura andare? Ti trovo li??

Con affetto
Batman ;-)
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi njc055 il mercoledì 27 agosto 2008, 20:25

caro bogdancic, apprezzo in pieno quello che hai detto, non penso che l'ucraina sia un paese da vacanze erotiche....le donne ucraine sono nella maggioranza serie, dolci e affettuose......le "professioniste" sono un'altra cosa, in ucraina come in italia come nel resto del mondo.
njc055
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pfio il mercoledì 27 agosto 2008, 21:31

njc055 ha scritto:caro bogdancic, apprezzo in pieno quello che hai detto, non penso che l'ucraina sia un paese da vacanze erotiche....le donne ucraine sono nella maggioranza serie, dolci e affettuose......le "professioniste" sono un'altra cosa, in ucraina come in italia come nel resto del mondo.

Ok, chiariamolo. Forse la mia ironia non è stata colta. Stop con la ipocrisia delle donne ucraine tutte dolci e affettuose. Non è un paese di vacanze erotiche, d'accordo! ma basta con l'ipocrisia smielinata a destra e a manca. Alle donne(ucraine comprese) piace anche l'uomo della notte.Quello che le fa divertire, quello gentile ma deciso, garbato ma concludente, non tutte cercano marito o l'uomo della vita anzi...ma questo non significa che siano meno affettuose e dolci o che debbano essere etichettate come "professioniste". La differenza la dovrebbe fare il nostro cervello..purtroppo chi va in ucraina pensa alle belle donne che vivono in miseria...e ci sono donne che hanno capito come girare il coltello dalla parte del manico...detto cio' cari amici miei...io continuo ad assaporare dolcezza e affettuosità e divertimento senza etichettare nessuna...mi piace l'Ucraina e me la godo senza farmi "parametri di riferimento" voglio le donne e le donne vogliono me? e che male c'è? tutti adulti e consensienti..
Ora vado...è notte la caccia comincia...qui in Olanda non è da meno...

Buona Ucraina a tutti
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi GIOVEBOY il giovedì 4 settembre 2008, 13:36

ciao ragazzi..son sempre io il vostro affezionato Gioveboy.....
mi è capitato di fare il gigolo' nella mia citta', ma senza quasi saperlo.....
cioè a 26 anni conobbi una di 42 bella donna che comincio' a farmi regali, tipo camice maglie e un orologio.....
qualche anno fa ho conosciuto una babbiona di 52 anni...e questa prima regali , ma siccome non erano graditi da me, mi regalava euro....
a Kiev non faccio il gigolo'.. :D ma anzi voglio portare a cena fuori le ragazze! mi sembra lecito!!
Cmq una volta per tutte,(anche se la mia amica Anna su messenger Ucraina di Kiev ma mai conosciuta di persona mi ha detto che il 50% delle ragazze di Kiev sono di facile conquista. :shock: !!), io vado a Kiev perchè mi piacciono le donne belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......e con mente aperta e regolare....

Infatti edito, evita riferimenti e confronti dettati da fatti personali e in ogni caso che possono portare a offese, usa anche un linguaggio più idoneo al forum.

chiedo scusa ad Alibrando per il mio linguaggio non da liceale.... :)
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re:

Messaggiodi GIOVEBOY il domenica 5 luglio 2009, 17:51

BruttaDitta ha scritto:CHI E' TATIANAAAAA?????

Dai Joker racconta cosa ti è successo! (potrebbe anche darsi sia colpa tua... :o )

tatiana è un gioiellino di ragazza, bionda occhi blu, non altissima ma fatta benissimo con la frangetta.

..................

Edit: Ti è stato già detto di non usare linguaggio volgare e di utilizzare termini adatti a questo forum.
Cerca di ricordarti di attenerti alla pulizia di questo forum senza fartelo ripetere di nuovo, grazie.
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore