UN PO' DELUSO....

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi GIOVEBOY il mercoledì 7 maggio 2008, 11:34

Luka ha scritto:ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente :D :P

:lol: :lol: :lol:
A me è capitato di essere "preda", proprio qui a Bologna, di una bellissima ragazza di Kiev che poi è diventata la mia ragazza :P
Mi è andata bene.....??? 8)
Salutiiiiiiiiii.....[/quote]

ma per caso è bionda con la frangettina e si chiama TATIANA ?
ho un amica che viene spesso in italia....
a me capita di essere preda d 50 enni sposate...italiane...per fortuna la palestrami aiuta e scappo :D :D
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi viaggiatore il mercoledì 7 maggio 2008, 22:32

Ciao Gioveboy,
ti sei lamentano che qui hai trovato solo ragazze sfruttatrici, una di queste, Victoria ti ha abboccato all Avalon, sbaglio?
Ma a me sembra come se un vegetariano si lamentasse perchè dal macellaio non c'è nulla che gli vada bene per lui, lo sanno tutti a Kiev che razza di gente gira in certi locali, e tra i più famosi di questi si può annoverare l'Avalon.
Le ragazze che vogliono trovare uno straniero da spennare, vanno lì.
Prova a cambiare posti di frequentazione, forse avrai più fortuna e ricorda che Kiev si è molto occidentalizzata.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi GIOVEBOY il giovedì 8 maggio 2008, 0:04

viaggiatore ha scritto:Ciao Gioveboy,
ti sei lamentano che qui hai trovato solo ragazze sfruttatrici, una di queste, Victoria ti ha abboccato all Avalon, sbaglio?
Ma a me sembra come se un vegetariano si lamentasse perchè dal macellaio non c'è nulla che gli vada bene per lui, lo sanno tutti a Kiev che razza di gente gira in certi locali, e tra i più famosi di questi si può annoverare l'Avalon.
Le ragazze che vogliono trovare uno straniero da spennare, vanno lì.
Prova a cambiare posti di frequentazione, forse avrai più fortuna e ricorda che Kiev si è molto occidentalizzata.

ciao viaggiatore.....lo sanno tutti....io non lo sapevo
e comunque è un esperenza nuova per me,certo non sono contento di questa esperienza per quello mi sono demoralizzato e ho odiato l'ucraina in quel momento e anche dopo....
pero' ho metabolizzato il tutto e sinceramente non vedo l'ora di ritornarci.....
forse provero' a cambiare posto...ma non saprei se lvov...o harkov...o quant'altro
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luka il giovedì 8 maggio 2008, 10:52

GIOVEBOY ha scritto:
Luka ha scritto:ma l'amore e quella sensazione strana che ci porta tutti a pensare all'ucraina e ad andare in ucraina....per le donne ovviamente :D :P

:lol: :lol: :lol:
A me è capitato di essere "preda", proprio qui a Bologna, di una bellissima ragazza di Kiev che poi è diventata la mia ragazza :P
Mi è andata bene.....??? 8)
Salutiiiiiiiiii.....

ma per caso è bionda con la frangettina e si chiama TATIANA ?
ho un amica che viene spesso in italia....
a me capita di essere preda d 50 enni sposate...italiane...per fortuna la palestrami aiuta e scappo :D :D[/quote]

No no... non ha ne frangia ne si chiama Tatiana... :lol:
Per fortuna che esistono ragazze come lei che fanno cambiare il pensiero comune che molti italiani hanno! :twisted:
Salutiiiiiiiiiiiiii
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Joker il giovedì 19 giugno 2008, 10:37

Ciao a tutti.... rieccomi dopo un bel po' di assenza... e un'altra esperienza ukraina.... andata male...... come sempre

Non ci si puo' fidare di ste ukraine....menomale che ho capito come sono fatte e riesco sempre a fermarmi quando allungano la mano.... :twisted:
Joker
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi BruttaDitta il giovedì 19 giugno 2008, 10:41

CHI E' TATIANAAAAA?????

Dai Joker racconta cosa ti è successo! (potrebbe anche darsi sia colpa tua... :o )
BruttaDitta
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 19 giugno 2008, 11:09

Luoghi comuni e nomi comuni

Joker dal momento che scrivi queste parole si capisce che la tua intenzione è riprovarci.
Se pensi bene anche quando va male ci sono dei momenti da ricordare quindi bene o male diventa una esperienza positiva che insegna a non fare gli stessi errori.

Io ho provato su me stesso che qualcosa di buono esiste sempre, se un uomo è bello, ricco, alto... beh è facile come uno schiocco di dita, stessa cosa vale per una donna.

Il difficile o almeno più laborioso quando mancano alcune delle prerogative del prima vista.

A quel punto dobbiamo far conoscere il meglio di noi che sotto moltissimi aspetti può essere molto più interessante di tutto il resto ma per questo ci vuole tempo e non sempre è possibile perché la concorrenza è agguerrita.

Ho sempre cercato di far capire una cosa fondamentale che è un "trucco" che funziona sempre:

Siate sempre voi stessi e sinceri, siate italiani, chiassosi e simpaticoni, qualcuno vi riderà dietro, altri vi apprezzeranno.

Cogliete l'attimo.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi pfio il giovedì 19 giugno 2008, 16:43

vero...io vivo in Olanda per lavoro da circa due anni...gli italiani chiassosi sono benvisti anche qui...cmq io a Kiev ho e continuo ad avere belle storie...
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Re a Joker

Messaggiodi Luigi il venerdì 20 giugno 2008, 9:53

Dai non esagerare, non puoi fare di tutta l'erba una fascio. Torno a ripetermi: le poco serie sono docunque, ma se trovi la seria lo capisci e se trovi la poco seria anche. Ma non puoi dire che di queste ucraine non ti puoi fidare, dipende da chi incontri. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, può essere un buon detto, ma io penso che essere obbiettivo è molto meglio, altrimenti ti arrovelli solo il fegato e non cloncudi nulla a livello di relazione sentimentale. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi mriada il venerdì 18 luglio 2008, 11:51

"AVALON.....e mi ha detto che aveva molti problemi ...sua sorella ha 3 figli è separata , mi ha fatto vedere video nel telefonino....insomma mi ha chiesto soldi....ma sono tutte sfruttatrici ??"

ihihihih...scusa, ma volevi incontrare una ragazza normale in Avalon??? Direi missione quasi impossibile. Il posto pieno di donne *con fini e scopi non bene identificati*.
Al roads really lead to Bologna
mriada
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi marcof70 il domenica 20 luglio 2008, 0:55

io penso che tutto il mondo è paese, si parla di ragazze ucraine come persone che pensano hai soldi e basta, andando in paesi come ucraina, moldova, bielorussia, thaylandia etc funziona alla stessa maniera, chi vive una situazione economica precaria che può cambiare incontrando "l'occidentale" e chiaro che cerca assistenza "nell'occidentale",
Quando ho conosciuto mia moglie qui in italia, abbiamo iniziato a frequentarci, subito è nato l'amore vero, mi sono però dovuto confrontare con i pregiudizi delle persone che ti circondano, mi dicevano di stare attento a queste persone che volevano da me soldi e documenti in regola.Mia moglie faceva la badante a casa di una signora malata che i miei hanno sempre frequentato, finchè un giorno mia madre mi ha presentato la mia futura moglie. tutti i giorni nella mia città vedo situazioni dove lei ha 20 anni in meno di lui e magari lei si è sposata per interesse, non mi meravigliano queste situazioni, mi immaggino la scena, lui ha 50 anni e conosce lei di 30, qui senza permesso ne lavoro, e naturale poi che il debole trova nella persona forte una roccia a cui attaccarsi, sta a noi valutare la situazione e scusate il termine ragionare più con il cervello che con il "x....x". Un altro modo di ragionare che non condivido è i maschi italiani che pensano che queste persone siano disposte ad accettare tutto solo perchè hanno problemi economici etc. sono come tutte le donne del mondo si innamorano oppure no della persona che hanno difronte, è ovvio che un uomo di 50 anni che sposa una ragazza con 30 anni di meno deve magari pensare che forse non è amore, però tutto è possibile.
Io ho 38 anni, mia moglie 30, abbiamo un bambino, difronte a me ho una donna ucraina ma poteva essere di qualunque nazionalità, anche italiana, una cosa è certa siamo felici
marcof70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

un pò deluso?

Messaggiodi zio Enzo il mercoledì 6 agosto 2008, 19:06

Signor Gioveboy, mi permetta di farLe una domanda: ma perchè va in Ucraina? Se lo scopo è solo quello di circondarsi di belle donne e fare il "cigolò" anche l'Italia non è messa male.
zio Enzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: un pò deluso?

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 6 agosto 2008, 23:48

zio Enzo ha scritto:. . . . .Se lo scopo è solo quello di circondarsi di belle donne e fare il "cigolò" anche l'Italia non è messa male.

Se non ricordo male il "gigolò" non è quella figura che si presta a certi "favori"
in cambio di denaro ???
Se a uno gli riesce una cosa del genere a Kiev c'è da fargli un monumento !!! :lol:

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Re: un pò deluso?

Messaggiodi pfio il giovedì 7 agosto 2008, 11:55

RobyUA ha scritto:
zio Enzo ha scritto:. . . . .Se lo scopo è solo quello di circondarsi di belle donne e fare il "cigolò" anche l'Italia non è messa male.

Se non ricordo male il "gigolò" non è quella figura che si presta a certi "favori"
in cambio di denaro ???
Se a uno gli riesce una cosa del genere a Kiev c'è da fargli un monumento !!! :lol:

RobyUA !!!

Be' chiama la ditta di costruzioni allora...a me e' successo con la figlia della padrona di un appartamento locato a Dnipropetrovsk (mi dovette consegnare le chiavi e ritirare il deposito..)...in cambio ottenni la locazione gratis... :wink:
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi RobyUA il giovedì 7 agosto 2008, 16:58

:( Ma ste fortune sempre agli altri ???
Che devo dire ??? Tanto di cappello !

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo