Un mare di problemi da risolvere..spero nei vostri consigli

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Un mare di problemi da risolvere..spero nei vostri consigli

Messaggiodi Riccardo36 il domenica 22 maggio 2016, 14:25

Mi sono presentato pochi giorni fa e sono qui a raccontare la mia storia e a chiedervi consiglio.Dal 2013 conosco Anna che é cittadina ucraina ma moldava di nascita(preciso perché poi vorrei chiedere una cosa....comunque vive in Ucraina dall'eta di 4 anni).
Ci siamo frequentati per questi 3 anni condividendo hobby e interessi vari e momenti belli e meno belli cercando di aiutarci sempre.
Anna é venuta in Italia la prima volta per trovare la madre badante con un visto turistico e poi ha rinnovato questo visto andando avanti e indietro(operazione costosa) per in paio di volte poi visto lasciato scadere.
Abbiamo aspettato invano una sanatoria per regolarizzare la sua posizione visto che aveva un lavoro come baby sitter presso una famiglia che era disposta ad assumerla e a marzo arrivano i guai.
Da un normale controllo a un posto di blocco della polizia si accorgono del visto scaduto e ci portano in questura con conseguente espulsione(ha firmato il rientro volontario).È rientrata in Ucraina ad aprile e io adesso mi sto organizzando perché a luglio vado a sposarla a kiev.
Vi chiedo gentilmente.....voi sapete di una procedura di urgenza per sposarsi in modo da poter fare tutto in 15 giorni? E magari come si fa ad ottenerla?
Vi chiedo questo perché ho contattato un'agenzia che mi dice che in 8 giorni possono fare tutto e chiedono come documento il mio passaporto e il passaporto interno di Anna e il suo codice fiscale.....niente altro.
Non mi chiedono pochi soldi e vorrei provare a fare la cosa da solo visto che le spese da affrontare non sono poche....secondo voi è possibile fare le cose velocemente magari cercando uno Zags piccolo e periferico a Kiev da soli?