Un mare di problemi da risolvere..spero nei vostri consigli

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Un mare di problemi da risolvere..spero nei vostri consigli

Messaggiodi andrea.ua.83 il sabato 3 dicembre 2016, 20:05

Riccardo36 ha scritto:Che dire....quest'anno oltre ad aver passato le vacanze estive in Ucraina per sposarmi ci passerò anche il Natale visto che mia moglie Anna non ha ancora avuto il visto per il rientro....sono passati più di 4 mesi e sono ancora qui ad aspettare.....

Riccardo, oltre ad attivare la procedura per l'ottenimento dell’autorizzazione all’ingresso anticipato in Italia ex art 13 del TU Immigrazione (trattasi della procedura avviata da tua moglie con domanda al consolato e sulla quale decide la questura che ha in passato emesso l'espulsione) hai provato a sentire - se diversa - la questura del tuo luogo di residenza, in modo tal che facciano un sollecito?
andrea.ua.83
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Riccardo36 il sabato 3 dicembre 2016, 22:43

Ti ho scritto in pvt Andrea ciao
Riccardo36
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi claudio.r il martedì 13 dicembre 2016, 19:13

ciao a tutti.
e' da un po' che non partecipo ma vi seguo sempre.....vorrei dire qualcosa a proposito di questa storia, ma meglio di no...altrimenti mi mandano in siberia di sicuro....ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi. un saluto a tutti.
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Riccardo36 il mercoledì 14 dicembre 2016, 0:21

Ti ringrazio ma la vedo ancora dura.Ad oggi ancora nulla.
Riccardo36
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Riccardo36 il venerdì 23 dicembre 2016, 18:37

Finalmente stamattina è arrivato il visto per mia moglie dopo tanti mesi ad aspettare.Arriva domani nel pomeriggio.So che entro 48 ore devo andare dai vigili del paese a dare notizia dell'arrivo.Ma domani pomeriggio gli uffici sono chiusi e poi ci sono 2 giorni di festa,pensate che se ci vado martedì mattina posso avere dei problemi? Mentre ho letto qui sul forum che per richiedere la carta di soggiorno c'è tempo 3 mesi per il coniuge anche se altri scrivono 8 giorni,quale delle 2 informazioni è esatta?
Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buon Natale e poi più avanti magari scriverò qualcosa su tutta questa procedura che non è affatto semplice e piena di insidie e di passaggi burocratici.
Riccardo36
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore