Un amore controcorrente

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Un amore controcorrente

Messaggiodi silent73 il venerdì 20 agosto 2010, 10:41

ciao Livio,sono Michele :D da Treviso.Ho letto il tuo lungo post :shock: e inanzitutto volevo farti un sincero in bocca al lupo per la tua storia d'amore =D> ,poi desideravo kiederti il sito con il quale hai conosciuto questa ragazza [-o< perke' io ne ho provati alcuni ma sono rimasto deluso dai soliti raggiri economici :twisted: .Poi ero interessato a mantenere la comunicazione con te per sapere (se vuoi) gli sviluppi della tua relazione perke' ank'io sono innamorato delle ragazze ucraine per la loro bellezza,gentilezza e semplicita' e sono convintissimo nel mio orientamento.Mi piacerebbe anke fare piu' di un viaggio in quel paese ma fino ad adesso non ho trovato alcun tipo di apoggio o contatto .Spero ke tu mi aiuterai in qualke modo,te ne sarei molto grato...a presto!!!
silent73
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi silent73 il venerdì 20 agosto 2010, 11:26

Win231 ha scritto:
LIVIO ha scritto:....Mi farebbe tanto piacere conoscere l'opinione dell'amico Fabio, mio conterraneo Win 231, che,
per certi versi, ha avuto inizialmente un approccio simile al mio per quel che riguarda la SUA storia,
conclusasi nel modo in cui desidererei tanto succedesse pure a me......

Ciao Livio,

Benarrivato nel forum e grazie della tua "attenzione" prestata alla mia "storia"....

Questa la mia risposta, (ovvia).......VAI come hai previsto a Maggio a trovarla e cerca di arrivare in Ucraina con la mente sgombra.
Il resto va da sè....hai 44 anni e non mi sognerei MAI di spiegarti come devi "agire" :D

Non ti scervellare ora sul fatto perchè non può mandare sms o non sa l'Inglese anche se frequenta l'università!!!

Queste "investigazioni" lasciano il tempo che trovano, (erano viaggi che mi facevo pure io).

Ora so solamente che ho in casa una donna fantastica! (per come è iniziato il mio matrimonio)...il resto lo dirà il tempo e non le opinioni della gente.

Ti auguro un bellissimo incontro così come lo è stato per me.

Auguroni di cuore! =D> :wink:

ciao win,sono Michele 36anni da Treviso.Scusa se ti contatto anke se non ti conosco ,ma siccome sono nuovo del forum desidero sapere come hai fatto o su quali siti hai contattato la tua compagna ,io ne ho provati alcuni ma sono stato raggirato economicamente e visto ke a tua detta ti e' andata bene vorrei provare la tua stessa strada.Per ora ti ringrazio e ti auguro ke la tua relazione continui come fino adesso!!!...ciao
silent73
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi karayuschij il venerdì 20 agosto 2010, 11:32

k k k k k k
ma che lingua parlate??
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 20 agosto 2010, 13:54

Silent in questo forum si scrive in italiano corretto, la K usala per i tuoi SMS, non sarà ripetuto. :evil:

Ti consiglio di leggere il regolamento visto che non l'hai assolutamente fatto anche per altre cose.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore