Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

massimo777 ha scritto:In questa specifica situazione , credo che il tuo intervento sia un pò troppo "leggero"...ma tu il vecchio post lo hai letto: http://www.ucrainaviaggi.com/forum/un-bel-contatto-sospetto-t983.html --------
Mi sembra palesemente lo stesso trucco !!!!!!!!

:
,era solo una riflessione personalissima .

Forrest Gump ha scritto:TIM CARD UCRIANA
Chiami tutti i numeri in Italia ed in Ucraina a soli 8 cent di euro al minuto (scatto alla risposta 16 cent) per sempre.
Se vuoi esagerare, aderisci alla opzione amici Ucraina e, con 1 euro a settimana, parli gratis con tutti gli amici che hanno un'altra Tim Card Ucraina, siano essi in Ucriana o in Italia.
In pratica se quando andrai da lei le porterai una analoga scheda e pagherai un euro a settimana, parlerai gratis e senza scatto alla risposta col suo cellulare.
Unico limite sono i 200 minuti a settimana da non superare (200:7 = 28,5 minuti al giorno).

ciao livio.
.(mi sa'che ho scitto male) alla festa della birra. dal 24 al 28 a parigi con quella di zapo..... e poi si vedra'..una decisione devo prenderla... mi vedo proprio uomo senza attributi..... 

..io , spero di sbagliarmi ....ma ho l'impressione che i 60 euro al mese siano un po' esplicativi ... 
...mah 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti