Ciao Livio! sono un' iscritto dell'ultima ora e stavo navigando nel forum , così ho letto volentieri il tuo post perchè anch'io ho un contatto con una giovane ucraina tramite sito (ho pagato alcune decine di euro per 3 mesi di iscrizione ), il suddetto sito svolge anche servizi di traduzione delle missive(a pagamento), ma penso proprio che nessuna ragazza paghi alcunchè , o abbia voglia di pagare le sue lettere !!..e non mi riferisco solamente al sito dove sono iscritto !i servizi , per le ragazze sono gratis..sono gli uomini a pagare ...come sempre

, a parte il mio caso e sito specifico ,dove ci siamo scambiati l'indirizzo e-mail e quindi lei usa un internet -point (una volta a settimana) per la posta, usiamo il traduttore di Google per la traduzione, e qualche strafalcione in inglese per telefono

..... non capisco come tu hai contattato questa ragazza....il sito di cui parli è free ????
Ti faccio notare anche io che stai passando la "pensione" di un ucraino , ad una sconosciuta , che la potrebbe anche ottenere furbescamente da te , Livio ,poi da Mario , James , John , Francois ,Andreas,..e chissà quanti altri..per un totale di chissà quanti euro, dollari ecc.ecc. -
Il fatto del tuo amico che si è iscritto ed ha ottenuto la sua amicizia non fà altro che aumentare i sospetti..se lei vuole te , perchè visita ancora il sito...? come fà lei a visitare il sito ?..penso che debba usare internet o nò ????...perchè pagare le traduzioni , se c'è il traduttore on-line..non credo che ci sia da tradurre una documentazione importante ...ci si capisce benissimo lo stesso ! a me puzza tremendamente di bruciato ! ..spero di sbagliarmi , ma anche il fatto che ci siano parole come " _ti amo , sei il mio amore , fra 2 sconosciuti ...perdonami , ma mi fà un pò sorridere .
Lei frequenta una università ..? tra i compagni di corso non c'è nessuno che sà un po' l'inglese e le dedica 10 minuti per una traduzione ...??????
Sono alcuni mesi che scartabello il web ed un pò di esperienza me la sono fatta ,per cui ho tenuto questo mio contatto come unico valido perchè ormai ci siamo scritti più di venti lettere e le ho telefonato 3 volte al cellulare ..(ha risposto sempre lei e non un uomo

) , ha ricevuto il mio biglietto di auguri fine anno ,quindi l'indirizzo posta era vero !..non mi ha mai chiesto soldi e non si è mai lamentata di nulla , mai ha usato termini come " ti amo , sei il mio amore , voglio vivere con te ..ec. ecc.

,mi parla di cosa ha fatto e di cosa le piacerebbe fare con me durante il nostro eventuale incontro ; quando si avvicina una festività mi parla di come la vivono e di come è importante per loro ucraini..ogni tanto fantastica su qualche argomento ..ma mai, ha usato parole così impegnative (amore ecc. ecc. ).
Vuoi la verità...? sono ancora diffidente , quasi come dopo la prima lettera !unica certezza che ho è che appena il clima sarà più mite(accidenti a quest'invernaccio!!)vado a Zaporozhie e sarò sorpreso se me la trovo davanti in carne , ossa ed almeno il 30% di dolcezza di come " sembra" tra mail e telefonate......