Un'altra storia negativa II

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Un'altra storia negativa...

Messaggiodi epsylon il sabato 10 gennaio 2009, 4:17

Ciao a tutti, sono un pò che non scrivo ma continuo sempre a leggere.
Purtroppo porto un'altra storia negativa. :( :(
Dopo una seconda visita ad Odessa avevo incontrato un ragazza spettacolare, con la quale ho passato momenti
deliziosi.
Tutto andava bene anche quando sono tornato in italia, pensavamo già al prossimo incontro. Ha questo riguardo
avevo anche chiesto informazioni sul forum circa il visto.
Avevamo deciso di incontrarci a Roma, ma alla fine la spesa era una follia!! E niente da fare
Per il mio lavoro ho dovuto spostare l'incontro alla fine di gennaio.
Dopo di che lei ha incominciato a non rispondermi ai sms, ma nelle lettere era più affettuosa dicendomi che non
era un problema.
A Natale succede che le sue risposte sono sempre più lunghe, addirittura una settimana ed ad oggi ancora niente.
Mi sono incominciato ad insospettire ed a pensare a qualcosa di strano, ho deciso di indagare :D :D
Questa sera l'ho contattata tramite skype sotto un altro nome.
Chiaccherando del più e del meno mi ha detto che ha il moroso in america, che la conosciuto a novembre, giusto due
settimane dopo la mia partenza!!
Riflettendo quando parlavamo dell'incontro era fine novembre!!
Comunque sono riuscito a farmi dire che ha "just friend" a Rimini, che sono io....
Sono malato ad aver investigato così, però... almeno mi sono messo il cuore in pace, circa....
Leggendo questo forum vedo sempre post di belle storie mentre le mie sono sempre negative mi sto demoralizzando
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Un'altra storia negativa...

Messaggiodi magma-x il sabato 10 gennaio 2009, 11:24

..davvero, mi dispiace da matti, ed ogni volta che si "indaga" si può scoprire sempre qualcosa che non va! Fidati, di storie negative ce ne sono parecchie qui sul forum, ma quelle, nessuno le racconta.

Dai, non demolarizzarti e continua a perseverare, e ricorda, le brave ragazze, come in tutto il mondo, sono difficili da trovare...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 10 gennaio 2009, 12:03

Sono storie che fanno male ma insegnano, niente di strano comunque, considera tutto come un storia che è andata male ma comunque che ti ha fatto capire, bene o male, dal suo distaccato interesse.

Insert a coin
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il domenica 11 gennaio 2009, 4:36

So che fa male, ci siamo passati tutti (io ci sono passato) ma
almeno hai vissuto.
Impara dagli errori fatti (se ce ne sono stati), buttati la storia alle spalle
e riparti di slancio.
L'Ucraina, come il resto del mondo, è piena di ragazze e non faccio una
distinzione tra brave o furbette poichè anche la furbetta se si innamora
veramente di te diventa brava.

I mitici Pinl Floyd hanno fatto l'album "The Dark Side of the Moon"
che si potrebbe riconvertire in "Dark side of the heaven" (ovviamente
l' "heaven" in questione sono le brave UA girls).
Mi spiego meglio altrimenti mi piovono critiche in MP:
Penso che, tolte le "professioniste" e le truffatrici di mestiere di cui
non voglio neanche parlare, il confine tra brava ragazza e furbetta sia
veramente sottile ed aggiungo che un parte "wild" (che non guasta)
ce l'hanno anche quelle brave.
"Che cosa ho detto non lo so però c'ho ragione ed i fatti mi cosano"
(by Palmiro Cangini assessore al comune di Roncofritto alias Paolo Cevoli di Zelig )

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il domenica 11 gennaio 2009, 11:58

Mi dispiace Epsy. Purtroppo nella storia c'é una logica che é: sicuramente gli eri piaciuto, ma, ahimé, dopo due settimane ha incontrato uno che gli piaceva di piú (mi sembra che i tempi da te indicati corrispondano a questa ipotesi).
L'importante é che, visto che non ne accenni, non ti abbia richiesto soldi o regali in qualsiasi forma. Ti ha dimostrato 'solo' (tra grosse parentesi perché immagino la sofferenza) un calo di interesse, ma l'onestá é confermata perché non ha cercato di trarre vantaggi materiali dal tuo coinvolgimento.
Si puó discutere sulla sua onestá intellettuale, visto che poteva evitare di farti scoprire la veritá in quel modo da spia del KGB e poteva dirtelo, ma come sai, le donne, ucraine, cinesi o da Marte, preferiscono lasciare che le cose si sgonfino e sparire all'improvviso che affrontare una situazione imbarazzante....che é poi quello che fanno anche tanti uomini, diciamoci la veritá.

Ci siamo passati tutti, ahimé, ma io ho sempre pensato che in altri casi, magari ero io il 'prescelto' e c'era un'altra brava persona come me che era stato gradito prima ma che con il mio arrivo era passato al secondo posto. E parlo della mia esperienza generale, non riferita alle ragazze ucraine.

La vita é una ruota, una volta sei martello ed una volta sei chiodo che si prende le martellate.

Ti auguro di incontrare una brava ragazza come ce ne sono tante in Ukr, ti invito a tenere a mente le sagge osservazioni degli utenti che mi hanno preceduto quando dicono che una brava ragazza é rara ovunque, spero che l'amarezza ti finisca presto e che sarai pronto prima possibile di nuovo per una nuova storia.

In bocca al lupo,

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il lunedì 12 gennaio 2009, 13:36

Si Si spero anch'io che questa amarezza sparisca in fretta...
Non pensavo di essermi affezionato così tanto a lei, peccato sia andata così...
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi scorpio il lunedì 12 gennaio 2009, 16:53

complimenti allo stratagemma con cui l'hai fatta "confessare" su skype !

scusa la malizia... ma mi hai veramente incuriosito!

In ogni caso, è strano che abbia confessato ad un "estraneo" di skype!
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.
scorpio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi epsylon il lunedì 12 gennaio 2009, 16:59

Scorpio non mi dire così che dopo costruisco castelli in aria...
Cmq sabato le ho scritto una email nella quale le ho detto che mi piace tanto e che ho solo serie intenzioni con lei..
non mi ha ancora risposto e quindi questa è la prova che non è interessata a me.....
Now ho solo voglia di stare meglio :)
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luka il martedì 13 gennaio 2009, 9:50

Ciao a tutti,
trovo il metodo di Epsylo (definito scherzosamente da un utente) da KGB, davvero ottimo!
Caro Epsylon, per me hai fatto benissimo ad indagare per sapere cosa stava succedendo alle tue spalle.
Se hai reagito così è perchè avevi capito che qualche cosa stava cambiando e quindi sentivi puzza di bruciato
nell' aria.

Non mi trovo d' accordo con chi sostiene che non è MAI utile indagare perchè si rischia sempre di scoprre cose che ci faranno male... E io a questo rispondo "Ma chi l' ha detto???!!!"

Ovviamente la prima strada migliore è quella di parlarne con l' altra persona, ma forse ci rimarrà la famosa pulce
nell' orecchio perchè ovviamente chiedere spiegazioni alla persona interessata su un argomento quale tradimento o tresche in atto con qualcun altro, non potrebbe essere molto idoneo o efficace.

A questo punto si passa all' "indagine" che non deve essere per forza fatta da intercettamenti o pedinamenti degni del miglior 007, ma solamente verificare che quello che ti è stato detto corrisponda al vero.
Tutto questo solo per stare più tranquilli perchè la fregatura anche da la più brava ragazza del mondo è sempre dietro l' angolo.

Un ultima considerazione per tutti quelli che disapprovano quello che ho scritto (e ce ne saranno molti)...
A me non è mai piaciuto farmi prendere per i fondelli e figuriamoci in amore, ma voi preferireste questo piuttosto che "scavare" un pochino per salvaguardarvi??

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 13 gennaio 2009, 10:40

Un vero rapporto d'amore è sempre basato sulla fiducia, se manca questa non è un rapporto d'amore e si deve chiudere comunque o lo si accetta con gli annessi e connessi ma sarà sempre un amore di carta.

Ci sono mille modi per capire l'amore, mille piccolezze e le coccole.

In questo caso specifico non era necessario indagare perchè era palese il suo scarso interesse.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il martedì 13 gennaio 2009, 11:10

...ogni volta che nella mia vita ho indagato, ho sempre scoperto qualcosa che non mi andava, e nella maggiorparte delle volte ho mollato. Lo stesso è successo quando io sono stato l'indagato...una volta sorpreso, beh, ho avuto vita breve...e tutto questo senza complicazioni di natura "kilometrica".+, con relazioni con mie concittadine...

Inoltre, mi trovo daccordo con UV: il rapporto è basato sulla fiducia, se non c'è, a prescindere dalle malefatte, è meglio chiudere subito i "battenti", soprattutto vedendo lo scarso interesse del corrispodente. O ti fidi o non ti fidi, indagare significa stare a metà...

Altra cosa: caro Luca, il rapporto a distanza è qualcosa di estremamente complesso, e le ragazze ucraine, in linea di massima ed ad una certa età, si fanno molto trasportare dai sentimenti e dal momento: nel momento che le "frequenti fisicamente" magari sarai il loro principe azzurro...ma una volta partito l'aereo...ritorna ad essere una relazione "virtuale"...senza contare che c'è sempre un discorso di fondo sul "migliore offerente" (spiegata da una mia cara amica Ucraina :D )

Ripeto, la relazione a distanza va accettata con tutti i suoi contorni...e non parlo a "vambera" :wink:
Tutto ciò premesso che ci sia "affetto"...se non c'è manco quello, investigare significa solo farsi del male...

p.s.: tutto ciò dimostra come le ragazze ukr siano abbastanza "sbadate"...una italiana mai avrebbe raccontato i fatti suoi ad uno sconosciuto :D
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il martedì 13 gennaio 2009, 11:39

Per UV:
"Un vero rapporto d'amore è sempre basato sulla fiducia, se manca questa non è un rapporto d'amore e si deve chiudere comunque o lo si accetta con gli annessi e connessi ma sarà sempre un amore di carta."

mi trovi d' accordissimo ma quando senti che qualche cosa non và a chi non viene voglia di capire l' altra persona? A chi non viene la voglia di scoprire perchè si comporta in un determinato modo se questa persona poi non si assume le responsabilità di chiudere il rapporto se nel caso sta frequentando altri?
A me sembra normale e ci sono pure passato, quando sei innamorato e ti trovi in quelle brutte situazioni, non ti basta più pensare che il rapporto d' amore è basato sulla fiducia, ma cerchi e vuoi delle risposte chiare.

Per Magmax:
"caro Luca, il rapporto a distanza è qualcosa di estremamente complesso, e le ragazze ucraine, in linea di massima ed ad una certa età, si fanno molto trasportare dai sentimenti e dal momento: nel momento che le "frequenti fisicamente" magari sarai il loro principe azzurro...ma una volta partito l'aereo...ritorna ad essere una relazione "virtuale"...senza contare che c'è sempre un discorso di fondo sul "migliore offerente" (spiegata da una mia cara amica Ucraina)"

Premetto di aver capito che tu sei fidanzato una ragazza che è in Ukraina, quindi scusa, senza offese, ma con questo discorso mi stai dicendo che sei cornuto e contento?
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi RobyUA il martedì 13 gennaio 2009, 11:40

magma-x ha scritto:...senza contare che c'è sempre un discorso di fondo sul "migliore offerente" (spiegata da una mia cara amica Ucraina :D )

Vista dal punto di vista delle ragazze ucraine mi permetto di
dire non "migliore offerente" bensì "offerente concreto",
sai quanti ragazze ti possono dire che gli uomini stranieri
sono molto bravi a parole poi quando hanno ottenuto quello
che vogliono spariscono o escono con le loro migliori amiche ???
Senza cadere poi in questi estremismi dell'uomo materialista
a tutti i costi posso dire che le abbiamo viste tutti come sono
quelle splendide creature: bellissime e aggressive per la loro
insicurezza (di quello che sono, di quello che hanno e di
quello che posso avere), furbe per necessità, capaci di provare
e dimostrare i propri sentimenti (aggiungo io come altre donne
non sanno più fare) ma la caratteristica che più le contraddistingue
secondo me è l'estrema necessità di avere tutto, subito e sempre
a portata di mano. Non sto parlando delle cose materiali bensì
di una presenza maschile che possa dare loro sicurezza, concretezza,
forza e che le sappia guidare (anche se spesso sono loro le più forti).

Noi qui viviamo in una situazione più o meno costante, senza
tanti scossoni e chi ha veramente voglia di lavorare il lavoro lo
trova quindi non stiamo tanto a preoccuparci. Se perdo un lavoro
ne trovo un altro, se la mia ragazza mi lascia, vabbè, morto un papa
se ne fa sempre un altro
In UA è diverso, le ragazze la prendono oggi quello che magari non
riescono a prendere domani o non riusciranno a prendere mai più !!!

A fronte di una storia paradisiaca ma diluitissima nel tempo e da kilometri
preferiscono qualcosa di più concreto e se c'è qualcuno che può
offrire loro questo "concreto" lo prendono (e, secondo me, fanno bene) !!!

A MIlano si dice "piutost che gnent le semper mei piutost" (non so
come si scrive ma il senso si capisce).

RobyUA !!!

P.S. Ogni riferimento a fatti o a persone in questo post non è assolutamente
voluto è semplicemente quello che penso delle incredibili abitanti della "mia"
stupenda UA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il martedì 13 gennaio 2009, 12:17

...in generale, e ne sono sorpreso (si scherza chiaramente), mi trovo piuttosto daccordo.

Sul fatto che vogliono tutto e subito, come sul fatto che più che "miglior offerente" è più giusto dire "più rapido offerente"...come sono daccordo sul fatto che, come noi maschi, anche a loro, le donne, possa piacere conoscere tanta gente...

Meno daccordo sul fatto che siano stupende creature...ce ne sono di fantastiche, ma ce ne sono anche di sataniche :lol:

Però, sai, spesso siam forviati da tanti miti che circolano sulle donne ukr, che ci porta a pensare che siano le migliori donne al mondo per bellezza e intelligenza. Sicuramente per bellezza ed eleganza nel portamento, a mio modestissimo parere, comparabili alle cugine russe ed alle austriache (per me il top europeo)...per il resto, sono come tante altre donne del pianeta...semplicemente "donne"...

p.s.: quindi, avvicinando una ragazza ukr, non pensiamo che sia tanto diversa da un'altra, di un altro paese :wink:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 13 gennaio 2009, 12:43

Vorrei modificare il "semplicemente donne" con un "magnificamente donne"

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin