Purtroppo porto un'altra storia negativa.
Dopo una seconda visita ad Odessa avevo incontrato un ragazza spettacolare, con la quale ho passato momenti
deliziosi.
Tutto andava bene anche quando sono tornato in italia, pensavamo già al prossimo incontro. Ha questo riguardo
avevo anche chiesto informazioni sul forum circa il visto.
Avevamo deciso di incontrarci a Roma, ma alla fine la spesa era una follia!! E niente da fare
Per il mio lavoro ho dovuto spostare l'incontro alla fine di gennaio.
Dopo di che lei ha incominciato a non rispondermi ai sms, ma nelle lettere era più affettuosa dicendomi che non
era un problema.
A Natale succede che le sue risposte sono sempre più lunghe, addirittura una settimana ed ad oggi ancora niente.
Mi sono incominciato ad insospettire ed a pensare a qualcosa di strano, ho deciso di indagare
Questa sera l'ho contattata tramite skype sotto un altro nome.
Chiaccherando del più e del meno mi ha detto che ha il moroso in america, che la conosciuto a novembre, giusto due
settimane dopo la mia partenza!!
Riflettendo quando parlavamo dell'incontro era fine novembre!!
Comunque sono riuscito a farmi dire che ha "just friend" a Rimini, che sono io....
Sono malato ad aver investigato così, però... almeno mi sono messo il cuore in pace, circa....
Leggendo questo forum vedo sempre post di belle storie mentre le mie sono sempre negative mi sto demoralizzando