uvdonbairo ha scritto:Vorrei modificare il "semplicemente donne" con un "magnificamente donne"
Saluti
Mi associo pienamente al "Magnificamente donne", e ne spiego il perche'.
Per ragioni professionali, lavoro per una Multinazionale, da 16 anni viaggio continuamente per il Mondo: 66 nazioni
ad oggi fra America, Eurasia ed Africa. Eseguo delle "full immersion" nelle realta' locali e, ad esempio, in questo momento scrivo da Teheran, Iran, ove pure conosco donne.
Ho trascorso 730 giorni nella Federazione Russa: le ucraine sono diverse dentro, ed alle russe simili solo nell'aspetto.
Le ucraine sono effettivamente le donne piu' femminili che ho conosciuto, ...e ne ho conosciute davvero tante !
Considero fortunati gli italiani che lo han saputo prima di me.
Una delle ragioni per cui l'uomo ucraino e' piu' calmo del russo, risiede nella qualita' delle donne che intorno si trova: un uomo con donne cosi', e' inevitabilmente piu' tranquillo e di se piu' soddisfatto d'altri.
Non aver la donna-donna, solo induce stress e delusione in un uomo, esattamente quello che una donna precepisce con un uomo segnatamente poco maschile.
"Maschile" significa poi, ad occhi femminili, tante tante cose e non solo autoevidenti attributi fisici.
MERAVIGLIOSAMENTE DONNA UCRAINA !