Un aiuto per Viaggio affettivo in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Un aiuto per Viaggio affettivo in Ucraina

Messaggiodi blade il venerdì 12 agosto 2011, 10:13

Ciao Sicomoro, in parte hai ragione, infatti le avevo dato le attenuanti generiche :D
Pero' proprio perchè non ho piu' 20 anni sulle cose ci ragiono....a freddo...per cui mi sono posto le tue stesse domande e penso si vergognasse di dirmi che aveva paura di incontrarmi in app.to.....quello che mi aveva fatto alterare era il modo in cui me l'aveva detto (hotel or nothing... ndr)....comunque mi ha ricontattato tramite sms scusandosi, ci siamo riparlati e chiariti, le ho spiegato che non conosco alcun albergo li...allora lei mi ha detto che avevo capito male, che andava bene l'app.to, uno qualunque..."only come"...
Difficle capirsi via internet, difficile anche capirsi in una lingua diversa, cmq vorrei partire per vedere cose nuove....sono stufo di vacanze in sardegna....o serate in discoteca....sono cose che ho fatto e rifatto e non mi entusiasma rifare cose già fatte decine di volte.....mi interessa invece e mi attrae molto di piu', l'idea di passare una sia pur breve vacanza in odessa, in un altro paese, culturalmente molto diverso dal nostro, con una ragazza che mi faccia da guida ed interprete, senza secondi fini...poi se son rose fioriranno...si dice cosi' no?
blade
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi leofabiani il venerdì 12 agosto 2011, 19:21

Se son fiori fioriranno.. se son cachi? :mrgreen:

Vai e divertiti, che sarà un'esperienza indimenticabile!
(io parto martedi per la terza volta a trovare la mia splendida incredibile dolcissima Alina)
In bocca al lupo!
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 12 agosto 2011, 22:39

Ma vai tranquillo, capirsi via internet o sms non è la stessa cosa che dal vivo,
e poi non sei più un bambino, ma adulto e vaccinato....
Poi visti i prezzi in sardegna spendendo uguale puoi stare ad Odessa 2 mesi.......
Almeno c'è meno vento :)
Poi se finisci in gattabuia mio suocero è avvocato scrivi che te lo mando....
Auguri e facci sapere com'è finita!!!

Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
vittorio_guido
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il sabato 13 agosto 2011, 1:01

Very well,
spero che con la mia risposta anche se non troppo tenera possa aver fatto in modo che tu prenda coscienza che stai affrontando una cultura diversa e devi cercare di immedesimarti nella tua lei, ma sempre con la dovuta attenzione come ormai ampiamente detto.

Ti comprendo perchè anche per me il mio primo viaggio ed incontro era una incognita, pur avendo parlato con la mia lei moltissimo, in inglese sia via skype che per telefono (ho trovato un ottima tariffa) oltre allo scambio di mail, avevo qualche dubbio che si fosse presentata.

Infatti al primo appuntamento ,dopo un ora di ritardo sull'appuntamento ,ormai stavo già pensando che mi avesse tirato il pacco..... non la vedevo arrivare ..la chiamo al telefono per sapere cosa succedeva e candidamente mi dice che si era fermata a comprare del cognac per darsi coraggio perchè era molto emozionata e cercava "un aiutino" :D :D , dopodichè è arrivata (sobria non aveva ancora bevuto nulla) e ora dopo essere andato per 5 volte a trovarla posso dire che le cose vanno a gonfie vele.

Ricordati della differenza di età e ti racconto un anedotto capitatomi qualche giorno fà, una mia amica Russa parlando del suo primo matrimonio con un italiano, mi dice "nonostante la differenza di eta, 20 anni tra me è il ex mio marito, (ovviamente lei è piu giovane), le cose sono andate male", ho sorriso è pensato un italiano forse avrebbe detto "è andata male perchè c'erano 20 anni di differenza" vedi è un punto di vista esattamente opposto al comune pensare qui in italia, fatte le dovute eccezioni.

Ti auguro di cuore che tutto vada per il verso giusto
se son fiori , fioriranno :D
se son more ..... moriranno :(
e se son chachi............ #-o (leofabiani permettimi la giusta aggiunta alla tua frase)
Sicomoro
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi blade il lunedì 29 agosto 2011, 17:51

Purtroppo non sono potuto partire, il 25 sono dovuto tornare al lavoro per alcune emergenze.....lei ci è rimasta male...e anch'io....speriamo di avere un'altra possibilità...vi terro' aggiornati. Grazie comunque dei vostri consigli.
blade
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Robyleo il venerdì 9 settembre 2011, 13:20

[-o<
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi sailor il venerdì 9 settembre 2011, 14:15

.... e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!! dopo mesi di ragionamenti e "fiumi d'inchiostro" ero proprio curioso!
sailor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 9 settembre 2011, 14:27

ogni tanto la provvidenza posa le mani sulla testa di qualcuno e lo salva :lol:
Ciorni.voran
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 9 settembre 2011, 17:17

Ti sei risparmiato un paio di stivali e un cappotto per l'inverno, la prossima volta programma per la primavera almeno ti costa solo un costume e un paio di sandali.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi beppino il venerdì 9 settembre 2011, 17:53

E' quasi divertente vedere che più si parla di donne&agenzie, più gli algoritmi di gugol ci propinano pubblicità delle stesse. =D>
beppino
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore