Pero' proprio perchè non ho piu' 20 anni sulle cose ci ragiono....a freddo...per cui mi sono posto le tue stesse domande e penso si vergognasse di dirmi che aveva paura di incontrarmi in app.to.....quello che mi aveva fatto alterare era il modo in cui me l'aveva detto (hotel or nothing... ndr)....comunque mi ha ricontattato tramite sms scusandosi, ci siamo riparlati e chiariti, le ho spiegato che non conosco alcun albergo li...allora lei mi ha detto che avevo capito male, che andava bene l'app.to, uno qualunque..."only come"...
Difficle capirsi via internet, difficile anche capirsi in una lingua diversa, cmq vorrei partire per vedere cose nuove....sono stufo di vacanze in sardegna....o serate in discoteca....sono cose che ho fatto e rifatto e non mi entusiasma rifare cose già fatte decine di volte.....mi interessa invece e mi attrae molto di piu', l'idea di passare una sia pur breve vacanza in odessa, in un altro paese, culturalmente molto diverso dal nostro, con una ragazza che mi faccia da guida ed interprete, senza secondi fini...poi se son rose fioriranno...si dice cosi' no?

(leofabiani permettimi la giusta aggiunta alla tua frase)