Il motivo per cui sono qui è palese ed evidente: l'intento è quello di andare a trovare "la ragazza ucraina" con cui sono in contatto da poco più di un anno, visto il numero di lettere scambiate ora sarebbe anche ora di incontrarsi di persona...!
Ho letto delle varie vicissitudini capitate ad altri utenti del forum, così come ho letto i vari suggerimenti/consigli/opinini/etc.. anche io sono finito, inizialmente, nella truffa delle spammers ma ho solo perso tempo e non denaro perchè ad un certo punto era immaginabile il loro intento truffaldino quando, formulando domande precise non ottenevo risposte coerenti alle mie domande... infatti! le mails che mi arrivano via posta elettronica le cestino direttamente senza neanche leggerle oramai...
Poi ho provato a visitare vari siti specializzati e mi sono iscritto in.............. so che non posso nominarlo ma mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno di voi lo utilizza! A farla breve mi sono messo a scambiare lettere con alcune iscritte, in particolare con quella che mi ha scritto per ben 7 volte! prima che io le rispondessi (e tutte le sue lettere erano diverse per contenuti, ricche di notizie su ciò che accade a Sebastopoli e in Crimea, mica come quelle furbette che, per spingerti a risponderle, scrivono una frase ad effetto del tipo "non immagini quello che potrei farti..." e poi accludono una poesia o il sogno fritto e rifritto della ragazza che cerca l'uomo ideale gentile, premuroso, con principi etici e morali alti, blah blah); a farla breve sarebbe ora che incontrassi Ekaterina, i 3 mesi che voi consigliate come tempo massimo da non superare tra il primo contatto e l'incontro ormai sono passati!
Il periodo in cui posso fare il viaggio è fine ottobre-inizio novembre, ovvio che devo usare l'aereo visto che per me il cirillico è come l'arabo..però mi piacerebbe attraversare l'Ucraina in auto! ho la netta sensazione che la bella che mi aspetta possa diventare la mia compagna di vita, magari c'è qualcuno di voi che sta pianificando il viaggio in tale periodo?

Come si suol dire "chi ben comincia è a metà dell'opera" e se la mia storia sentimentale funziona bene è scontato che, successivamente, farei il viaggio in auto; per me, da Treviso, non è proprio un'impresa epica.. ho calcolato che, partendo il primo pomeriggio, arriverei li a Sebastopoli entro la sera del giorno dopo

....