giorgio nesich ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni.

marcoxx ha scritto:premesso che c'è un treno che ci mette 8 ore e 20....ma sei sicuro 5 ore di bus Kiev-Odessa??? io il più veloce che conosco è un diretto che ferma solo a Uman e impiega 6 ore e 40
comunque si,ci sono pro e contro: spesso è l'autobus il mezzo più veloce in UKR,più del treno
però in treno si dorme e si "risparmia" una notte. con il viaggio in bus perdi mezza e più giornata,stando seduto

leofabiani ha scritto:giorgio nesich ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni.
In bocca al lupo er il viaggio in treno, io ho fatto 12 h da Nikolaev a Zhaporozhie .. è stato come far un viaggio nel tempo e tornare al 1930![]()
anche se magari la tratta che fai tu potrebbe avere treni migliori ....

giorgio nesich ha scritto:Desidero gentilmente sapere se c'è un treno per Krivoj rog che parte da Kiev(dovrebbe esistere ma volevo sapere quanto dura il viaggio) e quanto dura il viaggio in treno Kiev-Odessa. Se qualcuno sa gentilmente darmi informazioni poiché sto organizzando il viaggio da solo.

E prendere una macchina a noelggio?
io la prendo sempre e spendo 20 €/gg

Ciorni.voran ha scritto:Dipende dalla durata del noleggio e se fai la prenotazione online o meno.Ho guardato adesso la Sixt all'aeroporto di Odessa.
Se fai una prenotazione di due settimane alla classe più bassa spendi anche meno di 20 euro.Per una settimana sei sui 22 euro.Per un giorno 52.
Hanno però tutte delle limitazioni di chilometraggio.Qui ad esempio sono 200 km al giorno,che per le distanze ucraine sono una sciocchezza.Ecco svelato il mistero.
Ciao

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti