Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

pablobati ha scritto:Io le ho mandato i soldi per passaporto adesso invierò quelli per il visto e sabato per il biglietto, mi ha dato come nome dell'agenzia, "CIKAVA PODOROZH", il punto che io e lei ci amiamo, lo sento dentro di me, ma dentro di me è grande la paura di un volo troppo alto ed ho ancora paura di cadere.

pcamilla ha scritto:pablobati ha scritto:Io le ho mandato i soldi per passaporto adesso invierò quelli per il visto e sabato per il biglietto, mi ha dato come nome dell'agenzia, "CIKAVA PODOROZH", il punto che io e lei ci amiamo, lo sento dentro di me, ma dentro di me è grande la paura di un volo troppo alto ed ho ancora paura di cadere.
AHI AHI AHI !!!!!![]()
E quale sarebbe la cifra per il passaporto ed il visto? Senza contare che se non ha passaporto , e soldi per pagarselo (non costa 300€) , quindi un lavoro etc etc , anche il visto NON VERRA' SICURAMENTE rilasciato.
Inoltre come fai a dire che il 27 dovrebbe arrivare da te , se non ha ancora il visto???????????????![]()
Parti! Prendi l'aereo tu! E se hai paura dell'aereo affronta il viaggio con i pulmini oppure ti fai coraggio e affronti la paura di volare ( io l'ho superata dopo il secondo volo).
2 mesi non ti sembrano pochini per inviare soldi ad una persona che penso tu non abbia mai visto nemmeno dal vivo?
Scusa ma questa è la realtà delle cose , secondo il mio parere ti devi preparare ad una fregatura, e non devi dare la colpa ad altri ( "avrei paura di ricadere nel buio, ma sopratutto di non fidarmi più di nessuno" ) , sono le ingenuità a portare a fatti come questo.
Ciao , e Buon Natale ed in bocca al lupo!!

pablobati ha scritto:grazie a tutti voi, oggi ho inviato la mia lettera, alla mia amica, dicendole che un ritardo nei pagamenti, è quindi visto che tutte e due desideriamo passare la fine dell'anno insieme, sarò io a raggiungerla, anche perchè ho veramente un amico a kiev il quale a un agenzia di viaggi, e li farebbe molto piacere che lo raggiunga per una visita, quindi attenderò la sua risposta in merito, se è tutto vero non opporrà nessun dibattito in merito ed accetterà la mia idea, in caso contrario sarà stata una buffala... vi ringrazio ancora e vi auguro a tutti voi, un felice natale e sereno anno nuovo....P.S. vi terrò informati in merito...grazie ancora di tutto!!!!

prima di tutto, auguri di buon natale.....I SOLDI SONO PERSI..!!!!! SENZA DISCUSSIONE!!!!!!!
una gran professionista, mi ha raccontato tutta la tecnica........son veramente tremende!!!!!

vittorio_guido ha scritto: vai vedi come và altrimenti resterai tutta la vita con il dubbio...
Poi esci con il tuo amico e conosci gente! Qualche cosa uscirà

HOIIIIII HOIIIIIIII!!!!!!
mi sono accorto,,,che il vizio non lo ha perso!!!!! e che non solo E' una scammer.......ma sembra propio anche una gran prostituta!!!!!!!
.
.

claudio.r ha scritto:mi sono accorto........ che non solo E' una scammer, ma sembra proprio anche una gran prostituta!!!!!!!
claudio.r ha scritto:.....non mi ha fatto mancare niente....
.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti