Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

.

alandd2001 ha scritto:Ma possibile che c'è gente che ci casca ancora?

non capisco, il perche' piu le storie, e le situazioni umane son complesse....e piu ne vengo attratto....perfettamente consapevole, di esporre la mia......popka... a infernali fiamme!!!!!!!!!!!! 

pablobati ha scritto:ciao a tutti, volevo risponder a massimo777, si massimo ci sentiamo al telefono ogni giorno, comunque volevo dirvi che andrò io parto se tutto va bene il 30-12, comunque aldilà di questa storia credo che l'ucraina sia un bel paese, e vorrei conoscerla un po culturalmente, a scusami caro Alandd2001, sai a volte innamorarsi, dopo essere stato per due anni chiuso in casa, e dove il mio unico contatto al mondo era internet, ti porta a vedere il mondo in un modo diverso, se poi ci mettiamo che ingrandisci( senza accorgertene ) ogni sensazione , emozioni e fiducia verso gli altri, per una carenza che purtroppo mi è mancata, comunque se ti avesse conosciuto prima mio sapientone, avrei evitato questi momenti( in poche parole non sono qui per farmi ridere in faccia, ma per capire, e scoprire un nuovo paese che lo trovo interessante), ( sai quante volte avrei voluto dare degli sciocchi, a quelli che si fanno fregare dai sedicenti maghi o guaritori, che tentano tutte le vie percorribile, anche quelli cosi evidenti, pur di trovare e aggrapparsi a speranze, che non esistono, a salvare un loro caro, che ormai a la vita segnata), comunque ognuno è libero di dire la propria opinione, non mi vergogno di niente, ho provato questi sentimenti e andrò a vedere, se la persona che sento al telefono e che ci siamo scritti, risponde alle caratteristiche da lei presentate, ormai grazie anche a voi, mi sento più forte ho metabolizzato queste mie sensazioni ed emozioni, e raccontandole3 a voi, sono riuscito ad esorcizzarle)quindi parto con tanta tranquillità è cercherò di prendere il meglio che questo paese mi offrirà, e se lei sara come si è presentata tanto di guadagnato, altrimenti mi sarò fatto una bella vacanza e un bel fine anno diverso e direi anche bellissimo( situazione che da un po di anni non mi capita più)...ciao a tutti e rinnovo i miei auguri a tutti di un buon natale e sereno anno nuovo....continued.....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti