toc toc....

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

toc toc....

Messaggiodi demonark il lunedì 7 settembre 2009, 21:55

salve,
mi chiamo tiziano, ho 30 anni e da un po di tempo sto postando via mail con una ragazza ukraina.
leggo spesso il vostro forum perchè ci trovo tante notizie utili in previsione del mio viaggio futuro in ukraina.
un saluto al forum
demonark
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: toc toc....

Messaggiodi demonark il lunedì 7 settembre 2009, 22:11

ho un problema.
la mia ragazza ha problemi economici e non può postare con me via mail, almeno questo mi è stato comunicato dalla sua agenzia, dove lei si fa tradurre la posta, spedisce le foto etc.. nel primo messaggio mi ha fatto capire che se volevo farmi carico io delle spese era possible.
al che io ho risposto al gestore dell'agenzia che mi sarei fatto carico delle spese della mia ''amata''.

vi allego il secondo messaggio che mi è stato inviato:

in primo luogo mi domando è se sono cifre reali perchè mi sembrano molto esagerate per il luogo, ma forse è solo una mia impressioe, non saprei, per questo chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me.
in secondo luogo non vorrei cascare in una specie di trappola molto ben articolata per estorcemi denaro......

spero vivamente di no perchè sono completamente cotto della mia girl.......

vi do altre informazioni:

ci siamo conosciuti su un sito di incontri xxxx.
lei si è interessata a me per prima e io le ho risposto.
in seguito abbiamo postato per una settimana prima che accaddesse tutto questo.

tengo a precisare che posto con molte ragazze, molte anche più belle di lei, ma lei è l'unica che mi è sembrata davvero sincera e spontanea, chiamiamolo quinto senso e mezzo......però qualche dubbio i è venuto cmq e prima di spedire soldi (mi sono già registrato al sito indicato dal gestore) vorrei un vostro parere '' professionale''.
grazie in anticipo a chi risponderà.
demonark
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi demonark il lunedì 7 settembre 2009, 22:12

IL MESSAGGIO ARRIVATO:

Dear Sir,

La ringrazio per averci contattato e per l'interesse nei nostri servizi. Come si
hanno chiesto, ti inviamo tutte le informazioni necessarie sui nostri
Agenzia e le modalità di pagamento.
Il nome della nostra agenzia è "xxx", l'ufficio è situato in
xxx, Ucraina.

La nostra agenzia è un ente giuridico traslazionale, che aiuta i nostri clienti, che
Non parlano russo o inglese con la traduzione dei documenti, lettere da
Inglese in russo e viceversa.
Ci auguriamo che le seguenti informazioni riguardanti la nostra agenzia e servizi
Sarà interessante per voi.

L'agenzia "xxx" fornisce i seguenti servizi per i clienti:
- La stampa e la scansione di foto e documenti;
- Che danno accesso a Internet;
- La traduzione dal russo in lingua inglese;
- Traduzione dall'inglese in russo;

Come potete vedere ci offrono una varietà di servizi diversi e di speranza
volete diventare nostro cliente.

Ecco le informazioni sui metodi di pagamento e le nostre imprese:

- Il costo di 1 lettera è di $ 4 USD (traduzioni - $ 3 e l'accesso ai
Internet e stampa - $ 1),
- Il costo di scansione o la stampa di una foto è di $ 2 dollari (l'
foto dalla tua signora o la foto da voi a lei).

Inoltre avete la possibilità di utilizzare i servizi di illimitati
corrispondenza se è più adatto per voi:

Account illimitato per un mese: $ 200 USD - include illimitate
lettere e foto.

Account illimitato per due mesi: $ 380 USD - include illimitate
lettere e foto.

Account illimitato per tre mesi: $ 560 USD - include illimitate
lettere e foto.

Se si desidera inviare denaro tramite Western Union si dovrebbe usare
le seguenti informazioni:

Codice postale: xxx
Paese: Ucraina
Il nome del destinatario (nome completo del nostro direttore) - xxx xxxx

Dopo il trasferimento di denaro che dovrebbe scrivere a proposito del numero di controllo di
il trasferimento, la somma di denaro, il tuo nome completo e il paese in cui vivi.

Naturalmente è possibile inviare una somma di denaro, ma il minimo è di $ 40 e
Dopo aver effettuato il trasferimento abbiamo messo i soldi sul tuo conto di ciò che significa che
può continuare la corrispondenza con la tua signora.

Ma se non hai la possibilità di visitare Western Union, si
possono inviare il tuo denaro on-line, utilizzando la carta di credito. È possibile visitare web
sito westernunion e durante i 15 minuti sarete in grado di inviare
denaro dalla vostra carta di credito.

Sperare che l'informazione è stata utile e interessante per voi e per voi che
come diventare nostro cliente.
Se avete bisogno di qualche informazione più o bisogno del nostro aiuto e siamo sempre pronti
per aiutarvi e rispondere a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.

Distinti saluti,
Agenzia "xxxx".
demonark
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il lunedì 7 settembre 2009, 22:37

Avanti , c'è posto!

Un consiglio???
MA LASCIA PERDERE!!!!!!!!
Parte già chiedendo soldi? ....eddddddaaaiiiiiii

Luggiti un po' di forum e sito internet , cosi' ti chiarisci meglio le idee 8)
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi demonark il lunedì 7 settembre 2009, 22:45

quindi è un EDIT: si dice fregatura......... :cry:

in realtà non è lei che chiede, ma la sua agenzia......insomma potrebbe essere che ha problemi di soldi no?

quello che mi ha detto il gestore al suo primo messaggio è questo:

Dear Sir,

Vi scriviamo per informarvi sulla situazione Maria (la signora che si è corrispondente) ha. Come sapete, Maria è un cliente della nostra agenzia, ma adesso non ha la possibilità di pagare i servizi che forniamo traslazionale.
Maria chiamato presso l'agenzia per chiedere un permesso per scrivere questa lettera e spiegando la situazione si è ora. Maria chiede di dirle che lei è molto interessata in voi e desidera entrare in contatto con voi, ma purtroppo a causa di alcuni problemi finanziari che non possono farlo.
Stiamo scrivendo dal suo indirizzo e-mail al fine di evitare tutte le incomprensioni tra voi e la vostra signora. Se siete interessati ai nostri servizi e vuole continuare la corrispondenza con Maria, la preghiamo di informarci e vi invieremo tutte le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile.

Siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande e aiutarvi.

Cordiali saluti,
Agenzia "Rassvet"

qualcuno mi dica che può essere verosimile come storia....... :cry:

Edit: evita parole scurrili grazie
demonark
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il lunedì 7 settembre 2009, 22:50

Intanto per cominciare, la maggior parte di siti dating , le donne non pagano.
Seconda cosa , se la tua LEI vuole mettersi in contatto con te , un modo di scrivere una mail la trova.
Va bene che si puo' essere in carenza di denaro , ma se non ha nemmeno i soldi per scriverti una mail tu sei un bel pollo da spennare.

LASCIA PERDERE!
Non ci sono ne forse e ne ma.........

Poi , se vuoi buttare via soldi ........ fai come ti pare
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi demonark il lunedì 7 settembre 2009, 22:58

sul sito a pagamento ci siamo conosciuti, poi però abbimo continuato a comunicare via mail personale.
lei parla poco inglese e si rivolge a questa agenzia ( di strozzini se è vero) che le transla le lettere, le foto etc.....
però devo anhe dire che il tuo discorso è più che sensato......se è davvero interessata, il modo per scrivermi almeno un ultima lettera lo troverà.

sai che faccio? io aspetto che arrivi ''il 15'' o ''il 10'' del suo mese.........alla fine mi puzza un po anche a me.
certo che se è tutto falso sono dei bei pezzi di M!!!
la cosa che mi dispiace è che mi hanno preso più per il x....x con le parole e con le foto!

grazie per il tuo consiglio pcamilla! :)
demonark
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 7 settembre 2009, 23:10

Ascolta i consigli, se effettivamente vuole conoscerti lo fa anche senza l'agenzia.

Comunque se vuoi provare, non spendere assolutamente + di 50 euro e considera che li spendi per una macchinetta videopoker.

Ancora una cosa importante, leggi il regolamento altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti, non si possono postare nomi di agenzie o di persone di siti dating e pseudo agenzie di traduzione, controlla i termini che usi nello scrivere.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il martedì 8 settembre 2009, 0:06

Ciao,
se gli mandi anche la stufa, che sia a legna.

Ciao Pietro
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi enriko il martedì 8 settembre 2009, 8:05

ciao, facciamo cosi' ,dimmi come deve essere la tua ragazza ideale, grassa, magra, bionda , nera, poi ti scrivo che ti amo e ti aspetto, ti mando qualche foto, e te mi mandi qualche soldino, io sto in Polonia, le mail profumeranno di est lo stesso.... \:D/
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi marcovr il martedì 8 settembre 2009, 8:52

..... se vuoi, spendi 78 euro e vai tranquillo in Ucraina, partendo da treviso (a/r) con Wizz air e ti togli un pensiero!! Gli installi l'adsl e paghi un pò di mesi (cifre ridicole) e poi sei a posto!!
Ciao Marco.
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il martedì 8 settembre 2009, 10:25

peterthegreat ha scritto:Ciao,

Ciao Pietro

Altro che donne dell'est conosciute sui "dating"...i preferisco pietro!!! :lol:

p.s.: probabilmente la tua "amata" ha i baffi...mi sa che ti ha infinocchiato perbene :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il martedì 8 settembre 2009, 13:42

peterthegreat ha scritto:Ciao,

Ciao Pietro

:lol: Si oltre che sia a legna è necessario che sia in ghisa strano particolare che è sempre richiesto nelle mail spam.

PS.
Lascia perdere che è tutta una mega fregatura!!!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il martedì 8 settembre 2009, 17:25

demonark ha scritto:sul sito a pagamento ci siamo conosciuti, poi però abbimo continuato a comunicare via mail personale.
lei parla poco inglese e si rivolge a questa agenzia ( di strozzini se è vero) che le transla le lettere, le foto etc.....
però devo anhe dire che il tuo discorso è più che sensato......se è davvero interessata, il modo per scrivermi almeno un ultima lettera lo troverà.

sai che faccio? io aspetto che arrivi ''il 15'' o ''il 10'' del suo mese.........alla fine mi puzza un po anche a me.
certo che se è tutto falso sono dei bei pezzi di M!!!
la cosa che mi dispiace è che mi hanno preso più per il x....x con le parole e con le foto!

grazie per il tuo consiglio pcamilla! :)

Se do per buono il fatto che non conosce l'inglese ed è seriamente intenzionata a parlare con te e visto che conosce la tua email personale (quindi non deve passare tramite agenzia per comunicare direttamente con te), vedo molto strano il fatto che non si rivolga ad una sua amica che conosce l'inglese ed abbia internet a casa.
Questo è quello che farebbe il 99% delle ragazze ucraine seriamente intenzionate nella sua stessa situazione.

D'altra parte, come non si può pensare male di qualcuno che ti chiede di spendere soldi per lei (lei ???) quando per te è solo una foto ed un paio di email ??

Le ragazze ucraine, quelle vere, che conoscerai anche tramite internet saranno molto contente se tu poi deciderai di andare a trovarle in Ucraina, ma non ti chiederanno soldi nè prima nè dopo l'incontro e non ti prometteranno nulla prima dell'incontro di persona, come è giusto che sia.

Diciamo che la situazione che descrivi, anche guardandola in maniera non sospettosa, qualche grosso dubbione lo fa venire in mente.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi demonark il martedì 8 settembre 2009, 19:40

ragazzi vi ringrazio tutti e chiedo scusa per questa inutile discussione aperta dal sottoscritto, purtroppo ieri sera non ero io a parlre ma il mio ''alter-ego" a distanza di un solo giorno e dopo aver letto i vostri consigli, mi rendo conto benissimo di essere solo un povero fesso che stavano per infinocchiare.
mi do il solo merito di avere resistito fino all'ultimo e di essermi salvato in zona cesarini, però sempre fesso rimango :doubt:

grazie ancora :D
demonark
TURISTA
TURISTA

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore