è un po' che vi leggo e ho deciso che era anche ora di scrivere qualcosa, per condividere con voi, se vi va e visto il clima sereno che si respira sul forum, la strada che sto percorrendo e che forse porterà anche me per le vie dell'Ukraina.
Intanto, scusate la retorica, devo fare i complimenti ad Alibrando per come gestisce il sito, a cominciare dalla moderazione del forum fino alla quantità di informazioni che si trovano negli articoli
Finito di leccare
Chiaro che è un argomento che si sta già dibattendo, ognuno con la sua esperienza, ma forse nessuno, almeno stando a quanto ho potuto leggere fin qui, l'ha affrontato in maniera sistematica, ovvero con decine di contatti simultaneamente, per valutarne il metodo di comunicazione e, eventualmente, rischi connessi.
Mi occupo di informatica e di web per passione, che dal prossimo anno diventerà anche un lavoro e mi appassionano i sistemi ed linguaggi, diverso è comunicare di persona, per telefono, chat, forum, sms o su Second Life, ogni sistema ha un suo proprio gergo, il suo vocaboario, la sua gestualità, anche se scritta (ad esempio questo
).La mia domanda è: vi va di affrontare questa cosa con me, scambiandoci idee e punti di vista? La risposta potrebbe sembrare scontata, ma non è detto che lo sia, per cui chiedo, prima di opprimere il forum con qualche thread inutile o non gradito.
A voi la palla e comunque grazie a tutti per fare di questo, un sito utile
Marco
Edit Alibrando: è in bella mostra e in evidenza come scrivere i post.