come scrivevo precedentemente nella sezione "caffè di ucrainaviaggi", stavo organizzando il mio terzo viaggio in ucraina, per andare dalla mia ragazza a dnepropetrovsk.
al momento tutto è deciso, quindi parto il 4 marzo da treviso e torno più o meno il 25, quindi mi fermo 3 settimane (primo viaggio: 1 settimana - secondo viaggio: 2 - terzo viaggio: 3... se continuo così la prossima volta mi toccherà fermarmi un mese!
)oltre a dnepropetrovsk, dove sono già stato, sto organizzando anche qualche giorno in crimea, la mia ragazza dice che è molto interessante da visitare, e le temperature in questo periodo sono meno polari rispetto a quelle di dnepro.
ovviamente qualsiasi informazione o consiglio dagli esperti è benvenuto, inoltre volevo chiedere un po' di cose specifiche:
- se qualche amico del forum risiede a dnepropetrovsk, ovviamente sarei felice di offrirgli una birra (dopo 3 settimane senza capire una parola di quello che mi succede intorno, tendo a "sbroccare"
)- visto che arrivo a borispol alle 11pm del 4 marzo, e la mia ragazza lavora quindi può arrivare a kiev solo il giorno dopo alle 5am, io che faccio all'aeroporto? c'è nel terminal un posto tranquillo (e riscaldato) dove mi posso "accampare" a leggere o guardarmi un paio di film sul portatile mentre aspetto? oppure qualche altra soluzione? magari vorrei evitare l'hotel, e pagare il pernottamento interno per starci solo 5 ore.
grazie a tutti e a presto, ciao