ciao Viaggiatore,
lo so che è bizzarro ma è così! Quando lo feci notare ad un amico, mi confermò la stessa cosa.
Infatti proprio ieri mi segnalava MIlano-Kiev a 179€ ma a condizione di prenotare 1 mese prima!!
Ti faccio l'esempio di quest'inverno; nell'arco della giornata, potevo spendere da 270,00 a 1.200,00€ e sempre per gli stessi voli!
Come mai?
Forse il software usato da Lufthansa "fà il furbo", e si regola a seconda delle richieste o delle coincidenze!
che ti devo dire? Lo so e mi regolo di conseguenza.
Poi, chiamala pure Furthansa ma ultimamente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio....
meglio della Cai-furtitaGlia... che ci costa ancora qualche migliaio al giorno di perdite.. che la Deutchland no
viaggiatore ha scritto:Ciao Scorpio,
lo so che cercando soluzioni alternative si possono trovare prezzi convenienti,
la mia perplessità è quella che per esempio : biglietto Torino- Kiev andata e biglietto Kiev-Torino nelle stesse date di andata e ritorno, stessa compagnia aerea, stesse condizioni , siano così diversi nel prezzo.
Poi se uno non sa che i biglietti di prima classe hanno sopra la dicitura FIRST e quelli di classe economica hanno la dicitura ECONOMY è un altra storia .
n ha!
Il link al video rimosso per violazione dei temnini di Google, non è possibile lasciarlo in firma.