Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

e vivi da 1 anno in Ucraina?
Comunque io credo che non sia proprio così.. ci sarà una piccola percentuale di ragazze serie che decidono, o sopportano una storia a distanza, sperando in un futuro "diverso" dal quale la vita le riserva..

johannes100 ha scritto:i soliti banali luoghi comuni sulle ragazze dell'est. Io vengo in Ukr molto spesso e da tanto tempo e tutte queste furbe ed approfittatrici non le ho mai incontrate. Ce ne sono certo, ma non tante da giustificare affermazioni cosi categoriche.
O forse, visto che dici di vivere a Kiev, frequenti le persone ed i posti sbagliati. Tutte le persone locali che mi degnano della loro amicizia sono persone fantastice (maschi e femmine) e serie e le ragazze a fare le sfrutta-straniero non ci pensano proprio.
Bisogna ovviamente usare il cervello con ogni persona che si incontra, e si capisce dopo un pò che tipo di persona si ha di fronte.

), poi ho incontrato TANIA, siamo andati in uno dei susci bar a cenare, lei molto carina occhi blu e bionda altezza normale...sinceramente non mi ha trasmesso molto durante la cena...e forse neanche io a lei...usciti dal ristorante lei è andata a casa sua...mi ha salutato ringraziandomi della bella serata...boh,io non l'ho piu' chiamata ne le ho inviato sms ...l'ho ritrovata poi in internet quando ero in italia e le ho detto: sei molto carina, peccato che non sono il tuo tipo...
eio beh l'ho capito da come è andata la serata.......e lei : ma dai.....

legal ha scritto:TUTTE QUELLE CHE CONOSCETE PER INTERNET HANNO L'AMICO O IL RAGAZZO A FIANCO E SI FANNO BEFFA DI VOI

), ho conosciuto diverse ragazze e nessuna era vergine, neanche "le amiche" dei miei amici lo erano...solo una lo era, ma non ha fatto "storie" a "stare" con me la prima volta.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti