di Luigi il venerdì 20 giugno 2008, 8:32
Allora, facendo il punto della situazione, ti dico che mi dispiace veramente che sia finita male, all'amore non si comanda e il suo repentino cambio di opinione sembra alquanto strano, voglio dire che l'amore non è un interruttore della luce che puoi spegnere a tuo piacimento: l'amore o lo senti o non lo senti. Questo spiega perchè non voleva fare l'amore con te, forse già lo pensava da un poco di troncare la storia con te. Se le ti amava veramente come tante altre che stanno con noi, avrebbe resistito ad una storia a distanza, posso capire che le pesava ma pesa a tutti e poi quando lei ha iniziato la storia con te sapeva benissimo il problema della distanza. Come fai a dire ti amo e poi la settimana dopo non ti amo più? Non voglio azzardare nessuna ipotesi precisa anche perchè non ho elementi per farlo, però tieni presente che anche se là le ragazze crescono in fretta, lei ha pur sempre 18 anni, quindi la sua maturità e il sua capacità di affrontare una storia a distanza non è così forte come lo può essere in una ragazza di 22/23/ o 24 anni che sicuramente è più matura, dopo varia da ragazza a ragazza. Se una ragazza ucraina ti ama, lei resiste esattamente come resisti tu. La mia Olga resiste senza troppi problemi, certo la distanza le pesa come pesa a me, ma lei sa che questo è solo un periodo della nostra vita e che un giorno non ci separeremo più, lei infatti ha 23 anni e quest'anno ne compie 24 e lei dice che quando ha iniziato la sua storia con me sapeva che sarebbe stata dura per la distanza ma aveva valutato attentamente tutti i pro e i contro. Comunque io ti auguro di trovare quella giusta. Ciao.