STORIA FINITA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

STORIA FINITA

Messaggiodi tama il lunedì 2 marzo 2009, 18:00

BUON GIORNO A TUTTI.
La mia storia finisce oggi , era ora, è passato un anno da quanto nataliya è volata a kiew con circa 10.000,00 euro del mio oro, ora ha una denuncia per appropiazione indebita , la procura della repubblica di Aosta ha spedito tutti i documenti della denuncia al consolato a kiew , ed ora anche in ucraina sanno quello che ha fatto, saranno cavoli amari per lei . io di mio, per legge avendola assunta nel mio negozio , oggi ho spedido per raccomandata con ricevuta di ritorno il suo CUD la certificazione dei compensi.

SPERO DI NON DOVERE PIù LEGGERE IL SUO NOME.questa storia mi ha veramente mortificato, Non sono contento, di tutto ciò, ma una lezione di vita a questa ragazza la dovevo dare, ho dato tutto me stesso per metterla in regola ad aosta , città super fiscale , mi sono sentito un extracomunitario anche io quando ci sono arrivato,ho trovato molto lungo, ed è tutto un dire sono milanese.

MI consola solo il fatto che per questa ragazza avrei scalato il monte bianco pur di farla stare bene, perchè parliamoci chiaro in ucraina si sta di m ma con la M maiuscola , ho avuto modo di vivere la vita vera in ucraina , da odessa a kiew , a livov a cerniuzi non sò come si scrive, ho visto cose che non pensavo esistessero , sono tornato indietro di 50 anni,anche se 50 anni non li ho ne ho 45.

Ora la situazione mondiale è una vera catastrofe , se siamo sinceri dove si sta meglio che in italia? il mondo un pò l'ho girato dagli usa al brasile sudamerica ,europa, paesi dell'est, ma come si stà da noi , per quanta crisi abbiamo è l'italia la vera america.ora guardo in INTERNET LA SITUAZIONE IN ucraina non pagano il gas fanno le file per riprendersi i pochi soldi che hanno, sono sull'orlo del baratro.

POVERA UCRAINA. mi dipiace per loro. Ma sono contento per nataliya credendo di fregarmi si è fregata da sola ,io vivo lo stesso, e molto bene, lei non potra mai più transitare in italia la arrestano. un consiglio agli italiani i cerca di amore nei paesi dell'est, le donne dell'est saranno sempre più disperate e faranno di tutto pur di avere un pò di benessere. aprite gli occhi .

un saluto luca
luca
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: STORIA FINITA

Messaggiodi magma-x il lunedì 2 marzo 2009, 19:38

Tra le righe di un italiano quanto meno "discutibile", figlio di uno stato d'animo "dell'innamorato deluso" e comprensibile, un solo aggettivo risuona nella mia mente "lapidario"!

Potresti dare qualche altro dettaglio sulla storia dei 10 000,00 € ? come ha fatto a portarseli in ukr??

Auguri, ed alla prossima...

p.s.: non fare di tutta un erba un fascio, e poi, si scrive KIEV :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi pcamilla il lunedì 2 marzo 2009, 20:31

Beh...la mia Olga sa che sono "spiantato" e che vivere con me non è facile se la vediamo sul lato economico, anzi, a volte mi aiuta lei.......e questo come lo chiamiamo?

MMMM.....provo a sforzarmi a capire come puo' fregarmi...ma non ci riesco :D
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il lunedì 2 marzo 2009, 20:36

Ciao,

Mi sembra di averti giá fatto la considerazione seguente un pó di tempo fa, correggimi se sbaglio:

Ma se la persona é tornata in Ukr perché credeva di fregarti come dici ? forse il paese dei Bengodi con uno a disposizione che, sono parole tue, per lei avrebbe scalato il Monte Bianco, ce l'aveva gia' qui, no ?? Con la situazione che c'é lí come in gran parte del mondo...che cosa c'era di meglio di rimanere qui ?

A parte il problema penale nel quale non voglio entrare visto che non conosco i particolari, forse semplicemente l'amore da parte sua é terminato ed ha fatto la cosa piú giusta tornandosene al suo paese. Fa malissimo, lo so, ma bisogna anche accettare che ad un certo punto l'amore, ahimé non dalla parte nostra, finisca.

Ti invito a riflettere su questo aspetto che non mi sembra molto considerato da te. Purtroppo non é sufficiente che uno faccia di tutto per l'altro...quest'ultimo puó capire di non amarti piú in ogni caso..non é che siccome copri d'oro una persona e la levi dalla vita di m come scrivi tu allora ti deve per forza amare tutta la vita.

Visto che queste cose te le ho scritte giá, magari prendile in considerazione, se nó non stai scambiando esperienze in questo forum ma ti stai solo sfogando, sinceramente a me piace comunicare e mi basta ed avanza stare a sentire i miei di amici col cuore distrutto...

E per cortesia evita di fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono molti esempi di persone qui che hanno trovato la persona giusta per loro in Ukr, per cui non é il caso di dare un'immagine cosi negativa di TUTTE le donne ucraine.

Nel tuo caso ed in mille altri forse é il caso, ma sicuramente non in tantissimi altri.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pasha67 il lunedì 2 marzo 2009, 21:20

Johannes mi ha anticipato di pochi secondi! E quoto in pieno tutto quello che ha scritto!
E quoto pure pcamilla! Sono anche io uno "spiantato" come lui in questo momento!
Anzi..pure peggio di lui, visto che nel paese del bengodi ( la nostra amatissima Italia! ) dopo 26 anni ininterrotti di lavoro nella stessa azienda ( tipo fedelissimo Nipponico! ) sono stato preso a calci nel di dietro senza molti complimenti! :(
Quindi al momento sono pure disoccupato!
Ed è proprio in questi momenti che si vede l'importanza e il sostegno della persona amata!
Io ce l'ho in pieno da Lei, da una delle tante che secondo te sono alla disperazione totale!
Ok, ti ho già scritto da altre parti che sono rimasto dispiaciuto per le tue storie con Natalia1 e 2 andate male.
Però...
..ci sono molti però che mi portano a non darti il mio completo sostegno in questo momento.
Ricordo benissimo tutte le storie da te raccontate lo scorso anno!
Ma questa seconda Natalia se ne stava tranquilla a prendere il sole in Egitto. E sei stato tu a corteggiarla ( non avresti creduto che una Dea simile sarebbe mai uscita con te, vero?! ) proprio dopo esserti promesso di non voler più aver niente a che fare con donne di quelle parti!
Insomma, se si basa un rapporto soltanto sulle cose materiali, sul dare molto per farsi belli, facendo tutto di fretta senza nemmeno conoscersi...beh..queste poi sono le conseguenze!

Chi ti dice che non ti possa capitare la stessa cosa, o anche di peggio, con una donna Italiana o di altre nazioni?!
Comunque sia...io quando faccio per una donna, o do a una donna, dopo, se le cose finiscono male non ho mai chiesto e mai chiederò nulla!
Perché non me lo ha certo ordinato il dottore di fare regali o di offrire vacanze!!!
L'ho fatto e basta!
Comunque sia, buone cose a te...e anche a lei, che in fondo non mi sembra poi la truffatrice che descrivi.
poka
Pasha :wink:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il martedì 3 marzo 2009, 10:56

Pure io la penso come Pasha.
Un conto è se ti ha rubato 10.000euro di oro che avevi in casa, un altro è se quell' oro glielo avevi regalato tu.
Se è così lei ha fatto le sue valige mettendo dentro pure quei regali ed è partita, quindi non mi pare un furto.
Dispiace sempre quando finisce una storia ma cerchiamo di non generalizzare dai...
Saluti anche da me.
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi epsylon il martedì 3 marzo 2009, 10:59

Mi dispiace per la tua storia finita così
ma sono daccordo con gli altri che se fosse
stata un'approfittatrice sarebbe rimasta da te....
Comunque non fare diventare tutto un'ossessione
l'amore e l'odio vanno di pari passo...
Tutto quello che hai fatto, lo hai fatto col cuore
e non lo devi rimpiangere!
Credo però che a volte tutto l'oro del mondo
non possa eguagliare una carezza data in un
momento di bisogno....
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Lella il martedì 3 marzo 2009, 16:28

La mia amica Halina, quando finalmente è riuscita ad ottenere il permesso di tornare dai suoi cari in Ucraina dopo due anni e mezzo di clandestinità e di duro lavoro, ha messo in un involucro i soldi che aveva risparmiato e qualche prezioso ricordo, è venuta nell'ufficio in cui stavo lavorando e mi ha chiesto se potevo custodirle tutto fino al suo ritorno.
Non mi ha detto "Guarda che qui dentro ci sono tremila euro, due paia di orecchini d'oro e una collana".
Ringraziandomi mi ha regalato una scatola di cioccolatini "Roshen" ed è partita per ritrovare la sua "rodina", il figlio, la nipotina e i parenti.
A volte le parole non servono perché ti devi fidare.

Cerca di accettare la fine della tua storia d'amore senza rancore, anche un addio può renderci persone migliori...
"... infrangimi il cuore, così si creerà nuovo spazio per un illimitato amore"
(il dolore spacca il cuore, ma così lo dilata, lo rende capace di amare ancora di più e più a fondo)
Prendi la tua tristezza in mano e soffiala nel fiume
vesti di foglie il tuo dolore e coprilo di piume
Lella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il martedì 3 marzo 2009, 18:13

magma-x ha scritto:
Potresti dare qualche altro dettaglio sulla storia dei 10 000,00 € ? come ha fatto a portarseli in ukr??

Li avra' messi nella borsa. :lol:
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Luka il mercoledì 4 marzo 2009, 11:06

Lella ha scritto:Non mi ha detto "Guarda che qui dentro ci sono tremila euro, due paia di orecchini d'oro e una collana".
Ringraziandomi mi ha regalato una scatola di cioccolatini "Roshen" ed è partita per ritrovare la sua "rodina", il

Vado OT un attimo...
Ottimi i cioccolatini e le caramelle della Roshen! Mi faccio sempre spedire i Viecierni Kiev (non sò se è scritto corretto)!
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi karayuschij il mercoledì 4 marzo 2009, 18:09

peterthegreat ha scritto:
magma-x ha scritto:

Li avra' messi nella borsa. :lol:

Ah ah, sì, infatti è il modo più sicuro...

••••
Comunque non si scrive Kiev, ma Kyiv...
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il giovedì 5 marzo 2009, 0:01

La borsa? Beh, non di grande fantasia :lol:

Non si scrive Kyiv, bensì Київ
I templari erano a guardia della verità. - Baietti