BUON GIORNO A TUTTI.
La mia storia finisce oggi , era ora, è passato un anno da quanto nataliya è volata a kiew con circa 10.000,00 euro del mio oro, ora ha una denuncia per appropiazione indebita , la procura della repubblica di Aosta ha spedito tutti i documenti della denuncia al consolato a kiew , ed ora anche in ucraina sanno quello che ha fatto, saranno cavoli amari per lei . io di mio, per legge avendola assunta nel mio negozio , oggi ho spedido per raccomandata con ricevuta di ritorno il suo CUD la certificazione dei compensi.
SPERO DI NON DOVERE PIù LEGGERE IL SUO NOME.questa storia mi ha veramente mortificato, Non sono contento, di tutto ciò, ma una lezione di vita a questa ragazza la dovevo dare, ho dato tutto me stesso per metterla in regola ad aosta , città super fiscale , mi sono sentito un extracomunitario anche io quando ci sono arrivato,ho trovato molto lungo, ed è tutto un dire sono milanese.
MI consola solo il fatto che per questa ragazza avrei scalato il monte bianco pur di farla stare bene, perchè parliamoci chiaro in ucraina si sta di m ma con la M maiuscola , ho avuto modo di vivere la vita vera in ucraina , da odessa a kiew , a livov a cerniuzi non sò come si scrive, ho visto cose che non pensavo esistessero , sono tornato indietro di 50 anni,anche se 50 anni non li ho ne ho 45.
Ora la situazione mondiale è una vera catastrofe , se siamo sinceri dove si sta meglio che in italia? il mondo un pò l'ho girato dagli usa al brasile sudamerica ,europa, paesi dell'est, ma come si stà da noi , per quanta crisi abbiamo è l'italia la vera america.ora guardo in INTERNET LA SITUAZIONE IN ucraina non pagano il gas fanno le file per riprendersi i pochi soldi che hanno, sono sull'orlo del baratro.
POVERA UCRAINA. mi dipiace per loro. Ma sono contento per nataliya credendo di fregarmi si è fregata da sola ,io vivo lo stesso, e molto bene, lei non potra mai più transitare in italia la arrestano. un consiglio agli italiani i cerca di amore nei paesi dell'est, le donne dell'est saranno sempre più disperate e faranno di tutto pur di avere un pò di benessere. aprite gli occhi .
un saluto luca