di salvo68 il martedì 9 marzo 2010, 23:32
Ciao a tutti ragazzi,
finalmente vi scrivo, scusate il ritardo, siamo rientrati il 4 febbraio dopo 60 giorni di permanenza in Ucraina per l'adozione di mio figlio, il problema è che dopo i primi quaranta giorni il mio computer, causa congelamento, ha pensato bene di abbandonarmi. Quante cose ci sarebbero da dire, quanti ricordi, quanti problemi, quanti ostacoli
tutti superati da me e mia moglie grazie all'amore per nostro figlio il nostro angelo biondo. Per lui abbiamo affrontato ogni tipo di disagio senza battere ciglio.
Un grazie speciale va anche a tutti voi del forum a cominciare da Alibrando, quante informazioni, quanti suggerimenti mi sono tornati utili in questi sessanta giorni. Grazie anche per la compagnia che mi avete tenuto nel leggervi (quando riuscivo a collegarmi) nei giorni in cui la solitudine la faceva da padrone. Adesso tutto mi sembra ormai un lontano ricordo, la cosa più importante è che nostro figlio è felicissimo e che la notte, per la prima volta ,riesce a dormire tranquillo sapendo di essere protetto dall'amore dei sui genitori.
Grazie a tutti.