Storia d'amore tout court.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re Viaggiatore

Messaggiodi Luigi il sabato 28 giugno 2008, 23:51

Caro Viaggiatore, in parte concordo con te, ma ho specificato che ci sono storie stupende e storie da dimanticare, come ci sono ucraine serie e non serie come qui in Italia. Io parlo comunque per esperienza personale e per la storia d'amore che sto vivendo da un anno e sette mesi e ti posso dire che non sono mai stato così felice in vita mia. Forse esagero ma io non dico le cose che si vorrebbero sentire, io dico la verità ed espongo le mie emozioni così come sono: reali e concrete. Poi altri come te possono avere opinioni diverse, ma io la vedo così e non sono l'unico. Se la storia è giusta si vola nel cielo, se è sbagliata si precipita è ci si fa male, ma ci si fa male e si vola in alto nel cielo tanto in Italia quanto in Ucraina, ma almeno sei stato con una tipa che in Italia te la sogni, basta che non ti demoralizzi, perchè l'Ucraina è piena di tipo di altissimo livello e di serie ce ne sono a milioni, prima o poi incontri quella seria. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi viaggiatore il domenica 29 giugno 2008, 0:02

Ciao luigi,
vorrei chiederti, in che cosa concordi con me, non ho ben capito, scusami.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi filclems il lunedì 30 giugno 2008, 6:59

viaggiatore ha scritto:Ma secondo me è comodo e facile gareggiare e vincere quando si è su una ferrari e l'avversario ha una panda...
mi piacerebbe vedere una gara con auto invertite o perlomeno pari.
viva la democrazia, certo , soprattutto quando qualcuno dice solo le cose che si vorrebbero sentire... :roll:

:lol: Hai ragione.

Cmq a giorni saprò se sarà masculu u femmina :lol:

Vorrei ribadire un concetto.......mia moglie la trovo straordinaria in quanto tale, non in quanto Ucraina.
Poi come popolo hanno caratteristiche generali che colpiscono su alcuni, ma non sono ne meglio ne peggio di altri.
Quando leggo "Tipa che te la sogni, tipa di altissimo livello" :lol: Ma che è na gamma d'auto? :lol:
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Re: Re Viaggiatore

Messaggiodi RobyUA il lunedì 30 giugno 2008, 13:32

Luigi ha scritto:......., ma almeno sei stato con una tipa che in Italia te la sogni, . . . . . . . . . perchè l'Ucraina è piena di tipo di altissimo livello . . . . .

Speravo proprio di non leggere frasi così tristi ed invece . . . . .

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il lunedì 30 giugno 2008, 14:28

IRONIA MODE ON

Sapete se hanno la rottamazione o la permuta? Il km0 come va? L'usato è garantito?

IRONIA MODE OFF
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi filclems il martedì 1 luglio 2008, 8:26

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pour reconnaître
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luka il mercoledì 2 luglio 2008, 15:27

Concordo con Filclems, le donne ucraine (come tutte quelle del Mondo)vanno prese per quello che sono e non perchè il più delle volte sono altissime, biondissime e fichissime (scusatemi la parole semivolgare :roll: ).
La mia ragazza mi piace per com'è e non per quello che vedo da fuori, anche se è quello che ho visto da fuori la prima volta che mi ha fatto avvicinare a lei.
Senza dubbio se avesse dimostrato di essere una ragazza senza cervello non mi ci sarei mai fidanzato e mai avrei pensato di voler costruire qualche cosa di importante con lei...

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 2 luglio 2008, 16:21

Luka ha scritto:Concordo con Filclems, le donne ucraine (come tutte quelle del Mondo)vanno prese per quello che sono e non perchè il più delle volte sono altissime, biondissime e fichissime (scusatemi la parole semivolgare :roll: ).
La mia ragazza mi piace per com'è e non per quello che vedo da fuori, anche se è quello che ho visto da fuori la prima volta che mi ha fatto avvicinare a lei.
Senza dubbio se avesse dimostrato di essere una ragazza senza cervello non mi ci sarei mai fidanzato e mai avrei pensato di voler costruire qualche cosa di importante con lei...

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

perche' solo biondissime??

:wink:
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pfio il mercoledì 2 luglio 2008, 16:24

in Ucraina ci sono molte meno biondissime che qui in Olanda dove vivo...e molte delle biondissime in realta' sono finto platino....
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi filclems il giovedì 3 luglio 2008, 7:08

mia moglie ha 2 occhi di un azzurro spettacolare e ce li aveva anche quando ci siamo conosciuti..................ma i capelli erano NERI scuri :lol: se li era tinti :shock:
Pour reconnaître
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore