STORIA COMPLICATA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 21 agosto 2018, 9:33

Qualche dubbio puo' saltare in mente anche quando un ragazzo di 25 anni "va a cercare" In un altro Paese, non perché sia sbagliato in sé, ma perché ci sono molte probabilita' che stia agendo per preconcetti. Non sempre, ma spesso.

Pero' torniamo alla "storia complicata'' del nostro Enrico e lasciamo da parte i dubbi e le gramitiche certezze su coppie e storie che nemmeno si conoscono.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 21 agosto 2018, 9:42

Evitiamo di andare sul personale. Basta esporre il proprio pensiero senza pretendere che sia la verità assoluta.
Le espressioni: "non sentire tutti gli altri", "non dare ascolto a chi ha relazioni con ragazze più giovani", o "queste relazioni non le sopporto, anzi mi stanno sul....." sono assolutistiche e non danno spazio a chi la pensa diversamente.

Scrivi in ogni post che sei in Ucraina da 15 anni :D . Questo è sicuramente qualcosa che ti dà esperienza che potrai mettere a disposizione del forum se lo vorrai, ma sappi che qui ci sono diversi utenti che vivono da decenni in Ucraina e che parlano il russo. Io personalmente (in Ucraina per la prima volta nel 1999, sposato nel 2003 e figlia a Kiev nel 2007, andato via nel 2010, continuo a lavorarci ed andarci con frequenza mensile) ne ho conosciuto parecchi e sentito sul campo e di persona 2 utenti che parlano BENISSIMO perfino l'ucraino.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi enriko il martedì 21 agosto 2018, 9:45

Ieri sono rientrato al lavoro, ora sta viaggiando la sorella e lei dovrebbe venire domani, la sorella mi ha detto che io l’ho umiliata davanti alla figlia dicendole che è una prostituta da pochi soldi, ovviamente cosa mai detta da me nemmeno in situazioni di grande rabbia, come si può definire così la persona che si ama, la propria compagna...mah, in più, la nostra amica in comune ha detto che ha visto una volta che l’ho picchiata davanti a lei, altra bugia, ma perché sono così ste persone?? Perché vogliono distruggerti la vita?? Perché??
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi troviamoci50 il martedì 21 agosto 2018, 11:46

Attenzione che non ti chieda i danni.
troviamoci50
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi T1000 il martedì 21 agosto 2018, 13:32

E tu vorresti continuare con una persona del genere? ... mollala finchè sei in tempo, con questa rischi di finire in tribunale per maltrattamenti (falsi) dichiarati dalle sue amiche / parenti. Scappatene a gambe levate.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi markus il martedì 21 agosto 2018, 13:52

максим 5 ha scritto:E sinceramente quando vedo una ragazza di 35 anni con un uomo di 60 qualche dubbio mi salta in mente!

Un breve O/T e chiudo la questione. Posso capire il tuo pensiero, nel mio caso come ho scritto stò assieme alla mia compagna da circa 13 anni, abbiamo due bambine e posso dire tranquillamente che la nostra relazione và bene.

Concordo con quanto hai scritto "ogni rapporto di coppia è diverso dagli altri". Di conseguenza direi che un rapporto di coppia non và giudicato sulla base della differenza d'età.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il martedì 21 agosto 2018, 18:36

Belin Enrico,
non farmi bestemmiare, stringi i denti e taglia i ponti.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi enriko il martedì 21 agosto 2018, 19:16

Belin Peter, e pensare che sono sempre stato un “sciupafemmine” e stavolta la sto pagando per tutte...
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Black_Jack il mercoledì 22 agosto 2018, 22:54

Tutte queste storie mi fanno patire leggendole...non posso fare nulla ma ti sono vicino, dev'essere un momento terribile...
Black_Jack
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi enriko il mercoledì 22 agosto 2018, 23:14

Vi aggiorno, sperando che a qualcuno può interessare quello che scrivo, allora come detto prima oggi lei viaggia con noi come passeggera, insieme alla figlia, stamattina quando è arrivata era nervosa, tanto per cambiare, e io non le ho rivolto nessuna attenzione, a parte un buongiorno di educazione, durante il giorno mi ha fatto un caffè, senza averglielo chiesto, poi stasera durante la sosta in coda alla frontiera mi ha chiesto di andare a mangiare con lei e la bimba, sono andato, poi rimasti soli io e lei è crollata, ha detto che si rende conto di tutto, che è con i nervi a pezzi e si vergogna di certi comportamenti suoi, che quando era piccola non avrebbe mai pensato di avere un futuro così...e bla bla bla, capite la mia situazione?
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Black_Jack il giovedì 23 agosto 2018, 0:42

So che è dura, e io ovviamente parlo perchè sono esterno alla vicenda,
ma potrebbe essere l'ennesima recita perchè sa di avere ascendente su di te.

Puoi agire amorevolmente ma mantieni il riserbo, il cuore poi alla fine è il tuo ricorda.
Black_Jack
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi enriko il giovedì 23 agosto 2018, 1:04

In effetti ho pensato anche io alla recita, quello che mi frega è che la conosco da 7/8 anni, ed ho sempre pensato fosse una grande donna, forte e di carattere, poi insieme a me ho conosciuto il lato affettivo sentimentale e ho imparato ad amarla, se devo dirla tutta, mi sento un codardo a pensare di doverla mollare definitivamente, non so se mi capite..non voglio fare il salvatore della patria, ma non voglio essere il suo ennesimo fallimento, mi ha di nuovo impappucchiato si?
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi максим 5 il giovedì 23 agosto 2018, 1:55

Forrest Gump ha scritto:Evitiamo di andare sul personale. Basta esporre il proprio pensiero senza pretendere che sia la verità assoluta.
Le espressioni: "non sentire tutti gli altri", "non dare ascolto a chi ha relazioni con ragazze più giovani", o "queste relazioni non le sopporto, anzi mi stanno sul....." sono assolutistiche e non danno spazio a chi la pensa diversamente.

Scrivi in ogni post che sei in Ucraina da 15 anni :D . Questo è sicuramente qualcosa che ti dà esperienza che potrai mettere a disposizione del forum se lo vorrai, ma sappi che qui ci sono diversi utenti che vivono da decenni in Ucraina e che parlano il russo. Io personalmente (in Ucraina per la prima volta nel 1999, sposato nel 2003 e figlia a Kiev nel 2007, andato via nel 2010, continuo a lavorarci ed andarci con frequenza mensile) ne ho conosciuto parecchi e sentito sul campo e di persona 2 utenti che parlano BENISSIMO perfino l'ucraino.

Ok tu ti sei sposato nel 2003, io nel 2004.
Ma tu che eta' avevi 50? io 25
Abbiamo esperienze diverse, io cerco solo di dare consigli buoni, anche ad enrico.
максим 5
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi максим 5 il giovedì 23 agosto 2018, 2:29

максим 5 ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Evitiamo di andare sul personale. Basta esporre il proprio pensiero senza pretendere che sia la verità assoluta.

Ok ci sono molti punti in comune tu sei arrivato nel 2003, io nel 2004.
Cerco di dare buoni consigli anche ad Enrico, meglio essere sinceri, magari dall'italia non tutti la pensano allo stesso modo sull Ucraina,
максим 5
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 23 agosto 2018, 9:50

Diamo tutti dei consigli, se vengono chiesti.

E tutti cerchiamo di darne di buoni.

Non è né l'anno di matrimonio o l'eta' a rendere un consiglio migliore dell'altro a priori.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore