Stavolta la splendida Alina è venuta lei a trovarmi

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Stavolta la splendida Alina è venuta lei a trovarmi

Messaggiodi leofabiani il giovedì 23 giugno 2011, 23:09

Salve ragazzi!
Ho già scritto della mia prima esperienza a trovare Alina a Nikolaev.
Sono appena tornato dalla Croazia dove lei è venuta a trovarmi per una settimana.
Ho organizzato il viaggio di Alina da Odessa a Zagreb passando per Vienna.
Nessun problema per il transito, ho chiamato l'ambasciata croata e sono stati gentilissimi.

La prima volta sono andato a recuperarla io con l'aereo a Odessa dato che era spaventata dal viaggio essendo il primo viaggio estero e con aereo che abbia mai fatto. (ha apprezzato la cosa tantissimo e me lo ha fatto notare piu volte quanto per lei sia stato importante)

Ci troviamo davanti l'aereoporto di Odessa, e arriva con una borsetta minimal (piu piccola di un zaino di scuola), e io le domando.. Alina ma dove hai la valigia??.. e lei canidamente mi risponde.. : è questa!
(penso fra me e me..."questa me la sposo".. pensando alle ragazza italiane che ho avuto che per un week end mi riempivano la macchina di valigie)

Primo impatto con l'aereo : " Eto net strashno"... e poi mi confessa che preferisce l'atterraggio perchè dura di piu e si guarda il panorama! :shock:

Il week end è stato splendido, aiutati dal posto meraviglioso in cui ho la casa che la mia splendida nonna mi ha lasciato in Croazia.

E' tutto filato benissimo, Alina è di una bellezza incredibile (sembra una modella da copertina), dolcezza infinita,serietà, semplicità unica e un amore per la vita che non ho mai visto prima.

E' incredibilmente curiosa e non perde occasione per provare o conoscere qualcosa di nuovo.
Ha sempre il sorriso e qualsiasi cosa si proponga va bene. Allo stesso tempo propone spesso varianti e cose nuove nella giornata. In casa si da da fare senza dover cheidere alcunchè e senza problemi fa le piccole cose domestiche.
Non ha fobie di alcun tipo, mangia tutto e prova tutto, non ha paura degli insetti anzi le piacciono così come tutti gli animali, resta ammaliata davanti ad un paesaggio o ad un tramonto e si vede nei suoi occhi come ogni istante sia un'occasione per essere felici.
Insomma una concentrato ristretto (160 cm x 38 kg) di buone cose che ancora non ci credo :shock:

Mi sento molto fortunato dato che l'ho incontrata in agenzia così per gioco, così come lei per gioco è stata iscritta dalla sua amica Tatiana che fa il manager della stessa.
Alina stessa mi ha confermato che sono stato fortunato perchè ha detto che molte ragazze in agenzia aprofittano per conoscere uomini per farsi pagare lo shopping cene e viaggi e fare la bella vita.
Cosi come ce ne sono anche di serie, però bisogna stare molto attenti.
(io infatti all'inizio sono stato mooooooooooooooooooooolto attento e sono stato semper molto diffidente, ma per fortuna le cose che mi scriveva mi hanno convinto che forse c'era del buono.. ed avevo ragione)

Adesso siamo d'accordo che Alina tornera ad agosto in Croazia per un'altra settimana.. e poi si vedrà.
Comunque la nostra storia continua a gonfie vele, siamo entrambi super contenti e , come detto sopra, non mi pare vero.

Alina è un tipo di ragazza che (salvo rarissimi casi) da noi è introvabile e la mia scelta di cercare altrove è stata sicuramente premiata.
Al momento.. sprizzo felicità da tutti i pori :mrgreen:
Vi terrò aggiornati
Ciao Ciao

p.s. non so se si puo ma vi metto una foto di Alina in gommone (come si vede dal cappello che mi ha regalato come suo capitano :) )
Immagine
leofabiani
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: Stavolta la splendida Alina è venuta lei a trovarmi

Messaggiodi gianfrancesco il giovedì 23 giugno 2011, 23:43

:D ci credo vche mangi di tutto 38 kg. sarà un poco da riempire :sposi: auguri
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi leofabiani il giovedì 23 giugno 2011, 23:47

gianfrancesco ha scritto::D ci credo vche mangi di tutto 38 kg. sarà un poco da riempire :sposi: auguri

eheheh si sembrerebbe anoressica ma invece ha un fisico perfetto e muscoloso (ha fatto 7 anni di ginnastica artistica)
grazie anche se preferivo un in bocca al lupo :mrgreen:
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi sweetbears il venerdì 24 giugno 2011, 0:00

e vaiii leo. Va bene così =D> \:D/ \:D/ :rolleyes: :yawinkle:
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi ragvin il venerdì 24 giugno 2011, 7:25

Una ragazza acqua e sapone con un bellissimo sorriso.

Complimenti ed in bocca al lupo.

( chiedi se ha un'amica )
ragvin
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi johannes100 il venerdì 24 giugno 2011, 10:22

Bé, diciamo che oltre alle cose che dici, il suo sorriso dice tutto....naturale, pulito e sincero.

Hai fatto una descrizione di un tipo di donna che si trova molto facilmente, per adesso, in Ucraina e la descrizione che hai fatto sin dall'inizio della tua storia é stata semplice, ben scritta e sincera.

Sono personalmente stracontento per te e sono sicuro che con l'entusiasmo che avete sarete in grado perfettamente di affrontare i numerosi problemi che una relazione con una persona non EU comporta.

Un saluto ed un in bocca al lupo grande quanto il Colosseo :D .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Mauroest il venerdì 24 giugno 2011, 14:14

bravo Leo, ci vediamo al Karigador con mia moglie quando sarete tranquilli :)
Mauroest
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Faurionte il venerdì 24 giugno 2011, 14:40

E' proprio leggendo storie come questa che mi ha fatto decidere di provare un'alternativa alle donne italiane.
Speriamo di essere altrettanto fortunato.
compliemnti
Faurionte
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 24 giugno 2011, 19:57

eheheh si sembrerebbe anoressica ma invece ha un fisico perfetto e muscoloso (ha fatto 7 anni di ginnastica artistica)
grazie anche se preferivo un in bocca al lupo :mrgreen:[/quote]

Ha fatto ginnastica artistica ad Odessa? Allora conosce mia suocera insegna là si chiama Marina senti un pò se la conosce???? Com'è piccolo il mondo...

In ogni caso auguri per la tua storia
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi leofabiani il venerdì 24 giugno 2011, 20:24

vittorio_guido ha scritto:eheheh si sembrerebbe anoressica ma invece ha un fisico perfetto e muscoloso (ha fatto 7 anni di ginnastica artistica)
grazie anche se preferivo un in bocca al lupo :mrgreen:

Ha fatto ginnastica artistica ad Odessa? Allora conosce mia suocera insegna là si chiama Marina senti un pò se la conosce???? Com'è piccolo il mondo...

In ogni caso auguri per la tua storia
Vittorio[/quote]

No, penso l'abbia fatta a Nikolaev, ma chiederò comunque :)
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il venerdì 24 giugno 2011, 22:22

IN BOCCA AL LUPO per la tua storia !!!

..nelle botti piccole ci sta' il vin bono !!!! =D> .. :D :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi gianpietro1 il martedì 25 ottobre 2011, 22:30

Ciao a tutti! Vorrei sapere dove o meglio quali sono i siti AFFIDABILI per poter..perlare con una ragazza ucraina??? Incappo sempre su siti che...a conti fatti, ti fanno solo spendere soldi e basta! Vi ringrazio.. GianP.

Appena si entra in casa d'altri ci si dovrebbe presentare e, per farlo, c'è un'apposita sezione.

Detto questo, la tua richiesta è senza senso. Non ci sono siti affidabili, ci sono persone affidabili o meno e persone intelligenti o meno che capiscono ( o non capiscono) se la persona che, di persona, per strada o al computer, hanno davanti, è affidabile.

Nel regolamento si proibisce espressamente di fare riferimenti a siti non istituzionali ed è pratica accettata di indicare siti di informazione utile per gli utenti.
Di sicuro quello che cerchi tu non rientra in questi casi e ti sei inserito in un post che non c'entra nulla con la tua richiesta.
gianpietro1
Permessi limitati

Messaggiodi peterthegreat il martedì 25 ottobre 2011, 22:47

Sei partito bene!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi pcamilla il martedì 25 ottobre 2011, 23:39

gianpietro1 ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere dove o meglio quali sono i siti AFFIDABILI per poter..perlare con una ragazza ucraina??? Incappo sempre su siti che...a conti fatti, ti fanno solo spendere soldi e basta! Vi ringrazio.. GianP.

Ma tu sei un GENIO!! Io ti manderei dritto dritto in SIBERIA!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca il mercoledì 26 ottobre 2011, 0:11

Concordo pienamente con pcamilla.
Ma leggere il regolamento?
E' troppo difficile?
In questo sito parliamo dell'Ucraina e mettiamo insieme le nostre comuni esperienze e conoscenze, nella speranza che possano essere utili a tutti coloro che hanno rapporti con questo splendido Paese e con la sua gente.

Non siamo un forum d'incontri o un sito di dating.
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Torna a In Ucraina per amore