di Jigi il sabato 14 novembre 2009, 19:12
Ciao ragazzi.
Come promesso vi racconto come sta andando, cosi' almeno mi scarico anche un po'.
Allora... sono arrivato l'11 novembre verso le 2 del pomeriggio e mi e' venuta a prendere all'aeroporto. Siamo arrivati all'Atlas dove avevo prenotato due camere separate e dove siamo ancora adesso. In questi giorni abbiamo visitato varie agenzie turistiche perche' il piano era quello di partire subito per sharm el sheikh, e alla fine ho comprato un viaggio per due per la Tailandia, e tornero' poi a casa il 2 Dicembre. Ho passato vari giorni, fino a ieri, da sogno, ero già innamorato prima di partire e ogni mattina la rivedevo più bella. Lei ha un caratterino, un po' irritabile, ma è sempre stata gentile e sorridente. Siamo stati in vari ristoranti, negozi, supermercati, caffè del centro di Donetsk, insomma abbiamo girato e speso un bel po' di soldi. Le ho portato un regalino comprato all'aeroporto, un set di trucchi di Dior, e poi ho sempre cercato di farla contenta, un lettore mp3, un bel vestito rosso... oggi ha un po' esagerato degli stivali e una giacca da mille e rotti euro, io ho fatto un po' di resistenza dicendole che infondo e' poco che ci conosciamo... lei mi ha detto che pero' e' anche vero che ieri sera le parlavo che volevo che venisse a vivere da me e ragionavamo su come fare per il visto etc. Ma insomma, non me ne frega niente dei soldi che sto spendendo, e volevo farla contenta, e l'ho fatta contenta.
Ieri ho provato qualche approccio, tipo tenerle le mani mentre pranzavamo, e non mi ha mai respinto ma nemmeno mai incoraggiato. Le ho chiesto tante volte cosa pensava di me, se le piacevo, e lei mi diceva di si.
In questi giorni avevamo anche preso l'abitudine di mettere, io su facebook, e lei su vkontakte.ru le foto che abbiamo fatto. Lei non ha mai messo una mia foto, e pensavo, forse non le piaccio. Ma sono quei forse che non vuoi stare a sentire. Oggi pomeriggio dopo lo shopping e' venuta in camera mia dove ha controllato il suo vkontakte e un'altro sito simile dove le scrivono gli amici. Lei quando ha finito mi dice "do what you want" intendendo dire, tocca a te, guarda la posta, metti qualche filmato youtube divertente, etc.etc. Oggi e' il quarto giorno che sono qui, e visto gli approcci timidi delle ultime sere, le ho detto "I would like to kiss you". Lei ha sorriso, ha detto qualcosa che non ho capito o che non mi ricordo piu', poi ha preso la sua roba ed e' andata via. Ho passato il pomeriggio a ricordarmi come si piange, poi stasera e' ritornata in camera mia per cena, bellissima come sempre, le ho fatto controllare i suoi siti, abbiamo scambiato due parole. Le ho chiesto se voleva cenare o se voleva uscire, ma mi ha detto a modo suo che aveva mal di testa, che fuori piove, e che era venuta per me perche' non voleva che io mi sentissi trascurato. Io pure non e' che sto proprio bene, e le ho detto che se vuole potevamo stare in albergo. Poi e' andata via e non mi son sentito nemmeno di darle il bacetto sulla guancia che ogni sera le davo prima di andare a dormire. Se le faccio schifo non ha nessun senso. Mi farò questa vacanza in Tailandia con lei, da amici, ma mi sento cosi' di m... che sto pensando se e' il caso di ritornarmene a casa. Comunque vale sempre la pena di averci provato e aver fatto tutto quello che ho fatto. Speriamo che inconterò una ragazza diversa la prossima volta, ma non credo che tenterò ancora la via dell'Ucraina o di conquistare con una promessa di gentilezza e stabilità il cuore di una bella ragazza.
un saluto a tutti, e grazie per i messaggi che mi sono stati utili in questo viaggio. E scusate se la formattazione non e' quella suggerita dall'ottimo Alibrando :-), in questo momento non sono molto in vena di destrezze letterarie, ma volevo solo scrivere per tirare qualche sospiro e raccontarvi com'e' andata.
Luigi.