Stanotte parto per Donetsk

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Stanotte parto per Donetsk

Messaggiodi matthiasb23 il giovedì 3 dicembre 2009, 22:21

dateci un taglio ..anche io concordo che questo post credo sia ampiamente esaurito.
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi johannes100 il venerdì 4 dicembre 2009, 8:05

matthiasb23 ha scritto:dateci un taglio ..anche io concordo che questo post credo sia ampiamente esaurito.
\

+1 =D>
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi publio il domenica 24 gennaio 2010, 17:28

Una comunicazione di servizio (non ho letto tutto il post, quindi chiedo scusa se e' gia stato detto).

Per quello che mi risulta, le ragazze ucraine stimano gli uomini che non cedono alle richieste delle ragazze stesse. Se una ragazza ti chiede di spendere molto, vuole solo spennarti ed in verità dentro di se non ti stima per nulla. Se una ragazza vede che l'uomo non cede alle richieste economiche (anche le piu' stupide, per esempio quando i tassisti di kiev cercano di farti pagare un botto) ed e' una persona con polso, con capacità negoziali, ecc allora la ragazza inizia veramente a stimare quell'uomo.

Per come mi e' stato spiegato da piu' fonti del luogo, diffidate dalle ragazze che chiedono. Vuol dire che non ti stimano.

Chiedo scusa se il contributo di cui sopra puo' sembrare assolutista. Immagino che non sia sempre cosi'. Pero' ci tenevo a riportare questa interpretazione della loro cultura.

Ciao
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Marco86MI il domenica 24 gennaio 2010, 18:10

Beh ma è la prassi con le donne...qualunque donna vuole un uomo forte e deciso...
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi bimbocattivo il mercoledì 27 gennaio 2010, 1:44

Non so ma il tutto mi fa venire la pelle d'oca.
Non voglio insinuare dubbi di alcun genere sulla veridicità o meno della storia, ma io spero che questo informatico se ne esca con: "Benvenuti siete su scherzi a parte!".
Ma più che altro perché sono davvero preoccupato per lui, sembra un bigino del "cosa non fare con una donna".
Sapere che ci sono uomini che si comportano così, mi fa venire voglia di giustificare certi comportamenti di queste ragazze.
Il fatto che la tipa in questione sia o meno ucraina poco importa.
In fondo gli informatici sono molto esperti di internet e alle volte sono dei gran burloni.. :D
PS: Domani mi troverò con il computer morto.. 8)
Saluti da Kiev!!!
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 27 gennaio 2010, 10:21

Marco86MI ha scritto:Beh ma è la prassi con le donne...qualunque donna vuole un uomo forte e deciso...

Se una ragazza ti vuole bene ed è di sani principi, indipendentemente dalla nazionalità, non ti spenna, anzi...

@bimbocattivo: la storia è vera, e anche se non lo fosse non sta a noi giudicare
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi bimbocattivo il mercoledì 27 gennaio 2010, 18:05

@ magma-x
Non giudicavo nulla.. sono seriamente preoccupato per lui.. e cercavo di mettere un po' di ironia nella tragedia.
Non volevo offendere nessuno.. 8-[
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 27 gennaio 2010, 19:34

Tranquillo, avevo capito lo spirito del tuo intervento: comunque, la storia è estremamente complessa e raccapricciante di per se...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il giovedì 28 gennaio 2010, 11:07

bimbocattivo ha scritto:@ magma-x
Non giudicavo nulla.. sono seriamente preoccupato per lui.. e cercavo di mettere un po' di ironia nella tragedia.
Non volevo offendere nessuno.. 8-[

Questo é un'argomento superato. L'utente ha ricevuto i commenti che cercava ed é tornato in Italia. Ha poi postato altri messaggi rendendo questo post ormai esaurito.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore