Stanotte parto per Donetsk

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Stanotte parto per Donetsk

Messaggiodi Win231 il domenica 29 novembre 2009, 17:09

[quote="Non ci potete credere finquando non ci passate di persona. Forse ci vorrebbe uno psicologo a spiegare perche' un uomo fa certe stupidaggini quando perde ogni freno, e sicuramente ero guidato da una spinta di una certa attrattiva fisica, dal suo carattere dai suoi capricci, dal fatto che lei sapeva farti sentire in colpa con discorsi che "a freddo" avrei compreso che non stavano ne' in cielo ne' in terra. State tranquilli, che si puo' perdere il controllo del proprio cervello, e puo' capitare probabilmente a chiunque.[/quote]

Ciao Jigi,

In questo forum di fenomeni non ce n'è!!

Non devi assolutamente giustificare niente a nessuno qua!....giusto a te stesso.
Le "cantonate" e le sbandate le abbiamo prese tutti :wink: tranquillo...

Sì può giustamente osservare e farti presente la tua inesperienza magari,...anche se è semplificativo.

Direi che sei una persona molto buona, forse troppo....un mio caro amico è tale quale a te.
E' una persona di cuore, crede ancora a certe cose.....e in questo mondo dove le persone "demonizzano" tutto e tutti e dove le persone sono NEGATIVE e disfattiste,....il tuo approccio NON funziona!

Io come te ho preso fregate e sbandate in passato,...l'ultima 4 anni fa (meglio non ti dica cosa ho fatto).
Questo per dirti che d'ora in poi sarai preparato e guarderai le cose sotto un altro aspetto....ma MAI negativo o prevenuto spero; questo mai!

Ci vuole un 50 e 50....e soprattutto cercare di "sentire" le persone...non so se mi spiego.

Io la mia ragazza l'ho conosciuta su un sito di dating, è Ucraina a Gennaio ci sposiamo!
Fin dall'inizio ho messo le cose in CHIARO immediatamente!....o così, o pomì (come si dice qua dalle mie parti).
Gli ho fatto regali, sempre cose necessarie e cercando di dare sempre un occhio di riguardo alle mie possibilità.
Lei non mi ha MAI chiesto niente....le persone oneste e dignitose esistono!
Ho letto molto il forum e ascoltato le opinioni di tanti.Ci sono persone di NOTEVOLE SPESSORE che scrivono in Ucrainaviaggi a mio avviso!!
Sono andato in Ucraina con la GIUSTA mentalità e approccio....cercavo una compagna per la vita....e penso di averla trovata.

Solo il tempo giudicherà....

Il fatto che non si trovi l'anima gemella sui siti di dating sono discorsi che lasciano il tempo che trovano!
E questa opinione la lascio nel cervello a dimora di qualche forumista! =D>
Altri dicono che le donne Ucraine vogliono comandare o cose simili... :lol: ....in casa mia è davvero molto difficile comandare!...in tutte le coppie esiste quello che "guida" e quello che "segue"....e tutti e due sono importanti!

Marco Pantani non sarebbe stato quello che è stato senza dei fortissimi GREGARI!

Questo per dire che ce n'è per tutti i gusti di donne, e non è peccato se un uomo necessita di una donna più forte di lui!...ma da qua a essere "zerbino" ne passa!!!

Posso osservare e consigliarti questo: penso tu abbia "tagliato" troppo i tempi in merito al vostro incontro,...magari...ripeto MAGARI SE parlavi o scrivevi a lei più tempo, forse certe cose sarebbero "emerse".
Forse la "signorina" inidirzzava i suoi interessi su altre persone e ti avrebbe liquidato con un "scusa non ho tempo da perdere".........mi spono spiegato??

Mi spiace moltissimo per la carta di credito........no comment, davvero.
Un epilogo davvero beffardo! :evil:

Buona serata,...e in gamba :wink:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Franco il domenica 29 novembre 2009, 23:29

[quote="Jigi"]L'avventura non e' ancora finita... prima di comprare quella maledetta giacca avevamo provato a comprarne un'altra, in un altro negozio nello stesso centro commerciale, ma la commessa non era stata capace di usare la mia carta di credito, e aveva provato a ripetizione, prima con una mia carta e poi con un'altra... alla fine ce ne siamo usciti senza fare l'acquisto da questo negozio (LANSELOT, DONETSK)

Morale della favola, ora mi trovo sul dettaglio delle spese anche quest'altra giacca (che per fortuna costava di meno)... ora aspetto di ricevere il dettaglio dell'altra carta di credito che sta su un'altra banca e forse mi arrivera' prossimamente... scommetto che mi hanno fatto pagare sta roba NON COMPRATA anche sull'altra carta di credito!!! magari anche piu' di una volta! (hanno provato varie volte a strisciare la carta...)

Ho gia' mandato la mail all'impiegata con cui parlo di solito in banca, vediamo che mi dice :(

quote]

Che io sappia un acquiasto con carta di credito senza senza firma sulla ricevuta e' contestabile, credo la firma serva proprio a questo. Vedrai che almeno questo lo risolverai.
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il lunedì 30 novembre 2009, 10:09

Per gli addebiti sulla carta di credito vedrai non ci saranno problemi,come ti è stato detto se non c'è la firma sulla ricevuta,non ha valore,mi è già successo sia ad Odessa e a Sharm,mai avuto problema il mese dopo sono state stornate dall'estratto conto mensile. Per il resto prima ci tiri una bella riga sopra meglio è,ciao.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi matthiasb23 il lunedì 30 novembre 2009, 10:45

caro Jigi

Ho letto la tua storia, fin dall' inizio, ma non avevo nessun dubbio su come andava a finire questo film.
Nessuno poteva evitare quello che HAI VOLUTO succedesse.
Questo epilogo della tua vita , con questa esperienza alle spalle ti farà crescere. Ogni uno di noi ha vissuto situazioni analoghe, o almeno si sono presentate situazioni analoghe, ma non tutti lo scrivono per paura dei essere presi da stupidi.
Posso dirti che in ucraina ci devi andare con il cuore corazzato, con il pelo come dico io.
Devi spendere un po di tempo, non denaro per vivere la realtà del luogo che scegli di stare, capire e conoscere la gente, senza avere il cuore aperto ad innamoramenti. Valutare con occhi lucidi e puliti chi hai di fronte, e non giocare a fare l 'uomo con la carta di credito, coprendo i vuoti personali e le insicurezze, lavora per migliorare proprio quei gap che hai, restando in un luogo avverso e sconosciuto, e cercando di superarlo con le tue doti umane.
Tutte le ragazze ucraine di fronte ad un uomo che dal primo impatto non scatta la chimica, ma disponibile ad aprire il portafoglio, cercano di sfruttare al massimo la potenzialità, perchè no ? Io lo trovo normale visto dall'ucraina , visto dall' italia si chiama essere furbette. Mah non so. Proviamo a scambiare i ruoli.
Credimi se non avresti aperto il portafoglio, la cosa sarebbe finita li' i primi giorni, invece tu sei partito già cucinato e cotto, pieno di sogni, pieno di fantasie verso una nuova vita con una donna bellissima che inaspettatamente in questo sito colloquiava con te , e che normalmente nella tua vita normale non ti avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo. Prova a rileggere le lettere che avete scambiato, prova a leggere tra le righe, con l'esperienza di poi, troverai sicuramente le indicazioni esatte che non hai saputo leggere, accecato da un enorme desiderio di trovare una compagna che risolva il tuo gap affettivo.
La tua storia e uguale a migliaia e migliaia di persone che transitano in ucraina ogni anno in cerca di amore,
pieni di amore , dolcezza, e soldi, tanti tanti soldi , e questo le ragazze lo sanno bene.
Se capita l'uomo della vita: bellissimo!!!, se non capita e se non è, qualcosa si puo' fare lo stesso, nel frattempo bisogna vivere, e certe cose non ci si puo' permettere se non si lavora, o si guadagna 100-200 euro al mese ,
giocando a fare la modella per le agenzie matrimoniali. Capisci , capite ? Credo abbiate capito tutti .
Concludo.
Cari tutti. In tutto il mondo non solo in ucraina , la donna cerca un uomo, e uomini lo si è quando non si ha bisogno di avere una donna vicino per sentirsi uomini.

ciao a tutti.
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Win231 il lunedì 30 novembre 2009, 19:51

"Cari tutti. In tutto il mondo non solo in ucraina , la donna cerca un uomo, e uomini lo si è quando non si ha bisogno di avere una donna vicino per sentirsi uomini."

...bravo Matthiasb23 !!!.... =D> =D> =D> =D> =D>
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Ihaveadream il martedì 1 dicembre 2009, 0:54

Win231 ha scritto:"Cari tutti. In tutto il mondo non solo in ucraina , la donna cerca un uomo, e uomini lo si è quando non si ha bisogno di avere una donna vicino per sentirsi uomini."

...bravo Matthiasb23 !!!.... =D>

Novantadue minuti di applausi...! =D> :D

Io credo che ognuno di noi ha le sue debolezze, che molte volte cerchiamo di coprire con i sogni e le fantasie.
E, s/fortunatamente, alcuni di noi hanno anche una minima disponibilità economica per "forzare" queste fantasie...
Ma anche le donne hanno le loro debolezze e le loro fantasie, e s/fortunamente alcune non hanno la disponibilità economica per "forzarle"... se non il loro ingegno, e il loro corpo.
Se Miss Pelliccia fosse stata uno sgorbio non credo che il nostro Jigi si imbarcava in quest'avventura...
E comunque (mi rivolgo a te Jigi), anche con il senno di poi, hai fatto bene a partire e rischiare per lei...
L'unica cosa che biasimo, è che hai spinto l'acceleratore con inserita la prima marcia...
Non credo un sito di Dating e una chat siano validi presupposti per progettare o "fantasticare" una vacanza dall'altra parte del mondo.
Già Il tuo soggiorno a Donetsk, PER LEI, (saresti mai andato a Donetsk da solo nella tua vita?? Che poi chi lo sa, se lo avessi fatto,con la mente sgombra, avresti trovato quello che cercavi...) era il gesto più grande.
Il tuo bisogno d'amare una donna bella, se davvero è il tuo bisogno primario, lo realizzerai senza "drogarlo" con il denaro e il bisogno di eccellere...
Le donne predisposte ad amare, guardano prima chi sei e quanto vali come uomo, poi, forse, dopo essersi consultate con le amiche, partono con te in giro per il mondo...
Saluti da Roma
Ihaveadream
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il martedì 1 dicembre 2009, 1:00

Le donne predisposte ad amare, guardano prima chi sei e quanto vali come uomo, poi, forse, dopo essersi consultate con le amiche, partono con te in giro per il mondo...

Anche senza consultarsi con le amiche 8)
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Jigi il martedì 1 dicembre 2009, 21:45

Franco ha scritto:Che io sappia un acquiasto con carta di credito senza senza firma sulla ricevuta e' contestabile, credo la firma serva proprio a questo. Vedrai che almeno questo lo risolverai.

Sì spero anche io. Ieri sono passato in banca e ho riempito un modulo di contestazione. Pare che - se tutto va bene - in un paio di settimane, almeno quella spesa la recupero.
Jigi
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi fernandopessoa70 il mercoledì 2 dicembre 2009, 17:39

Non so perchè ma rileggendo questa storia mi è venuto il sospetto che sia tutta inventata di sana pianta!

:D :roll:
fernandopessoa70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il mercoledì 2 dicembre 2009, 20:19

:-k sai che l'ho pensato anch'io .... vedi il mio sospetto un pò di giorni fà!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 2 dicembre 2009, 20:43

ragazzi, non scherziamo con le cose serie...per me è piu che ovvio che nessuno possa inventarsi una tale storia, e, le foto dimostrano che almeno in parte è sicuramente vera! Tuttavia, non sta a nessuno giudicare o investigare se sia vera o falsa...

Mettetevi nei panni di Jigi: oltre il "danno", anche la "beffa"...oltre al dubbio...

Saluti.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il mercoledì 2 dicembre 2009, 21:10

.... se è così me ne scuso tanto, ma ...... , non ho parole!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fabri il mercoledì 2 dicembre 2009, 23:49

Io non ho mai avuto il sospetto che questa storia sia inventata...Jigi raccontando e confidando giorno per giorno dubbi e ingenuità ha prestato il fianco piu a critiche che apprezzamenti.
E poi uno s'inventerebbe una storia un pò migliore, no ?

A me una vicenda del genere non sarebbe successa, 8-[ ......ma se fosse, non sarei riuscito a raccontarla nel forum....almeno non così ..."in diretta".
Quindi Jigi complimenti per il coraggio :)
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi fernandopessoa70 il giovedì 3 dicembre 2009, 17:34

EDITATO.

No la storia anche dal punto di vista psicologico non quadra proprio!!!!
fernandopessoa70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 3 dicembre 2009, 21:47

Non stiamo a fare una inquisizione, mettere in dubbio quanto scritto da un utente é una offesa nei suoi confronti, condannata dal regolamento e da me, quindi se non credete non leggete e passate ad altre notizie, la storia è vera fino a quando non ci sono prove che è falsa, questo non è un tribunale.

Edito i vari commenti che non servono a nessun se non per alimentare polemiche.

Non sarà ripetuto.
uvdonbairo
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore