Standard di bellezza in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi Phantom il venerdì 15 giugno 2018, 12:48

Fra le ucraine è ancora forte il concetto di famiglia, in genere la ragazza ucraina media già a 20 anni vuole sposarsi ed avere figli quando l’italiana si lascia andare, mira alla carriera e se proprio si vuole sposare lo fa ad età avanzata.
Sia per questo motivo che per mio personale apprezzamento dei fenotipi locali, mirando al matrimonio preferirei quindi mettermi con una ragazza ucraina.
Si dice che di solito un le ragazze locali non abbiano alte pretese ed oggettivamente le coppie con straniere che vedo in Italia sono molto sbilanciate. Quindi non mi spiego come mai su Tinder non abbia successo.
Ho scaricato Tinder plus e l’ho provato in diverse zone. L’ho tenuto una decina di giorni fra Italia, Svezia, USA e Ucraina alternando varie città. Nei primi tre paesi ho preso in questo lasso di tempo più di 200 match, mi rispondevano dandomi conto praticamente fotomodelle, decine di superlike, a quelle a cui ho scritto di uscire al primo messaggio hanno accettato e tante altre mi hanno scritto direttamente loro lasciandomi il numero. In Ucraina invece zero, nessun match. Possibile mai che in alcuni paesi venga considerato un mezzo fotomodello mentre proprio in quello che mi interessava non piaccio? Quali sono gli standard di bellezza locale?
Phantom
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 15 giugno 2018, 13:38

Forse mancava la presentazione, come su questo forum :mrgreen:

Prima di rispondere/proseguire, ti chiedo di provvedere. Grazie
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Phantom il venerdì 15 giugno 2018, 15:03

La faccio subito
Phantom
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 15 giugno 2018, 19:29

Gli standard?
L'uomo con il porsche, l'iphone e la pancetta.
Importante che sia potente (oligarca sarebbe il massimo)
Che parli russo o Ucraino, scriva in russo o ucraino....

Tinder che roba è? ..... lo usano in ucraina?

Buona ricerca

Per come la penso io non funziona così ma sono solo mie idee
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gianmarco58 il venerdì 15 giugno 2018, 19:56

Nel forum "primo meeting di Odessiti" ci sono le foto di Vittorio e mia e da qualche altra parte le foto di Dream e del capo UV.
Noi, evidentemente siamo piaciuti, se ci assomigli rientri anche tu nello standard di bellezza che ti interessa conoscere. :D
Scherzi a parte, lascia perdere internet, prenditi un paio di settimane di vacanza e vieni in Ucraina (in estate va bene anche Odessa, mare, sole e tanta gnocca), fatti vedere in giro, presentati al mondo ucraino per quello che sei e non fare il "bauscia" )in dialetto milanese significa "spavaldo" e non fare il "pollo" (anche qui ci sono le accalappia uomini) e ricordati che: uomo straniero = soldi, ma soprattutto una vita più facile.
E ricordati che per un latin lover la lingua non è mai un problema.
Ciao auguri e benvenuto!
L'Ucraina è un Paese dove chi va per fare il suonatore, molto spesso rimane suonato.
Per chi invece va solo ad ascoltare loro musica, è un Paese dove si sta ancora bene.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 15 giugno 2018, 21:39

D'accordissimo con Gianmarco
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 15 giugno 2018, 23:11

Se non trovi la foto mia, mi descrivo, io sono un mix tra Banderas, Reachard Gere, Alain Delon e kung fu panda... :D
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 16 giugno 2018, 21:01

Bravo Gianmarco, sono con te al 100%. Non mi capita sovente :D
Internet va bene, quando va bene, in altri paesi. In Ucraina è un terreno minato dove si concentrano spesso, ed ovviamente con rare eccezioni che negli ultimi anni sembrano essere sempre meno, scammers e approfittartici in generale. Al contrario, fare conoscenza in loco, di presenza, è abbastanza facile.

Se dovessi basarmi su quante ne ho lette e sentite di disavventure di utenti (l'ultima se non erro meno di un mese fà :mrgreen: con l'ennesima richiesta di denaro per il passaporto ed il rifiuto di accettare la visita in loco del nostro utente) direi che il 99% delle ucraine sono scammers. La realtà, non esclude questa possibilità, ma è molto diversa, più umana e terreno decisamente più fertile e meno tortuoso.

10 anni fà le cose erano diverse e personalmente ho conosciuto diverse coppie nate a distanza.
Ma si sà, in Ucraina cambia tutto alla velocità della luce.
Believe in yourself, focus on your goals, cut out negative people and keep moving forward
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi markus il sabato 16 giugno 2018, 21:33

In questo caso concordo anch’io con Gianmarco.

Poi non sapendo cos’è Tinder ho guardato su internet. Ho visto che la versione Plus è a pagamento mensile, pochi euro ma pur sempre soldi. Dubito che le ragazze ucraine vanno a spendere dei soldi per una cosa del genere e sembrerebbe nemmeno le scammer :lol:

Per quanto conosco le donne ucraine non danno molta importanza alla bellezza di un uomo, d’accordo un aspetto curato è sempre gradito. Per loro le donne devono essere belle e devono piacere al loro uomo poi nel uomo cercano quello che normalmente l’uomo dovrebbe dare alla donna. Senso di sicurezza, una famiglia, ... ecc. ecc.
"l'ultimo grado di conoscenza è quella fondata sull'opinione, la più incerta di ogni tipo di sapere" John Locke
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 4 luglio 2018, 22:14

L'altra settimana è arrivata mia nipote in visita in Italia.E' una ragazza carina poco più che vent'enne.La prima cosa che ha detto è stata: ma cosa hanno da guardare questi qua?!L'italiano medio è un soggetto iper-sessualizzato fin dall'infanzia, in Ucraina lo sono molto meno, come poi è normale che debba essere.Quando sono sobri almeno.

Le persone che si propongono su social e simili sono generalmente quelle che economicamente non sono pienamente autosufficienti e hanno appunto quelle caratteristiche elencate sopra dal buon Markus.Bisogno di sicurezza, costruzione del nido familiare o semplicemente la ricerca di un piacere voluttuario non altrimenti disponibile, come viaggiare ad esempio.E' comunque un magma difficile da codificare in regole standard.

La bellezza certamente è apprezzata dalle giovani donne soprattutto ma è merce facilmente reperibile in loco e quindi ha poco mercato.Chi offre sicurezza invece offre merce rara ed è molto richiesto.Quindi basta essere normo-dotati, liberi ed offrire cose concrete.

C'è da dire che è l'ambiente che crea i condizionamenti più grandi nelle persone quindi una persona che si trasferisce altrove potrebbe modificare nel tempo quei caratteri che venivano prima apprezzati.Possono essere cambiamenti in positivo ma anche in negativo.
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 4 luglio 2018, 23:53

Si va precisato che per la maggior parte non si parla di sicurezza economica intesa in , voglio il porsche , tutte le sere ristorante 5 stelle e vacanze ai caraibi a natale in australia a pasqua....
Qui si parla di cose basi che spesso in ucraina mancano.
Sicurezza economica è avere chi si cura di te ha i soldi per le cure, che spesso in ucraina (se non hai i soldi) non sono il massimo, una casa normale (non regge o ville) magari non condivisa con altre 8 persone come accade in ucraina...
Poter mettere in frigo qualcosa che non sia solo grictcha (come si svrive?) E capuska...
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi grifoinside il giovedì 5 luglio 2018, 0:30

vittorio_guido ha scritto:Si va precisato che per la maggior parte non si parla di sicurezza economica intesa in , voglio il porsche , tutte le sere ristorante 5 stelle e vacanze ai caraibi a natale in australia a pasqua....
Qui si parla di cose basi che spesso in ucraina mancano.
Sicurezza economica è avere chi si cura di te ha i soldi per le cure, che spesso in ucraina (se non hai i soldi) non sono il massimo, una casa normale (non regge o ville) magari non condivisa con altre 8 persone come accade in ucraina...
Poter mettere in frigo qualcosa che non sia solo grictcha (come si svrive?) E capuska...

Hai colpito nel segno Vitto.

Concordo con te! =D>
grifoinside
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi toto il giovedì 5 luglio 2018, 8:15

Dating.ru, Mamba,Topface e ecc..Ma se non parli Russo devi avere il traduttore.Il prezzo 5 dollari al mese.Potrai scrivere.Se fai come me che non scrive ma osserva i mi piaci spendi nulla.Ho 550 visioni e 200 mi piaci.Le donne non pagano nulla.
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 5 luglio 2018, 10:45

Ciorni.voran ha scritto:L'altra settimana è arrivata mia nipote in visita in Italia.E' una ragazza carina poco più che vent'enne.La prima cosa che ha detto è stata: ma cosa hanno da guardare questi qua?!L'italiano medio è un soggetto iper-sessualizzato fin dall'infanzia, in Ucraina lo sono molto meno, come poi è normale che debba essere.Quando sono sobri almeno.

Bravo Ciorni, non si possono non notare le differenze. Te ne racconto alcune che ho notato.

1) Atterraggio a Borispol (Kiev). Bagno aeroporto.
Gli uomini entrano, fanno ciò che devono. Si lavano le mani guardandosi molto distrattamente allo specchio prima di andare via. Permanenza media davanti allo specchio: 10 - 15 secondi.

2) Atterraggio Milano Malpensa (ma potrebbe essere qualsiasi altro aeroporto). Bagno.
Tutti i lavandini occupati. Gli uomini, DOPO essersi lavati le mani...... chi si aggiusta la cravatta, chi il ciuffo, chi si gira e rigira a 3/4 per vedere quale profilo è migliore, chi pensa che senza quella pancetta potrebbe....chi si guarda il tricipite. Permanenza media davanti allo specchio: circa 2 minuti.

Io vorrei fare un esperimento sociale. Mettere una camera nell'ascensore in Ucraina ed in Italia.
E vedere cosa succede. :D

Tua nipote ha assolutamente ragione. Lei non è abituata a tutto ciò. Sono enormi differenze culturali.
Io penso che il rapporto uomo/donna sia un rapporto squilibrato sia in Italia (dove la donna è riempita di complimenti che in alcuni casi a me sono sembrati eccessivi), sia in Ucraina dove è l'uomo che fà il buono ed il cattivo tempo e dove rarissimamente sento complimenti anche quando sarebbero meritatissimi. :D

Guardare per strada insistentemente una donna, in Italia è probabilmente un modo per farle capire il nostro interesse, diciamo pure un qualcosa da prendere come un complimento: "non passi inosservata".
Viceversa - e mi è capitato diverse volte di sentirlo - in Ucraina è visto come ........esattamente come ha interpretato tua nipote: "cosa ho che non và? ".
Ai bei tempi, quelli delle discoteche di ormai oltre 15 anni fà, mi capitava spesso di sentire: "ma perchè il tuo amico mi guarda così tanto?". La risposta italiana sarebbe stata: "ovvio; perchè gli piaci". La ragazza invece con quella domanda voleva dire: "se gli piaccio perchè non viene a parlarmi? Oppure devo stargli sulle scatole/ ho qualcosa che non va?".
Idem coi sorrisini a distanza da tavolo a tavolo. Spesso interpretati in maniera molto negativa: "è un cretino?". Si, perchè in Ucraina se un uomo vuole conoscere una donna, non sorride a distanza per 20 minuti, si alza e va al suo tavolo".

Ciorni.voran ha scritto:La bellezza certamente è apprezzata dalle giovani donne soprattutto ma è merce facilmente reperibile in loco e quindi ha poco mercato.Chi offre sicurezza invece offre merce rara ed è molto richiesto.Quindi basta essere normo-dotati, liberi ed offrire cose concrete.

Anche qui non posso che darti ragione. La prima cosa che mia moglie mi disse 16 anni fà è stata: "se fai il cretino con le altre, non ci siamo. Ne ho abbastanza, cerco qualcosa di stabile, affidabile e molto diverso".
Ed ha funzionato perché anche io cercavo qualcosa di molto diverso da...... #-o certe italiche come la mia ex storica che:
- erano carine, ma si sentivano miss universo (purtroppo proprio perchè osannate oltre ogni merito e forse anche limite);
- se le proponevi di venire in studio con te, ti rispondevano che "mai loro avrebbero fatto l'avvocato; il loro posto era nel notariato o, al limite, nella magistratura";
- se le proponevi di andare a convivere in una villetta sul mare, loro....non mi piace questo, quello sarebbe da cambiare, ecc. ecc.
Oggi queste "persone", lavorano nei call center, vivono in affitto in un monolocale ben lontano dalla spiaggia, hanno litigato col loro partner e ti mandano la richiesta di amicizia via Facebook.
Diversamente, in Ucraina, già da sposato e frequentando dei corsi di inglese, mi sono imbattuto in tempi diversi in 2 ragazze che, sono sincero - non fossi stato sposato e non stessi già bene con mia moglie - avrei in altro momento storico portato fino all'altare: tanto erano belle, tanto erano simpatiche e non chiedevano modifiche strutturali alla villa di Mondello, ma solo normalità, stabilità, non essere trattate come l'ultima del carro.
Si lamentavano con me, che giudicavano "bravo ragazzo e senza vizi", perchè non trovavano una persona "normale". Nessun riferimento o pochissimi all'estetica nei requisiti del loro uomo ideale: "che non mi bastoni tornando a casa., che non si ubriachi, che non vada con altre donne, ecc.ecc".

Ecco spiegato perchè, limate alcune enormi differenze culturali specie nell'approccio iniziale, il rapporto uomo italiano- donna ucraina spesso funziona.
Believe in yourself, focus on your goals, cut out negative people and keep moving forward
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi vittorio_guido il giovedì 5 luglio 2018, 11:21

Ne andrebbe scritto un libro.
Perché vago nella notte nella tormenta e non chiedo informazioni a nessuno??? Anche se per la via ho incontrato almeno 10 persone?.. :lol:
Paese che vai stranezze che trovi..
Andrebbe aperto un post apposito
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore