Standard di bellezza in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi markus il giovedì 5 luglio 2018, 13:04

Forrest Gump ha scritto:Bravo Ciorni, non si possono non notare le differenze. Te ne racconto alcune che ho notato.

1) Atterraggio a Borispol (Kiev). Bagno aeroporto.
Gli uomini entrano, fanno ciò che devono. Si lavano le mani guardandosi molto distrattamente allo specchio prima di andare via. Permanenza media davanti allo specchio: 10 - 15 secondi.

2) Atterraggio Milano Malpensa (ma potrebbe essere qualsiasi altro aeroporto). Bagno.
Tutti i lavandini occupati. Gli uomini, DOPO essersi lavati le mani...... chi si aggiusta la cravatta, chi il ciuffo, chi si gira e rigira a 3/4 per vedere quale profilo è migliore, chi pensa che senza quella pancetta potrebbe....chi si guarda il tricipite. Permanenza media davanti allo specchio: circa 2 minuti.


Interessante quanto hai scritto, non ci ho mai fatto caso.

Un po' più di 2 anni fà ho acquistato l'appartamento nel quale viviamo. Appartamento nuovo e finito quindi con cucina, bagni arredati ecc. Ci ho messi solo i mobili. Nell'entrata un armadio per giacche, mantelli ecc., una scarpiera ed uno specchio bello grande. Lo specchio in questione ad uso esclusivo della mia compagna e da un po' di tempo della mia figlia di 11 anni. Ormai ci passa un'ora al giorno a guardarsi e pettinarsi, è ancora una bambina ma piano piano stà diventando una donna, giusto cosÌ.

Nell'appartamento vi sono due bagni, in uno vi era un mobiletto con specchio (mi serve quando mi rado). Nel secondo bagno niente specchi, ne ho acquistato uno bello due anni fà. Da due anni stà in cantina :D

Ciorni.voran ha scritto:Quindi basta essere normo-dotati


Non capisco bene cosa intendi dire, sappi che mi stà venendo un complesso d'inferiorità :lol:
"l'ultimo grado di conoscenza è quella fondata sull'opinione, la più incerta di ogni tipo di sapere" John Locke
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 12:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42


Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 5 luglio 2018, 16:47

Intendevo essere persone gradevoli, non orripilanti, anche l'occhio un minimo vuole la sua parte.Non mi riferivo ad altri attributi più nascosti :D

Concordo con quanto scritto da tutti.Diciamo che per molti italiani concupire una donna è un pensiero dominante mentre per gli ucraini e una delle tante cose che si possono fare come lavare la macchine, andare alla sauna o bersi una birra :D .Senza esagerare credo che sia più giusto così.Anche la sessualità deve essere uno dei tanti aspetti dell'esistenza e non un'attività totalizzante.Quegli sguardi più che un complimento significano: sei carina ti vorrei trombare.Lo faccio anch'io chiaramente quando la moglie non mi vede :D
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 3111
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 23:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 5 luglio 2018, 21:08

Ciorni.voran ha scritto:!L'italiano medio è un soggetto iper-sessualizzato fin dall'infanzia,......


Scusatemi ma penso di far parte di quella schiera.
La patata io c'e' l'ho stampata in testa e' come una malattia.
“Manco la fortuna, non il valore”.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5492
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 7 luglio 2018, 9:58

E' la razza nostra, è così :D .Ma è molto pericoloso frequentarla con troppa assiduità perchè fa più danni quella delle guerre.Comunque le donne hanno molto più controllo sugli istinti, prendono decisioni in modo molto più ponderato e quando ti inchiappettano a freddo generalmente hanno già una soluzione alternativa pronta.Gli uomini invece sono assolutamente impreparati.Diciamo che gli esseri umani sono un po' tutti poco amabili ma il sesso femminile in taluni casi può superare i maschi per cattiveria.O viceversa per bontà.

C'era in incipit in un vecchio libro della fine dell'800 intitolato "Che cosa è la donna...angelo o demone?" la seguente citazione: “La donna è un essere singolarissimo: potente e debole, sublime ed abbietto, appassionante e crudele,compassionevole e feroce, atto a tutto soffrire ed anche a tutto osare. Ell’è tutto quanto v’ha di meglio e, nel tempo stesso tutto quanto v’ha di peggio, di abbominevole e di funesto nell’umanità.
Ell’è in una parola, ANGELO o DEMONE.”


Chi si è ritrovato a pagare alimenti per una vita o è rimasto senza casa e senza famiglia perchè si interessava troppo di patate magari avrebbe preferito guardarsi dei pornazzi :D .

In Ucraina invece tutto avviene secondo natura.Le donne vanno in giro e si divertono tra di loro.Poi quando è il momento selezionano un individuo di sesso maschile atto alla riproduzione e al mantenimento della prole che passa il tempo tra il lavoro, l'autolavaggio e momenti conviviali (con relativa somministrazione di alcolici).Verso i quaranta, come compensazione, l'uomo sposatosi giovane, per aver sopportato la moglie almeno vent'anni si fa come amante una studentessa che necessita di supporto economico e di una guida spirituale.il tutto con grande tranquillità, senza ansie.

Una certa divisione dei sessi senza esagerare è una cosa solo positiva.Quale uomo sopporta i discorsi delle donne senza il secondo fine di portarsele a letto?Invece uscendo tra di loro possono parlare del trucco, del parrucchiere, dei vestiti, possono parlare male del fidanzato e sentirsi ancora desiderate dagli altri uomini.E' perfetto.

Invece un eccesso di promiscuità come c'è nei nostri paesi dove si pretende di fare educazione sessuale a bambini di 6 anni che a 10 sono già ipersessualizzati e vivono il sesso come attività completamente autonoma dall'atto riproduttivo porta poi a delle situazioni spiacevoli e alla visione mercificata della donna che diventa puro oggetto del desiderio sessuale del maschio.Questo tipo di modello educativo te lo trasporti poi all'interno della coppia ed è molto complicato da sradicare.E se non sei abbastanza forte e sei molto dinamico e soggetto a trovarti a contatto spesso con altre donne dopo sono cavoli amari.Padri separati, gente senza casa con mutui o alimenti da pagare, famiglie distrutte, famiglie monoparentali, l'umiliazione di vedere i propri figli che vivono con altre persone, etc etc.

La gnocca è fantastica ma molto pericolosa.E per un italiano molto molto pericolosa.In questi casi occorre esercitare la virtù dei santi di fronte alle tentazioni:la fuga.
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 3111
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 23:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi lampo il domenica 8 luglio 2018, 12:01

Lo sai Ciorni che sono sempre d'accordo con te, ma tutto il discorso bellissimo si può riassumere così: La Patata è sempre la Patata!!!
Avatar utente
lampo
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 9 luglio 2018, 13:40

peterthegreat ha scritto:
Ciorni.voran ha scritto:!L'italiano medio è un soggetto iper-sessualizzato fin dall'infanzia,......


Scusatemi ma penso di far parte di quella schiera.
La patata io c'e' l'ho stampata in testa e' come una malattia.

Vedi che non sei tutto tedesco... :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi dreamcatcher il lunedì 9 luglio 2018, 18:19

Divertente.

Però, come sempre :mrgreen: ho da punzecchiare un po' Ciorni.

Ciorni.voran ha scritto:In Ucraina invece tutto avviene secondo natura.Le donne vanno in giro e si divertono tra di loro.Poi quando è il momento selezionano un individuo di sesso maschile atto alla riproduzione e al mantenimento della prole[..]

Eh?

No no. Vanno in giro e si divertono, selezionando un individuo di sesso maschile atto alla riproduzione fine a se stessa ed accollandosi successivamente il mantenimento della prole e spesso dell'individuo che l'ha generata.

Dici bene, è tutto molto naturale. Poi però per mille motivazioni di cui abbiamo dibattuto in lungo e in largo per il forum in questi anni, la famiglia sfasciata diventa ancora più naturale di quella che 'barcolla ma non molla'.
Al netto dei mutui, degli alimenti e di tutto il resto.

Ciorni.voran ha scritto:Verso i quaranta, come compensazione, l'uomo sposatosi giovane, per aver sopportato la moglie almeno vent'anni si fa come amante una studentessa che necessita di supporto economico [...]

Eh?

V. sopra. Dimmi quante coppie sposate conosci che in Ucraina stiano insieme da vent'anni. Io ne conosco un bel po', a dire il vero, ma non ci vedo proprio in mezzo la studentessa di cui parli per il semplice motivo, forse, che il supporto economico è un miraggio.

Direi invece che è la donna che, raggiunti i quaranta, sopportato e mantenuto il marito fino a che non s'è esaurita la pazienza, cresciuta la prole e sputato sangue per tirare avanti la carretta, cerca la solidità economica e il senso di responsabilità in un uomo di mezza età che forse guarderà pure le studentesse ma che, probabilmente con un matrimonio andato male alle spalle e un fardello non da poco sulle stesse, se non altro avrà accanto una donna di pochi capricci e di una certa esperienza.

Ciorni.voran ha scritto:Diciamo che per molti italiani concupire una donna è un pensiero dominante mentre per gli ucraini e una delle tante cose che si possono fare come lavare la macchine, andare alla sauna o bersi una birra .Senza esagerare credo che sia più giusto così.Anche la sessualità deve essere uno dei tanti aspetti dell'esistenza e non un'attività totalizzante.Quegli sguardi più che un complimento significano: sei carina ti vorrei trombare.

Chiaro, ma quel 'vorrei' è coniugato nel condizionale ipotetico dell'irrealtà. Ovvero, non accadrà (praticamente) mai.
Più passa il tempo più mi sembra di capire che i nostri maschietti portino a mitizzare, a immaginare come una missione impossibile, quella di conquistare (e portarsi a letto) una donna, salvo che questa non rientri nelle categorie cosidette 'facili'. Provate a stare in un locale affollato di giovinastri e ve ne rendete conto. Se qualcuno distoglie lo sguardo dal cellulare e si avvicina a una donna, probabilmente non è italiano.
Torniamo al discorso degli sguardi di ore e ore senza concludere nulla.
La mia bella anni fa mi diceva che ea stupita di quanto immobili fossero gli italiani, intenti a sbavare davanti a una bella ragazza, e quanto decisi e intraprendenti fossero albanesi, rumeni, marocchini e sudamericani, ad esempio in discoteca.

Che poi questa percezione di 'mission impossible' sia ormai radicata nell'italico dna perchè ci siamo abituati ad essere circondati da signore e signorine sopravvalutate in tutti i sensi, come scriveva Forrest, arriviste, vendicative, viziate e quanto altro, forse è anche vero.

In Ucraina spesso una donna nasconde una padellata in arrivo. Sarà che l'uomo ucraino è consapevole che prima o poi la prenderà, e quindi tanto vale tirare la corda finchè può, non è da escludere.

Non è che non si faccia caso a una bella ragazza, al contrario. E' che generalmente, i concetti di ragazza o donna vanno di pari passo con famiglia e bambini. Probabilmente a vent'anni non tutti sono pronti, comprese le donne.

Alla fine non saprei cosa scegliere tra un mutuo tra capo e collo che impedisce di rifarti una vita, e un paio di figli da crescere da sola magari andando a lavare culetti che fanno altrettanto.
Forse i figli crescono prima di quanto si possa finire di pagare un mutuo...
Avatar utente
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 7285
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 9 luglio 2018, 21:13

Vivono come i leoni nella savana.
Il leone alfa maschio tromba beve alla pozza e ogni tanto tira 2 morsi al leone rivale.. per il resto del tempo dorme.
La leonessa va a caccia cresce i figli e li addestra alla vita.
Poi un giorno viene un nuovo leone alfa che scaccia il vecchio e per prima cosa divora i piccoli...
Poi ci sono un tipo di leoni di foresta pino silvestre mediterraneo... sono quei leoni che prendono leonessa e cuccioli... ma nella savana non ci sono, questi ultimi sono prevalentemente ubicati in zona italica... si spostano nella savana solo per la caccia
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi dreamcatcher il lunedì 9 luglio 2018, 21:51

:lol:

Allora stasera ruggisco :mrgreen:

Però nel mio caso è stata la leonessa a sconfinare :mrgreen:
Avatar utente
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 7285
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi RomaLviv il lunedì 9 luglio 2018, 21:58

Le donne italiane sono sveglie, col cavolo che fanno famiglia , vogliono la bella vita, se sposano sono tutelate dalla legge e ai mariti li legano per le palle, le donne ucraine a 20 anni ancora pensano che i film d'amore sono una realtà, e si ritrovano a 30 anni con marmocchi da crescere , i mariti нема проблем , trombano fanno figli e se tutto fila liscio bene altrimenti ne trombano un altra e spariscono, salvo reclamare qualche soldo in virtù della patria potestà.Nel frattempo l'alcol è la medicina
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
RomaLviv
MASTER
MASTER
 
Messaggi: 908
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 18:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 10 luglio 2018, 11:54

Meno male che eravamo noi italiani a cercare patata...
Alla fine qui trombano solo i maschi ucraini... :lol:
Ma posso solo star zitto....
È in arrivo il terzo.... :shock:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi RomaLviv il martedì 10 luglio 2018, 12:35

Noi italiani per trombare si tromba, solo che siamo sempre più versione buon samaritano che gigolò... :D
Auguroni Vitto'
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
RomaLviv
MASTER
MASTER
 
Messaggi: 908
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 18:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 10 luglio 2018, 19:52

Grazie Roma :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 10 luglio 2018, 23:55

Auguri Vittorio =D>
Cavoli siamo già a 3 e sei ancora giovane !! :lol:
Believe in yourself, focus on your goals, cut out negative people and keep moving forward
Avatar utente
Forrest Gump
Admin
Admin
 
Messaggi: 6146
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Località: Puerto Banùs (Spain)
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 56

Re: Standard di bellezza in Ucraina

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 11 luglio 2018, 7:32

Beh ne ho 41 fatti un mese fa.... e Nadia 39.
Grazie Forrest;)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 22:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore





Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti