Sposarsi entro i 90 giorni dall'ingresso in Italia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Sposarsi entro i 90 giorni dall'ingresso in Italia

Messaggiodi gio83 il mercoledì 23 gennaio 2019, 13:36

Semplicemente venendo qui nulla osta promessa e tutto, ritornare insieme e tornare insieme..ma se lei fa scali puó farlo?
gio83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 23 gennaio 2019, 21:04

gio83 ha scritto: Lei deve andare a snigurivka vicino mikolaiev non odessa.

Forse non mi sono spiegato. Intendevo dire che se a ODessa ci deve andare per poi recarsi a Kiev, può anche valutare di andare a Chisinau.

gio83 ha scritto:Ha tutte le carte pronte per il nulla osta, dal notaio. Io andrei una volta e tornaerei con lei per la fine dei 90 giorni.

Non metto in dubbio, avete deciso così e così sia. Ci mancherebbe.
Anche qui, forse mi sono spiegato male: è molto frequente che, una volta n Italia, i documenti portati dall'Ucraina risultino incompleti, tradotti male, non conformi e via dicendo. Probabilmente non è il vostro caso.
Ma se per qualsiasi motivo dovese aver bisogno di una rettifica, integrazione o altro, trovandosi in Italia non potrebbe farla.
Tu invece, da italiano, hai bisogno solo del passaporto e di tre-quattro giorni di pazienza.
registri il matrimonio e poi vieni in Italia per la cerimonia che interessa a voi, religiosa , con gli invitati ecc ecc.

Ma era solo una mia riflessione, niente di più.

gio83 ha scritto:Semplicemente venendo qui nulla osta promessa e tutto, ritornare insieme e tornare insieme..ma se lei fa scali puó farlo?

Qui invece non è più un consiglio, ma davvero non so come altro fartelo capire: in dogana non interessa a nessuno se vieni per sposarti, per divorziare, per farti una vacanza o per comprarti le scarpe da gucci. Puoi andare avanti e indietro quanto ti pare.
Contano solo e soltanto il passaporto biometrico e i giorni di permanenza in Schengen.

u capiscisti??? :lol:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 23 gennaio 2019, 21:04

ps. grazie a chi ha cambiato il titolo del topic, io non riuscivo.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi gio83 il lunedì 28 gennaio 2019, 17:27

Ho capito, perfetto quindi posso rientrare con lei prima dei 90 giorni per una settimana:pensavo che ingresso multiplo a lei portava casini, in vista anche di un permesso di soggiorno da richiedere. Intendi matrimonio civile lì in ucraina e religioso qui, presumo.
gio83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gio83 il lunedì 28 gennaio 2019, 17:28

no ad odessa non passa, lei rientra a casa vicino nikolaev....non so con taxi fino a chisinau quanto possa costare, circa 300 km.
gio83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore