Sposarsi allo ZAGS Centrale di Kiev

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.

Moderatore: pianoscarano

Sposarsi allo ZAGS Centrale di Kiev

Messaggiodi cdm77 il venerdì 21 gennaio 2011, 18:11

Salve a tutti!

Ringrazio tutti per la documentazione che ho trovato in questo forum! Molto ben fatta!

Dopo quasi 5 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà abbiamo deciso di convolare a nozze ed abbiamo scelto la data del 28/05 per celebrare il matrimonio a Kiev ed il 4/06 per festeggiare con i miei parenti nella mia città.

Lei, dopo varie telefonate mi ha riferito:
- Allo ZAGS Centrale le cerimonie durano circa 15 minuti in quanto ci sono molte richieste!
- Per essere sicuri di sposari il 28/05 allo ZAGS centrale bisogna effettuare la registrazione verso le fine di febbraio e l'inizio di marzo (circa 3 mesi prima dunque)!
E' vero tutto ciò? Ho letto nel forum di molti che sono riusciti a sposarsi anche in 1 settimana!

Grazie in anticipo.
cdm77
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Sposarsi allo ZAGS Centrale di Kiev

Messaggiodi pcamilla il venerdì 21 gennaio 2011, 21:50

Basta anche 1 mese.
Poi dipende da quanti matrimoni hanno da celebrare.
Comunque allo Zacs centrale è molto improbabile avere una data ad 1 settimana, sono molto "fiscali" e fanno le cose fatte bene.
Puoi benissimo iniziare a preparare i documenti e consegnarli , visto che pensate di sposarvi a maggio avete un tempo larghissimo, non ha senso limitare tutto a pochi giorni; anche se la data del 28 scelta da voi è un po' "fantasiosa" , potrebbe essere quella data come 15 giorni prima o dopo.

In effetti la cerimonia di per se non dura molto , ma ben fatta.

Guardati il mio video nella sezione doc-come-avviene-la-cerimonia-in-zacs-t1720.html , il matrimonio è stato celebrato nella sala centrale denominata "Sala Rossa" (in totale sono 3) .
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi jcaloe il sabato 22 gennaio 2011, 13:36

Io non ho informazioni in merito ai tempi attuali. Posso solo dire che quando mi sono sposato a Kiev (12 Gennaio 2008) allo Zacs situato su Prospect Peremogy (penso che sia quello centrale) ho portato i documenti l'8 Dicembre ed hanno fissato la cerimonia per dopo circa un mese.

Il controllo dei documenti e' stato si molto meticoloso e la cerimonia molto suggestiva. Questa a mio modo di vedere rappresenta uno di quegli eventi che ti avvicina molto allo spirito di questo paese e ti fa sentire parte di quel mondo, senza rinunciare alla tua cultura e formazione.
jcaloe
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi cdm77 il lunedì 24 gennaio 2011, 11:47

Grazie per le risposte!

Alla fine ha deciso lei di sposarsi in uno ZAGS locale (ma sempre a Kiev) poichè le piaceva di più! :wink: In questo caso abbiamo tempo di fare tutto con calma, andrò io a fine marzo/inizio aprile per sbrigare tutte le pratiche e poi tornenò in tempo per il matrimonio!
Avrei preferito quello centrale per evitare ai miei parenti lo spostamento dal centro allo ZAGS ma la mia futura moglie mi ha assicurato che organizzerà il tutto, e come posso dirle di no! :D Oltretutto dalle immagini mi sembra anche + carino:

EDIT: non voglio link a siti di agenzie, leggi il regolamento...non sarà ripetuto
cdm77
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 24 gennaio 2011, 11:53

@cdm77 credo sia meglio se leggi il regolamento, non scusarti che non serve, studialo.
uvdonbairo
Admin
Admin

Torna a Matrimonio con cittadini ucraini.