Moderatore: pianoscarano

massimo777 ha scritto:Vedi di capire il motivo per cui non la fanno tornare...ha forse disatteso a qualche legge concernente il periodo di permanenza ?
Vorresti sposare una ragazza a distanza ?.....

Andrea77 ha scritto:massimo777 ha scritto:Vedi di capire il motivo per cui non la fanno tornare...ha forse disatteso a qualche legge concernente il periodo di permanenza ?
Vorresti sposare una ragazza a distanza ?.....
Lei dice che ha dato le botte a un poliziotto alla frontiera, di più non so. Non so se abbia disatteso il tempo di permanenza, so che erano 8 anni che era in Italia e non tornava in Ucraina. Voglio sposarla a distanza ma la conosco bene, non è una estranea.
mahh!! Stai scherzando?

uvdonbairo ha scritto:lascia perdere le leggende metropolitano, in frontiera se sei in regola si passa altrimenti no.
Era 8 anni che era in Italia come? dopo 8 anni doveva avere il suo bel permesso di soggiorno per lungo periodo e su tali documenti non c'è poliziotto che tenga e comunque ci sono un bel po di frontiere.
Fatti raccontare la verità, se vuole raccontarla, altrimenti tu puoi tranquillamente credere a tutto quello che il tuo cuore ritiene più opportuno.
Dal mio punto di vista questa è una mossa per sposarti, non discuto sui vostri sentimenti, che conoscete solo voi, ma il fine e sbloccare la vostra situazione.
Non ci si sposa per procura, si va e basta, mica si deve andare in Siberia, l'Ucraina è a 16 ore di auto dall'Italia.
Saluti

Corra ha scritto:Scusami, ma a me pare molto strano che su questo episodio tu non abbia voluto indagare. Se fosse stato per mia moglie, o in questo caso 'futura' moglie, sarebbe normale discutere nel dettaglio dell'accaduto.
E poi ma cosa vuol dire sporarsi a distanza!!! Lo trovo semplicemente assurdo!
Io sento puzza di bruciato...

pcamilla ha scritto:Non ho parole!
O è una barzelletta oppure come si dice..... " Tira più un .... .. .... che un carro di buoi" .
Mamma mia!

non ha una gran fantasia in quanto a bugie: ma come pensava di rientrare senza???

Torna a Matrimonio con cittadini ucraini.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti