Sperando di conoscere una ragazza seria

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Sperando di conoscere una ragazza seria

Messaggiodi pfio il lunedì 17 novembre 2008, 19:00

cucciolo ha scritto:Ciao Mik,
io invece penso che conoscere qualcuna prima sia molto meglio, e confermo che in internet e' possibile conoscere delle ragazze molto carine e molto interessanti, io l'ho sperimentato e ho avuto incontri interessanti, anche senza andarci a letto, non ho questo chiodo fisso nella testa. In certi siti si possono trovare delle ragazze abbastanza serie, pero e' necessario comunicare in inglese o in russo. A volte qualcuna parla italiano, ma sono poche.
Io parlo di siti non a pagamento ovviamente !!!
Ciao

Ciao cucciolo,
concordo pienamente.

Saluti
P.Pan
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi mik il martedì 18 novembre 2008, 1:50

Grazie ragazzi, sono in pieno lavoro di ricerca grazie ai siti che mi avete segnalato. Vi farò sapere ...
Poi per il viaggio chiederò lumi agli "illuminati" :D
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio
(A. Einstein)
mik
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massinani il martedì 18 novembre 2008, 4:16

mik ha scritto:Sto cercando sui siti di dating una ragazza che sia genuina (lo so che non è facile) e quindi se la trovo andrò in provincia, altrimenti credo che seguirò il tuo consiglio Forrest, mi butterò su Kharkov (in medio stat virtus ...)

Kharkiv è piena di bellezze (in tutti i sensi), anche io ci sono stato in pieno inverno la prima volta che sono stato in Ucraina ma ero sempre con la mia futura moglie. Partire verso Kharkiv (ma lo stesso vale per qualsiasi altra città) senza avere qualcuno da incontrare, con una sola settimana di tempo, sperando di incontrare per strada l'anima gemella...mi sembra alquanto improbabile ma magari sei fortunato....
Massimiliano, Natasha, Marianna e Veronica
massinani
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 19 novembre 2008, 14:34

Ciao Mik,
ho appena saputo che un amico è tornato stamane da Kharkov, dove ha trascorso qualche giorno.
Lui di solito è uno di quelli che "fa tardi la notte" .

L'ho sentito telefonicamente e mi ha parlato di una disco chiamata "Bolero", ma non ho approfondito più di tanto.
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure ed io giro la domanda.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi cucciolo il mercoledì 19 novembre 2008, 15:52

Ciao,
certo se uno ha fortuna puo incontrare una ragazza seria anche in discoteca, ma in genere molte ragazze serie non vanno in discoteca...................quindi.......
cucciolo
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 19 novembre 2008, 17:43

Il diritto di divertirsi non è riservato alle ragazze non serie ma è un diritto di tutti, in discoteca si va per ballare, fare conoscenza, trovare eventualmente un amore ecc. ecc. questo da sempre e in tutto il mondo.

In Ucraina non è diverso dal resto del mondo, in discoteca si va per le stesse cose, nella statistica puoi incontrare anche ragazze di facili costumi e ragazzi non proprio bravissimi ma questo fa parte del nostro mondo.

Asserire che le ragazze serie non vanno in discoteca e discriminatorio e comunque un modo di pensare abbastanza superato e fuori tempo.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi pfio il mercoledì 19 novembre 2008, 23:06

Cucciolo ero stato d'accordo con te prima ma...non mi scivolare cosi' sulle discoteche :wink:

personalmente le discoteche non le ho mai trovate interessanti per fare conoscenza per diversi fattori, uno tra i tanti è il volume della musica,ma cmq..aldilà di questo anche li' è possibile trovare ragazze interessanti. Una comunità (il popolo in discoteca) è eterogenea...basta fare attenzione a chi si incontra.

PS: dopodomani di nuovo Kiev... :aereo: :fuma:

Un abbraccio a tutti
P.Pan
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi mik il venerdì 21 novembre 2008, 0:54

Giusto per aggiornarvi sulla situazione :
Io sto scandagliando i vari siti che voi gentilmente mi avete consigliato. Ancora niente di serio (ricordate il titolo del forum) ... :(
Ho preso contatti via email con alcune ragazze che comunque sono false come una banconota da 80 euro ...
Bellissime e che si esprimono in un inglese oxfordiano .....
A Napoli noi diciamo : all'anima d' 'a palla .... (traduzione : direi che è quasi impossibile la loro esistenza...)
Sono comunque in attesa di risposte da un altro paio di ragazze, speriamo bene .... il viaggio in Ucraina sembra più lontano ...

P.S. Mi aspetto incoraggiamenti !!!! :D :D :D
P.P.S Buon viaggio a Peter Pan. Come dicono in Sudamerica : Pórtate bién !!!
(A. Einstein)
mik
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il venerdì 21 novembre 2008, 3:08

@Mik
Sfodera tutte le armi contemporaneamente:
- Skype;
- MSN;
- YAHOO;
- Fatti un blog (e sponsorizzalo sui messengers)

Come si diceva una volta "pastura largo"

Guarda, io non sono una calamita per le donne (il Fonzarelli di Ucraina Viaggi è Pfio :D )
però questa sera, mentre parlavo con un amico, mi sono arrivati 2 messaggi da 2 ragazze
di Kiev (abbiamo fatto una chiacchierata, erano molto stupite del fatto che conoscessi la
città: vie, locali . .- conoscevano già Pfio :D - . l'apoteosi è arrivata quando ho parlato
loro del forum e ho inviato il link poichè non credevano che esistesse addirittura un forum
di italiani che viaggiano in UA e sono nate altre due conoscenze - solo conoscenze -
ma è bello andare poi a Kiev e rincontrarsi).

RobyUA !!!

P.S. una nota curiosa: Nel mio profilo Skype ho specificatamente scritto che vorrei conoscere
gente ucraina e non sapete quanti insulti mi sono beccato (e continuo a beccarmi) da ragazze
russe che leggono e mi mandano messaggi devastanti (non si possono proprio soffrire le une
con le altre).
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi mik il venerdì 21 novembre 2008, 3:33

Sììììì, facciamole litigare fra loro per noi !!!!!
:D
Un pò di reti sui vari messenger le avevo già lanciate... proverò a infittire le maglie...
Grazie Rob
(A. Einstein)
mik
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 22 novembre 2008, 11:35

Ho letto, anche se velocemente, tutti i post del topic...in generale, ho avuto molto più successo sul luogo, che per ICQ o Skype...in generale, ho conosciuto molte ragazze di kiev e devo dire che sono molto occidentalizzate, sognano in grande e non vogliono assolutamente aspettare per avere ciò che desiderano (purtroppo è un dato di fatto non una opinione) e questo fa di loro ragazze e donne decisamente forti dal punto di vista caratteriale, anche se spesso "fuori dalla realtà".

Se vuoi la donna genuina come la definisci te, ti consiglio di evitare kiev, che da punto di vista statistico ti offre molto poco in genuinità...le mosche bianche esistono, ma, ahimè, sono pur sempre mosche bianche...

Buona fortuna ricordandoti che l'amore non va inseguito...arriva "tra capo e collo" quando meno te lo aspetti (cfr UV) ;)

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore