Vi sarete chiesti che fine avevo fatto (vedere il forum con un titolo molto simile) :
1) Avrà trovato l'anima gemella ?
2) Sarà stato turlupinato per bene da una modella ucraina virtuale ?
3) L'avranno ucciso in un una scura e tenebrosa foresta ucraina dove imperversano i lupi mannari dell'est e poi sarà ritrovato solo dopo 999 anni allo scadere dell'equinozio della seconda luna (favolosa citazione presa da un altro forum) ?
La prima cosa non è capitata (purtroppo), ma neanche le altre due (meno male
).Mi sono semplicemente perso nei meandri di internet e dei siti di dating ...
Ho contattato e sono stato contattato da un numero imprecisato di ragazze e alla fine sono rimasto in contatto con 2 ragazze ... russe !!!
Non era il mio obiettivo. Speravo di conoscere una bella ragazza ucraina e andare a visitarla durante il mese di gennaio, nel quale sono in ferie, per poter coronare il mio sogno : incontrare quella SERIA con la quale iniziare una relazione SERIA (mi sono ripetuto ?
)Quindi o rinuncio o parto alla ventura e passo 7-8 giorni a Kiev (Odessa o Karkhov) senza sapere a che cosa vado incontro e senza conoscere nessuno sul posto ...
Accetto consigli (faccio presente che quelli che mi avete dato fino ad adesso sono stati utilissimi per evitare fregature).
Grazie
P.S. Se cercherete la parola "seria" all'interno del sito troverete che sono tutte qui