dal mio sito dating, dopo aver settato una iscritta come preferita, ricevo una lettera insolitamente lunga (la prima in genere è piuttosto breve).
Contenuto molto generale, buono per tutte le stagioni, le note dissertazioni sull'amore, il rispetto, la famiglia, il destino, l'uomo della mia vita ecc ecc. . Io rispondo con una mio testo di presentazione. Allego il mio telefono, dicendo che se mi vorrà parlare, può farmi uno squillo e la richiamerò.
Alla sua seconda lettera la sorpresa. Avrebbe voluto sentirmi al telefono, ma è rammaricata perche non conosce l'inglese. Vorrebbe imparare, ma non si può permettere un corso d'inglese. Se avesse un computer, potrebbe scrivermi direttamente (una volta imparato l'inglese !!??). Ah, come vorrebbe avere un computer !
Secondo voi è una che scrive come pensa o, come penso io, scammer al 99,99 %.
Spero di sbagliarmi. Però ora sarà difficile fidarsi !
Giovanni

...il problema è che passano gli anni , stà gente è sempre più numerosa ed esigente ....la stufa non basta più..!!
perchè non gli fai il \pacco\ io ho 3 pc ,2 vuoti 1 quasi e qualche kg. di ciarpame !! gli mandiamo il tutto a qualche fermo posta cosi se lo và a prendere e fino ad allora vedrai come ti vuole bene.