Sono tornato un mese fà! Il primo di maggio riparto!

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina

Moderatore: Lika

Sono tornato un mese fà! Il primo di maggio riparto!

Messaggiodi andali il mercoledì 15 aprile 2009, 22:06

Buonasera a tutti e scusate il ritardo :).Ebbene si dopo essere stato in Crimea a Yalta,in questi giorni ho deciso di ripartire ho fatto il biglietto e il primo maggio riparto.
Scontato dire che mi sono trovato benissimi.
Grazie a tutto il forum e a tutto il sito per le preziose informazioni utilissime,grazie anche alla mia Olga e a tutte le persone che ho conosciuto e che mi hanno fatto sentire a casa,l'ospitalità è stata al massimo livello.
GRAZIE!
andali
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: Sono tornato un mese fà! Il primo di maggio riparto!

Messaggiodi johannes100 il giovedì 16 aprile 2009, 7:47

Bentornato ed in bocca al lupo per la prossima ripartenza....siamo contenti di esserti stati utili con i nostri consigli.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi njc055 il domenica 26 aprile 2009, 18:21

anche io sono tornato da poco..per qualsiasi informazione ci sono...ciao
njc055
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lucio il giovedì 2 luglio 2009, 15:13

Ciao. Sono Luciano, appena iscritto al forum.
Questa estate ho deciso con un amico di trscorrere le vacanza in Ucraina probabilmente a Yalta.
Volevo chiedera alcune informazioni se possibile ad esempio.
Tragitto da Sinferphol a Yalta, vita notturna, locali, e consigli su dove soggiornare.

andali ha scritto:Buonasera a tutti e scusate il ritardo :).Ebbene si dopo essere stato in Crimea a Yalta,in questi giorni ho deciso di ripartire ho fatto il biglietto e il primo maggio riparto.
Grazie a tutto il forum e a tutto il sito per le preziose informazioni utilissime,grazie anche alla mia Olga e a tutte le persone che ho conosciuto e che mi hanno fatto sentire a casa,l'ospitalità è stata al massimo livello.
GRAZIE!
lucio
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi GIOVEBOY il mercoledì 8 luglio 2009, 0:38

andali ha scritto:Buonasera a tutti e scusate il ritardo :).Ebbene si dopo essere stato in Crimea a Yalta,in questi giorni ho deciso di ripartire ho fatto il biglietto e il primo maggio riparto.
GRAZIE!

ti sei innamorato, io anche ma dell'Ucraina...di tutto in generale non so spiegare :D
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a Racconti di viaggio