sono stupido o no?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

sono stupido o no?

Messaggiodi spikebn il giovedì 10 gennaio 2013, 22:07

ciao a tutti ragazzi,innanzitutto vi faccio gli auguri di buone feste passate per chi è in italia (e in spagna-slovenia ecc) e di passare buone feste a chi è in ucraina;
voglio raccontare brevemente la mia storia...ho conosciuto a febbraio dell'anno scorso una ragazza fantastica,ci siamo frequentati per circa 2 mesi,di cui 10 giorni trascorsi a casa mia; poi lei è tornata in UA...un mese dopo sono andato io e siamo stati insieme un mese,a casa sua,con suo figlio e sua mamma...poi sono tornato e lei mi chiamava continuamente e mandava frequenti sms...si sentiva che era davvero molto coinvolta...dopo altri due mesi è venuta in italia e abbiamo convissuto per altri 5 mesi...dopo è dovuta tornare a casa perche sua madre doveva partire per la russia e suo figlio aveva bisogno di lei...ci sentiamo tutti i giorni..o almeno ci siamo sentiti cosi fino a domenica...da domenica la chiamo e o il cell non prende(strano) oppure squilla ma non risponde...dopo circa un qurtod'ora-venti minuti dall'ora in cui la chioamo mi richiama,parlando normalmente...per lei tutto bene,non c'è problema ecc....due giorni fa le ho detto che stavo male e forse andavo in ospedale e lei il giorno dopo non mi ha manco mandato un sms!! le ho parlato chiaro,le ho detto che se c'è un altro o non vuole stare com me basta dirlo,ma lei si arrabbia e dice che mi vuole bene e che le manco e che si comporta sempre bene...secondo logica è cosi,io le credo,ma sento che comunque c'è qualcosa che non va...consigli??suggerimenti??ho gia visto se ci sono cose strane su internet,ma non ho trovato niente...boh...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: sono stupido o no?

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 10 gennaio 2013, 23:24

Ogni tanto spariscono, normalmente non è grave, magari sono in vacanza con amiche e preferiscono non dire niente.

Non fasciarti la testa prima di romperla, tanto se non vai non puoi farci niente.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi spikebn il giovedì 10 gennaio 2013, 23:50

grazie ali,probabilmente sono io che sono esagerato..oggi mi ha chiamato 2 volte e mandato 2 sms...il problema penso sia il mio sangue dannatamente meridionale ;) ....vabbe..tra 15 giorni vado cosi mi rilasso un po...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Neo il venerdì 11 gennaio 2013, 0:00

Lascia stare il sangue...se senti qualcosa di strano...occhi ancora più aperti!
Sarebbe utile, che tu leggessi la storia di lampo.
In bocca al lupo!
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il venerdì 11 gennaio 2013, 0:25

Eccomi qua evocato nella casa nella quale ,purtroppo sono diventato un esperto!

Guarda leggiti bene il mio trend , sul caffè del forum " agenzia investigazioni Nikolaev" , quando giurano e spergiurano che non c'è un altro addrizza le orecchie, non ti accadrà di sicuro quello che ho passato io, ma un po' di attenzione non guasta!!

È se i dubbi ti rimangono e tieni alla cosa, vai la e togliti ogni dubbio, poi magari ti becchi una figura di mxxxxxa come ho fatto io, ma almeno la sbugiardi una volta per tutte.

Poi è chiaro che un arpia come ho beccato io c'è ne una su un milione, ma attenzione se ci tieni alla tua storia e' meglio che scopri subito le sue carte, poi se come ti auguro ti sei sbagliato allora gli avrai fatto una sorpresa con la tua visita e saprà ancor di più che è importante per te :heart.

Io dopo la mia disavventura ,domani tornò a Nikolaev, chiaramente a un altro indirizzo, ma negli ultimi tempi c'è stato qualche sviluppo della vecchia storia , che nonostante la mente sia spesso li , mi fanno pensare che in fondo a parte l'umiliazione, i rimpianti , e purtroppo i ricordi , quello che ho,perso e' il niente perché lei era niente, al ritorno posterò sul vecchio trend.

In bocca al lupo per il proseguo, ho letto adesso che vai la, arriva senza dire niente, fiori sorriso da ebete e sorpresa!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 11 gennaio 2013, 10:34

Avere un appoggio all'estero può essere molto comodo e difficilmente una donna lo mollerà dicendo che ha trovato un altro.Voi ragionate sempre con le vostre "categorie" derivate dalla vostra storia e dalla vostra educazione. E queste categorie non possono essere applicate pedissequamente altrove.Costumi, morale e abitudini sono diverse. Poi esiste la necessità e la precarietà dell' esistenza che incombono sulla scena. Il fatto che uno si neghi al telefono, se non è un caso isolato, deve essere indagato.Ma qua sembra lo sia, non è chiarissimo. Comunque occhi aperti.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il venerdì 11 gennaio 2013, 10:55

Ciorni sto arrivando sono a Vienna nevica!!

Ci sentiamo quando sono la!!

Lo so sono fuori post , chiedo venia :fischio:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi miki1960 il venerdì 11 gennaio 2013, 11:24

Ciao a tutti, è vero le storie non son tutte uguali così come le persone. E' verissimo ciò che ha detto il capo, se non deve funzionare non puoi farci nulla, anche a me se qualcosa non quadra indago e cerco di scoprire il perchè.
In bocca al lupo
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi massinani il venerdì 11 gennaio 2013, 11:44

lampo ha scritto:Ciorni sto arrivando sono a Vienna nevica!!

Ci sentiamo quando sono la!!

Lo so sono fuori post , chiedo venia :fischio:

...c'è mia cognata li adesso.. destinazione Kharkiv però :-)
Massimiliano, Natasha, Marianna e Veronica
massinani
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi spikebn il venerdì 11 gennaio 2013, 23:22

ciao ragazzi...falso allarme...abbiamo chiarito...lei pensava che io la stessi tradendo e voleva chiudere la storia!! ma vi spiego anche il perche lei lo pensava...allora,una sera dell'altra settimana sono andato in un locale con degli amici,c'erano delle ragazze e una in particolare mi ha tampinato tutta la sera...ma io non ho fatto nulla di male,anche perche a me non piace tenere il piede in due staffe....cmq una delle tipe aveva la macchinetta fotografica e mi ha fatto delle foto con la tipa seduta accanto (forse sarebbe piu giusto dire sopra) di me...ma io,che un po avevo bevuto,manco me ne sono accorto...la str.....poi ha pensato bene di taggare le foto e io manco lo sapevo!!morale,la mia lei credeva chissa cosa voleva chiudere...alla fine le ho spiegato la verita e,dopo molto tempo mi ha creduto...probabilmente si è convinta dopo che le ho detto che lei è l'unica che io sposerei.....comunque meglio cosi...grazie a tutti...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pcamilla il sabato 12 gennaio 2013, 3:04

Che storie malate! :lol:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il sabato 12 gennaio 2013, 9:35

Ehhhh l'amore !!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il sabato 12 gennaio 2013, 11:09

Ma certo che siamo fatti di carta pesta,ma poi ad ognuno il suo.

Fra poco ci sara una altra storia in pista,che si sta svolgendo in nikolaev!

Innamoramenti in vista, :idea: se non ci fosse l'amore che vita da cani!

Te saluto LAMPO facci sapere!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi spikebn il martedì 26 febbraio 2013, 21:32

ciao ragazzi,come va?è un po che non scrivo sul forum ma vi seguo sempre!!allora,tronando al motivo per cui riprendo in mano la tastiera;vi aggiorno un po...non sono riuscito a tornare in UA causa lavoro e sono quindi tre mesi che non vedo la mia lei...nel frattempo ho letto la storia di lampo....allucinante!!però almeno ha scoperto tutto l'inghippo e ora puo stare tranquillo e andare avanti...mi serve un consiglio...la mia lei tre giorni fa va ad una festa,torna ubriaca e mi telefona;mi chiede se lo mai tradita e mi dice che le donne sanno stare senza fare sesso per tre mesi mentre ha dubbi su di me...poi si arrabbia perche dice che io sono tropppo sicuro che lei non mi tradisce e che non va bene che gli uomini sono troppo sicuri...mah...poi due giorni tranquilla come sempre..ieri provo a chiamarla e non mi risponde...mi richiama un'ora dopo,un po ubriaca e dice che era a casa di una sua amica con il figlio e che era appena tornata...io chiudo velocemente dicendo che sono stancopoi,colto da un sospetto,vado su vk(in incognito) e vedo che lei alle 22.15 aveva chiuso il collegamento...solo che a casa non ha internet e a me alle 9 aveva detto che stava a casa!! quando mi ha chiamato sentivo in sottofondo che il bambino giuocava,ma poteva stare benissimo a casa della sua amica o chissa dove...se andassi comunque non penso che risolverei niente,perche per 15-20 giorni puo fingere benissimo...ho contattato un'agenzia investigativa,ma mi ha chiesto 1500 dollari!! cosa ne pensate?sono paranoie o mi ha tradito(tradisce)?ogni volta che le dico che le perdonerei un tradimentyo ma non una bugia dice che nella sua vita ci sono solo io ed è maledettamente convincente....aiuto!!!!
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 26 febbraio 2013, 21:41

Cosa diresti ad una donna che è convinta che tu la tradisca:

- nella mia vita ci sei solo tu.

La vita sentimentale è fortuna, buon senso, capacità, comprensione, adattamento, sopportazione, gioia infinita, delusione, fiducia, amor proprio.

Decidi tu se credere o meno ma la mancaza di fiducia è insopportabile e ti apre la mente ai mostri.

Se ti fidi continui altrimenti trovi altra.