sono stupido o no?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: sono stupido o no?

Messaggiodi peterthegreat il martedì 26 febbraio 2013, 22:16

Ma come fai a stare con una che beve?
Io avrei gia' fatto tanta di quella strada.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi spikebn il martedì 26 febbraio 2013, 22:31

ali,non so davvero cosa pensare...è vero che la gelosia ci fa vedere i mostri,ma io cerco di essere il piu obiettivo possibile...i miei amici dicono che sono io che mi allarmo per ogni minima cosa ma....leggendo tante svariate storie onestamente ti prende la paura...
pietro,non è che è un'alcolizzata,o almeno non lo era finora...beve solo alle feste tipo quella di sabato(compleanno)...invece la cosa strana è che ha bevuto ieri!! so che sta frequentando una nuova amica,me ne parla sempre,anche lei ha una figlia piccola e fanno giocare insieme i figli...
ultimamente era molto giu di umore,davvero tanto che ha cominciato a prendere gocce di calmante(non so quale)...ma io davvero non so cosa pensare...stasera ho il cell spento perche sto cerando di capire se parlarci direttamente di tutto o fare finta di niente fino a quando non ci vediamo e chiariamo tutto....il problema è che potrei ritrovarmi da solo in UA....vabbe,quello è il minore dei mali....
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi lampo il mercoledì 27 febbraio 2013, 9:49

Vai,vai ,che ti togli so tarlo che rode, ne so qualcosa!!

Ti preoccupi di stare solo la? In che città vai? Poi arrrivi venerdi, te ne vai lunedi, devi sopravvivere 2giorni poco piu; Probabilmente le lunghe mani di "Ucraina Viaggi " arrivano la, e ti fai preparare tutto dal Capo, che ha un 'organizzazione efficientissima e fidata :-({|= :-({|= Ha risolto tutti i miei problemi logistici e credimi erano tanti!!!!!

Vedo che hai dei dubbi da gennaio, c'è la fai a continuare così??

Pensa che la tranvata che ho preso io , alla fine mi ha portato a conoscere una persona che si sta dimostrando ogni giorno di più una sorpresa in positività :p

Sono stato male e parecchio,ma se non andavo ero ancora qua a credere alle sue fandonie ,sperare e rodermi....

Ciao.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sailor il mercoledì 27 febbraio 2013, 11:41

Perchè non provi a metterti nei suoi panni, e poi perchè la controlli, la mancanza di fiducia mina ogni rapporto sia che si parli di amore che di amicizia o lavoro.
Spegni telefoni, skipe, social network e parti; uno straccio di fine settimana lo troveraio no?
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi domedo79 il mercoledì 27 febbraio 2013, 12:22

Sailor e Lampo hanno ragione dovresti andare a questo punto !Credo anche che se vuoi andare avanti nel rapporto con questa donna dovresti inziare a pensare a un eventuale trasferimonto di lei in Italia,altrimenti fra due mesi sei punto e da capo !!!
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi spikebn il mercoledì 27 febbraio 2013, 13:46

lo appena chiamata..mi ha telefonato stamattina alle 6!! io avevo appena acceso il telefono..si è infuriata e mi ha detto di prendermi qualche giorno per pensare perche lei un rapporto cosi non lo vuole..mi ha detto che è grande abbastanza per decidere quando e se bere e che comunque 2 volte in un mese non le sembra cosi grave..poi riguardo a vk dice che lei era entrata ma aveva chiuso e alle 9 era a casa..se non le credo inutile andare avanti...invece di chiarirmi le idee le ho ancora piu confuse...si sentiva che piangeva(su questo non sbaaglio)..stanotte ha detto che non ha dormito e che non vuole piu stare male senza far niente di male...
abbiamo parlato del futuro..lei non vuole piu staccarsi da suo figlio e ha detto che se voglio che lei venga in italia deve venire anche il figlio e appena le dico di si lei prepara subito i documenti e viene..oppure vivere la con me..non lo so..sembra davvero sincera..e io sto ancora peggio...fino all'8 non riesco ad andare...che faccio? è in questi momenti che capisco che non voglio perderla a meno che non ci sia quaqlcosa di losco(vedi caro amico lampo)...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il mercoledì 27 febbraio 2013, 14:11

Ciao, beh e' chiaro che il figlio lo vuole portare con se, che idea avresti tu di una donna che lascia suo figlio la e viene da te in Italia per la vita?

Quando si iniziano ste storie si sa che nel"pacchetto" e' compreso il figlio.

Mi sembra che un altra persona di mia conoscenza giurava e spergiurava,poi.......

Ma non tutte sono uguali: consiglio, fai l'attendista, conferma le tue intenzione e non pressarla, ma l'8 prendi e ai la così in tutti i casi chiarisci, muoviti prenota aereo e' il passo che non ti fa più tornare indietro e più aspetti più costa, dove vai?

Lei prepara documenti,per cosa per sposarsi? Per visto ha tutti i requisiti?

Poi se è' sincera,pensa che nello quando ti vede la , in caso contrario :( ,ma non telo auguro, hai finito di roderti.

Muoviti l'8 e' vicino ,ricorda e'la festa della donna !!

Intanto un bel mazzo di fiori non qmaster ebbero per rasserenare l'ambiente!!

Non avrei mai immaginato di dare consigli,proprio,io! :mrgreen:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 27 febbraio 2013, 14:43

Anche di fronte all'amore più grande di questa terra non accetterei mai una donna che beve.
Non è l'unica donna della terra e si è accorta di averti in pugno,
Digli assolutamente e senza indugi che non accetti che beva altrimenti chiudi subito.
Non scendere a compromessi saresti uno schiavo per sempre.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi spikebn il mercoledì 27 febbraio 2013, 15:02

vabbe ali..per come la vedo io se bevi una volta ogni due settimane non c'è nulla di male...non è che diventi alcolizzato...anche io una volta a settimana faccio il pokerino con gli amici o esco e si beve..ma non penso di essere una cattiva persona per questo...oppure secondo te se una ragazza beve è solo per fare qualcosa di male? te lo chiedo perche ho molta stima di te e tengo sempre molto da conto i tuoi consigli...
lampo,quello l'ho gia fatto(il biglietto)...ma se stasera non si calmano le acque seguiro il suo consiglio...mi prenderò un paio di giorni per rifletterci bene...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 27 febbraio 2013, 17:29

Ma no assolutamente, ma il problema è il problema, Ucraina e alcol insieme sono una brutta bestia, molto diverso dalle nostre serate allegre. Ti ho solo detto come la penso ma poi l'unico che decide il da farsi sei solo tu perchè la situazione la vivi.

Scusami se sono stato un po brusco siccome so come vanno le cose, cerco di risolvere alla mia maniera che non è assolutamente detto che sia la migliore e tanto meno quella giusta.
:D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 27 febbraio 2013, 18:04

uvdonbairo ha scritto:Ucraina e alcol insieme sono una brutta bestia

L'hai detto, tutto sta nel capire realmente cosa significhi "bere" in Ucraina.

Senza colpevolizzare nessuno a priori, quella brutta bestia di cui parla il Capo è quella da cui nascono il 99% di quelle storie che noi consideriamo standard della realtà ucraina, con le loro conseguenze senza fine.

Questo è un altro dei motivi per cui al posto di aspettare che lei "prepari tutti i documenti", sia tu ad andare lì, non una o due volte, ma forse dieci se veramente ci tieni e vuoi capirci qualcosa.

Fare la vittima è un'arte; a volte ma solo a volte, un atteggiamento giustificabile. Soprattutto a distanza, soprattutto facendo leva su sensi di colpa e buoni sentimenti (o infatuazioni) altrui.
vai là e scopri se anche lei fa il pokerino fra amici... o altri giochi :mrgreen:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il mercoledì 27 febbraio 2013, 20:14

Biglietto preso? Allora vai e per il momento non discutere, accondiscendi, poi la vedi e ti giochi le tue carte.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi spikebn il giovedì 28 febbraio 2013, 1:54

ok ragazzi...l'unica cosa sensata da fare è andare...grazie a tutti...vi terrò informati...comunque riguardo l'alcool volevo rassicurare tutti...qua in 8 mesi ha bevuto solo con me una volta(ci convivevo quindi me ne sarei accorto credo)...li da tre mesi avra bevuto sei sere in tutto,e di questo sono consapevole perche la sento quando beve(oltre che me lo dice pure)...quindi siccome io di alcolismo penso di capirne abbastanza(mio fratello è morto di cirrosi)so che lei non ha un problema in questo senso...la mia perplessita era un'altra...di solito quando una persona beve diventa piu "socievole"...non vorrei che "socializzasse" in mia assenza...so che non tutte le donne sono uguali su questo,ma proprio perche con me ha bevuto solo una volta (e si è comportata tranquillamente) ho qualche remora...niente di piu e niente di meno..
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi spikebn il giovedì 28 febbraio 2013, 1:58

a proposito,l'altra volta sono stato un mese...stavolta conto di farne due...se va tutto bene intendo...quando sono li mi farebbe piacere incontrare qualcuno del forum che ci vive per fare due chiacchiere...mi sa che solo miki sta a chernivtsi :)
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Mauroest il giovedì 28 febbraio 2013, 11:29

ci sono relazioni difficili anche in Italia e le corna si fanno anche dietro l'angolo,
ma le possibilita' di scoprirle e' maggiore.

Una relazione con una ragazza a 2000 Km implica fatica e denaro e la
comprensione di atteggiamenti sociali diversi dai nostri.

Non avvisarla,prendi l'aereo, vai da lei e rimani piu' tempo che puoi.
L'amore e' bellissimo ma non rimanere accecato da lui.
Le donne ucraine, e non, sanno benissimo come tirarti (xxx)
Mauroest
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore