SONO A ODESSA -- REPORT

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Messaggiodi talkingmusic il mercoledì 16 luglio 2008, 21:11

grande matthias, bel racconto e un sacco di considerazioni divertenti (sui fiori, sulla pizza) grande. ma sei scrittore?
talkingmusic
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il giovedì 17 luglio 2008, 8:47

...che bel racconto...mi piacerebbe tanto sapere come termina la storia...

per qualche istante sono stato li con te ad aspettare Valentina... :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

ciao a tutti

Messaggiodi matthiasb23 il giovedì 17 luglio 2008, 9:07

cari ragazzi e ragazze

mi sono ripromesso di scrivere in seguito della storia , che posso assicurarvi diventerà un libro più che un racconto.
da quella sera che ho raccontato sono passati quasi 4 mesi e altri 4 viaggi in odessa , l'ultimo sara' di partenza domani mattina da malpensa..

vi dò un anteprima ....

Valentina non l ho piu' rivista .
Ludmilla , la decima ragazza che ho conosciuto dopo Valentina, che ho lasciato l'ultimo giorno del' ultimo viaggio , l,ho lasciata in malomodo all'interno di una locale , praticamente sbattendogli la porta in faccia dopo aver trovato la sua amica che frugava nella mia borsa , che avevo consegnato per custodirla, mentre io e luda eravamo nella pista a ballare.

ho deciso di scrivere un libro sulla mia esperienza.. potrà servire a molti che come me si sono avventurati alla ricerca di "amore biondo".. così intitolero' il libro. ..
Tutto bene comunque non preoccupatevi, posso dire a tutti , non abbiate particolari paure o timori, se io sono ancora vivo e sto ritornando, e perchè ne vale .

A presto amici.

matthias
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il giovedì 17 luglio 2008, 17:21

Spero tanto di leggerlo questo "romanzo" che in fin dei conti è la tua vita e rispecchia tanto quella di tutti noi...

E che dire, "l'amore biondo" è un titolo azzeccatissimo...

Buona fortuna, è evidente che te la meriti...tuttavia, per favore, vacci qualche altro racconto...è così piacevole leggerli...

:wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore