Sogni, aspirazioni e consigli per un'estate ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Sogni, aspirazioni e consigli per un'estate ucraina

Messaggiodi claudio.r il sabato 25 agosto 2012, 9:52

Ciao musikant!
Ho letto adesso il tuo resoconto...e sono veramente felice che tutto ti sia andato per il meglio.... :D
Io in questo momento sono a Tenerife con la donna..per quanto riguarda l'essere permalosa...boooo lei devo dire e' abbastanza contro corrente....nel senso che ama molto il mio modo di scherzare e affrontare i problemi con una APPARENTE leggerezza...( aiuta secondo me, a non cadere nel panico e a trovare le migliori soluzioni) se a volte ci sono fraintendimenti....basta una parola di scusa, e tutto torna come prima...
Comunque ...dai!!!! Nessun rapporto, può essere perfetto. :roll:
Al prossimo incontro, vedrei che le cose andranno ancora meglio.... =D>
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Viaggiatore83 il sabato 25 agosto 2012, 17:09

Non ho amori in Ucraina (solo qualche amicizia, di cui una sola potrebbe evolvere in qualcosa di più eheh) ma sulla permalosità posso confermare anche io...non è che tutte siano permalose, secondo me parlando in generale non sono semplicemente abituate al nostro modo di scherzare e quindi tendono a fraintendere :) E sull'innervosirsi nel ripetere le cose...direi che vale almeno per un 50% delle volte :D
Viaggiatore83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luca70 il sabato 25 agosto 2012, 20:37

Vedo che l'argomento riscuote molto interesse! :mrgreen:

Forse e' il caso che anche io riporti la mia esperienza, qui e' come andare a passeggio in un campo minato cercando di salvare la pelle! Spero tanto che i miei sforzi vengano premiati perche' a 42 anni faccio molta fatica a subire la sua strategia di lento innamoramento con passaggi graduali, tra cui la presentazione graduale a tutta la famiglia..... :shock:

Ora sono a Nikolaev a iniziare lo studio serio del russo, questa ora e' la mia priorita', mi e' ormai chiarissimo che bisogna saper comunicare bene con loro, se ti confronti sul loro terreno ti puoi permettere di velocizzare i passaggi, anche eliminare la ragazza con parole a lei chiare e comprensibili nel caso che abbia pretese esagerate.. :badgrin:

Di una cosa sono assolutamente certo, a me il mal d'Ucraina non verra' mai, discorso lungo ma tirando le somme l'Italia e' un paradiso per le condizioni e lo standard di vita..
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi gianfrancesco il martedì 28 agosto 2012, 0:26

:D facciamo 10 :oops: quante volte mi sono preso del tonto, che non avevo capito quello che aveva detto e mi ero permesso di chiedere di ripetere !!!
permalosa ? :badgrin: provate voi quando camminate e non state fianco a lei (c'è poco da fare io ho il passo piu lungo e dopo un poco sono avanti)non le voglio piu bene, non penso a lei non ci tengo a lei ecc,ecc .(non si è ancora accorta che ogni tanto faccio il passo alla stanlio per rimanere li) s epoi le tengo la mano è raggiante :heart:
dai muzykant comincia a cercare voli per natale !!!
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi davide72 il martedì 28 agosto 2012, 13:03

Passo più lungo nel passeggio e alla stanlio per rallentare......grande!!

Quante volte l'ho fatto e lo faccio......poi sempre porgo la mano ed esplode la sua tenerezza!
davide72
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi publio il martedì 28 agosto 2012, 13:32

Non so a che numero siamo, ma confermo che anch'io litigo giornalmente perche' lei e' mooooooolto permalosa. Anche i miei genitori se ne sono accorti in quei pochi giorni passati insieme al mare!

Non si puo' fare battute alcune sul loro lato fisico poi che diventa un dramma. Io mi ci diverto, quindi continuo imperterrito sperando che un giorno si prendera' un po' meno sul serio.

Per non parlare poi dei lacrimoni a iosa! Basta toccare qualche lato delicato, che subito occhi rossi e lacrimoni!

La cosa che invece mi fa imbestialire veramente e' che la mia ragazza non ha limite per quanto riguarda gli acquisti. Io sono gentile, ma troppe volte mi tocca di dire di "no". Ma dico io, non si rendono conto che non abbiamo la macchina che stampa le banconote la notte??? E a prescindere dal poterselo permettere o meno, non si rendono conto che c'e' un limite a tutto? So che non lo fa in mala fede, ma alle volte questo suo comportamento mi da' la sensazione di essere sfruttato. Quando ovviamente arriviamo a parlare di questo discorso....apriti cielo! Lacrimoni, musi lunghi, litigi, e chi piu' ne ha piu' ne metta!

Per il resto...e' un angelo! :D
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi toto il martedì 28 agosto 2012, 15:42

Come sei sicuro che non lo fa per male!Gli ucraini come i xxxxxxxxx sono addestrati a far fessi tutti!

Almeno che e' una bambinona ancora poco matura ma credo se non la sposi lo sara mai!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi publio il martedì 28 agosto 2012, 16:05

toto, nella vita si e' sicuri solo della morte e delle tasse... percio', sempre occhi aperti 8)

per quanto riguarda la tua battuta sui napoletani, nonostante io non sia napoletano, ti chiederei di ritirarla - soprattutto di questi giorni, tutto il mondo e' paese

PS: credo che per alcuni versi sia una bambina ancora poco matura, infatti ha solo 22 anni; quindi c'e' ancora molto tempo per sposarsi e verificare che tutti i bulloni siano al loro posto...
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi claudio.r il martedì 28 agosto 2012, 16:20

L'ucraine....devono essere ucraine....nel bene e nel male...altrimenti che ci andiamo a fare???? Guai se non fosse così!!!!!ogniuno ha il suo sogno e il suo obbiettivo :D chi lo raggiunge....chi no....chi ci riprova....ma e' tutta vita!!!!!
La relazione a distanza, secondo me e' 100 volte piu' interessante di quella indigena...semplicemente, perché ti costringe a viaggiare, fare esperienze, conoscere nuove culture ....tutta un altra cosa.
Per me.....naturalmente.
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi gios74 il martedì 28 agosto 2012, 19:22

gianfrancesco ha scritto:permalosa ? :badgrin: provate voi quando camminate e non state fianco a lei (c'è poco da fare io ho il passo piu lungo e dopo un poco sono avanti)non le voglio piu bene, non penso a lei non ci tengo a lei ecc,ecc .(non si è ancora accorta che ogni tanto faccio il passo alla stanlio per rimanere li) s epoi le tengo la mano è raggiante :heart:

Cavolo!!! Possibile che siano fatte con lo stampo??? anche io ho lo stesso problemino... :lol:
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Viaggiatore83 il martedì 28 agosto 2012, 19:49

toto ha scritto:Come sei sicuro che non lo fa per male!Gli ucraini come i xxxxxxxx sono addestrati a far fessi tutti!

Almeno che e' una bambinona ancora poco matura ma credo se non la sposi lo sara mai!

Ah...un attacco ai napoletani...questa si che è una novità..."Meno male" che esistono la Lega e Berlusconi...dimostrazioni evidenti di come la feccia si equamente distribuita nello stivale...

Sulla bambinona poi...eh si...in Italia di donne così non ce ne sono...toto senza offesa eh, ma hai fatto un capolavoro di generalizzazione e pregiudizio...
Viaggiatore83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il martedì 28 agosto 2012, 20:13

Toto ha sempre ragione!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 28 agosto 2012, 20:45

Su fate i bravi!Toto è di Catania, non è iscritto al Südtiroler Volkspartei e non abita in una valle del Varesotto.Era una battuta.Cerchiamo di non essere troppo permalosi.Come i vicentini che mangiano i gatti,i genovesi che sono tirchi,i siciliani mafiosi.E i bolognesi?...per noi non c'è niente?...Ah si!Le donne che fanno i tortellini e i bXXXXXXi.

Comunque non esiste un tipo di donna ucraino.Sono milioni di persone.Ognuna fa razza a se.Poi chiaro l'ambiente ti condiziona e quanto più è duro tanto più devi mettere in atto degli accorgimenti per sopravvivere.In questo senso sono furbe...come i napoletani.

Io scrivo sempre che nessuno è obbligato ad andarsi a prendere una donna in Ucraina e poi plasmarsela a sua immagine e somiglianza.Mi piace molto la visione di Claudio.Se io avessi vissuto come molti di loro adesso sarei molto peggio e non mi farei troppi scrupoli a fregarvi.Sono sincero :D

Mi stupisce che molti rimangano moralmente integri.Così come sono convinto che se in Italia il benessere calasse drasticamente la gente si sparerebbe in mezzo alla strada.Un punto a favore di questi popoli.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Viaggiatore83 il martedì 28 agosto 2012, 21:05

Ciorni.voran ha scritto:Su fate i bravi!Toto è di Catania, non è iscritto al Südtiroler Volkspartei e non abita in una valle del Varesotto.Era una battuta.Cerchiamo di non essere troppo permalosi.Come i vicentini che mangiano i gatti,i genovesi che sono tirchi,i siciliani mafiosi.E i bolognesi?...per noi non c'è niente?...Ah si!Le donne che fanno i tortellini e i bXXXXXXi.

Sono nuovo del forum, dialetticamente parlando, quindi ancora non so quando si scherza e quando no...e mi scuso se ho male interpretato una battuta...ma NESSUNO ha sempre ragione :)
Viaggiatore83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi toto il martedì 28 agosto 2012, 21:37

La superficialita di che ma in Sicilia esisteva la provincia" babba" e quella "sperta" e la rivalita tra Palermo e Catania.
Ho voluto accostare la donna ucraina piu dell'uomo nel senso che ha saputo trovare terreno fertile nel sapersi migliorare la vita!

Le donne ucraine sono educate all'antica nella maggior parte del territorio,dove ti assecondono e ti presentono il conto dopo!
Le moine fanno parte del loro modo di essere,ma poi si prendono il piu del dovuto cosi facendo!
Napoli: perche son fessi i napolitani?
La Napoli degli anni passati quando eravamo con gli occhi chiusi noi tutti in generale.
toto
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore