Siti di dating ucraini

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Siti di dating ucraini

Messaggiodi cangaceiro il domenica 15 giugno 2008, 18:47

Salve,
la domanda è un pò atipica, volevo sapere se esistono siti di dating FREE frequentati ovviamente da ragazze ucraine, ovvio che si cerca ragazze normali, quindi non a fine di lucro.

Grazie.

8)
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi RobyUA il domenica 15 giugno 2008, 19:20

Ciao cangaceiro,

premeso ch eil 90% sono delle bufale colossali puoi sempre provare sull'immenso mail.ru comunque Skype è sempre una buona fonte (almeno parli in diretta e vedi l'altra persona (non hai sorprese) !!! Se usi Skype stai solo attento ai link dei profili, spesso non sono altro che redirect a siti per adulti.

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi cangaceiro il domenica 15 giugno 2008, 20:55

Ti ringrazio per avermi risposto in primis. :wink:

Be personalmente ho usato i siti di dating per altre nazioni e devo dire che non ho avuto sorprese anzi si sono rivelati molto produttivi.

Ti stupirai ma non ho mai utilizzato i vari skype,icq ecc..proprio perchè "squadra che vince non si cambia", mi piace di più il dating perchè ho l'opportunità di comunicare con tante ragazze in pochi minuti e poi di ciascuna ragazza ho subito a disposizione foto e informazioni. non ho mai trovato come detto brutte sorprese, ovvio poi che ciascuno mette le su foto migliori. :)
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi RobyUA il domenica 15 giugno 2008, 21:42

Ciao cangaceiro

non mi stupisco affatto di sentire che non utilizzi Skype o MSN, ognuno ha i suoi mezzi e si arrangia con ciò che crede meglio.
Mi stupisco e molto delle tue lodi nei confronti dei siti di dating.
In particolare mi chiedo: Ma come è possibile che centinaia di ragazze bellissime come quelle mostrate in foto non trovino uno straccio di compagno e rimangono "in vetrina" per mesi e mesi ???
Altra domanda: Ma come è possibile che appena ti iscrivi e selezioni alcuni profili che aggiungi ai tuoi preferiti il giorno dopo di trovi nella tua Inbox lettere proprio di quelle ragazze (che fortuna sfacciata eh ???).
Tutte queste cose danno un tantino da pensare non trovi ???

Fammi sapere cosa ne pensi.

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

lascia stare internet

Messaggiodi matthiasb23 il lunedì 16 giugno 2008, 11:46

lascia stare internet
a meno che tu non sia impegnato e non puoi prenderti 3-4 giorni di vacanza ...
prenotati un volo , e fatti un giro .. magari meglio se vai in due tre amici..
se vieni a odessa ... ti do qualche dritta io.. sopratutto d'estate.. ascolta me credimi.. ;-)
matthias ..
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il martedì 17 giugno 2008, 0:36

Ultime news sul modo di fare di alcune Agenzia di dating.

Questa che mi è capitata è troppo forte e ve la riporto come me l'hanno detta.
Ho conosciuto (via Skype) una ragazza di Zhitomir e mi ha detto che tempo fa si è iscritta ad un'agenzia americana; per l'iscrizione e relative foto ha ricevuto una cifra (una tantum) che non ha voluto confidarmi. Per le mail a cui rispondeva di persona (dall'ufficio dell'agenzia) riceveva 1 dollaro. Ad alcuni potrà sembrare poco ma se pensate che rispondeva a 15/20 persone tutte le sere fate due conti !!!
(20 mail)x(1 dollaro)x(20 giorno) = 400 dollari al mese, praticamente poco più del suo stipendio.
Dopo un po non ha più avuto questa possibilità perchè ha una bambina piccola ma le segretarie dell'agenzia hanno continuato a scrivere al suo posto. Non ha mai incontrato le persone con cui intratteneva rapporti epistolari ma ha visto stranieri in sede che incontravano ragazze iscritte.

Ripeto non l'ho vissuta di persona quindi non posso giudicare ma la ragazza sembrava sincera. Non so se è contro il regolamento scrivere post come questo e se lo è mi scuso anticipatamente e, naturalmente, mi prendo la totale responsabilità (come sempre del resto).

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

siti dating

Messaggiodi matthiasb23 il martedì 17 giugno 2008, 8:24

caro amico
hai toccato un tasto molto dolente..
chi vuole avere piu' informazioni in merito mi contatti, in questo viaggio ad odessa ne ho scoperte di cotte e di crude.
per questo dico lasciate stare internet ..
Quel sito di dating lo conosco bene.. e non solo io.. un business colossale .. non faccio nomi perche' non si puo' ed è anche meglio non fare .. fino a che sono qui ..
Ripeto , lasciate stare internet.. fatevi un bel biglietto e venite qui, costa molto meno a conti fatti di corrispondere con una foto.
meditate gente meditate.
matthias
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

scusa ma..

Messaggiodi maverick il martedì 17 giugno 2008, 9:33

..cosa ci fai in 3-4 giorni??
se cerchi "seriamente" una partner bisogna partire preparati dall'inizio, sapere che serviranno molti mesi e vari viaggi in Ucraina.

con la corrispondenza hai la possibilità di conoscere tantissima gente, capire i pensieri di altre persone ed altre culture, fare consocenze ed amicizie, intrecciare relazioni poi alla fine ne potrai incontrare solo qualcuna tra cui forse ci sarà quella giusta..

certo ci sono tantissime truffe, bisogna avere anche un pò di sale in zucca magari si faranno errori per inesperienza ma questo fa parte del percorso (che è LUNGO!)

dire "lasciate stare internet" è come dire "non uscite di casa che c'è un brutto mondo là fuori"
se nascono nuovi virus si continua ad usare il PC (o si torna alla calcolatrice??) e si diventa più bravi e più attenti
maverick
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Franco il martedì 17 giugno 2008, 9:33

Io non generalizzerei in maniera cosi' semplice. Ho conosciuto la mia donna in internet piu' di un anno fa, ci vediamo regolarmente, e' una persona eccezzionale, in passato ho navigato in questi dating e ho spesso incontrato persone molto interessanti. Ovviamente non ho dato mai importanza a quelle splendide ragazze che mi contattavano anche senza aver visto la mia foto. E vi assicuro che la mia donna non ha nulla da invidiare a quelle splendide ragazze di cui parlavo prima. Credo che basti un po' di cervello per non essere raggirati. Come in tutte le cose :D
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

il percorso

Messaggiodi matthiasb23 il martedì 17 giugno 2008, 9:58

ciascuno di noi con le proprie esperienze scava il proprio percorso
è giusto seguire la strada che si ritiene opportuna..
un abbraccio a tutti..
matthias
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

internet e'

Messaggiodi pfio il martedì 17 giugno 2008, 17:28

cari amici , saluti a voi...non per smentire matthias ma nelle pluriesperienze (alcune tutt'ora in corso...) confermo che internet e' la via giusta per conoscere le ragazze prima di andare li'.
Motivo principale e' che le ragazze vogliono conoscerti nella testa e non solo nell'aspetto. Altro motivo non da poco...non tutte parlano inglese o italiano..andare li' per 3 o 4 giorni " al buoi" e' una colossale autorete.

Ripeto ho conosciuto, conosco molte ragazze (tutte incontrate su internet).

Saluti e buona Ucraina a tutti.
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi RobyUA il martedì 17 giugno 2008, 18:37

Ciao a tutti,

credo che ci sia da fare una distinzione: il post che ha aperto la discussione parlava espressamente di siti di dating mentre alcuni post successivi solo di Internet.
Il mio intervento era mirato a dare il mio contributo su alcuni siti di dating non su Internet che come tale li ricomprende (visto il lavoro che faccio ovviamente anch'io credo nel "grande fratello" come mezzo insostituibile per conoscere e comunicare).
Aggiungo che anche un'esperienza molto breve (3 o 4 giorni) può dare un'idea ben precisa del contesto in cui si sta cercando la propria metà.
Certo maggiore è il tempo a disposizione maggiori sono le occasioni di incontro e, soprattutto, di frequentazione ma quando ti tocca ti tocca non importa se sei li per 3 giorni o per un mese ! ! ! !
Del resto l'esperienza insegna che quando cerchi non trovi e quando meno te lo aspetti nell'occasione meno opportuna ti investe ! ! !

RobyUA (l'ultimo dei romantici ) :lol:
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi cangaceiro il martedì 17 giugno 2008, 19:36

dato che la discussione ha preso campo si possono fare anche i nomi di questi siti di dating, così su quegli in cui c'è truffa si evitano per il bene di tutti. :)
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 17 giugno 2008, 20:43

NO non si possono fare assolutamente.

Non possiamo creare precedenti, avremmo migliai di segnalazioni sul forum e questo non deve assolutamente accadere, ognuno può fare le sue esperienze e raccontarle ma se si lavora di testa e si leggono i consigli riportati sul forum non ci sono problemi neppure per i più truffaldini.

saluti :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 18 giugno 2008, 7:54

Perché sembra cosí importante fare nomi di siti di dating sul forum ? se uno é interessato a domandare ad un'altro utente un consiglio o il nome di un sito di dating basta che gli mandi un messaggio privato ed avrá la risposta che cerca.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore