Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Jigi ha scritto:D'accordo, i siti anti-scammer sono una pubblicita' per agenzie/siti di dating. Pero' e' vero anche che le agenzie o i siti di dating sono vittime di queste fregature anche loro. Perche' una fregatura getta discredito sul loro mercato, o peggio, sul loro sito/agenzia, quando la notizia viene divulgata. Quindi avrebbero tutto l'interesse ad arginare questo fenomeno, io credo.

johannes100 ha scritto:Che si sia approfittata dei tuoi sentimenti é certo...ma scammer non mi sembra proprio...giudizio personale ovviamente...le scammer sono un'altra cosa.

Confermo il mio parere anche dopo la lettura di quelle banalitá scritte in quel sito...voglio dire, indica comportamenti che a qualsiasi persona di buon senso farebbero sentire ombra di bruciato
...ma tu nn parli tedesco o qualche altra lingua? Li molte ragazze parlano fluentemente almeno un'altra lingua, ed il tedesco o l'italiano non sono "cosa rara"...

Jigi ha scritto:Una ragazza che mi invita a fare un viaggio insieme a lei per conoscerci mi ispira fiducia. Sinceramente io non mi sarei mai sognato una cosa cosi'.
Quando ho letto quella classificazione di scammers mi e' sembrato di leggere un libro di software sui "pattern" dove appunto vengono descritti problemi e soluzioni ricorrenti. L'esperto e' quello che sa riconoscere i tipi di problemi legati ad una certa attivita' e sa prendere contromisure adeguate.

enrique1965 ha scritto:ragazzi smettela di spendere soldi x le ucraine...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti