Siti di dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Siti di dating

Messaggiodi gios74 il venerdì 4 dicembre 2009, 20:45

Comunque Forrest se vai in sezione "attualità" ha detto anche peggio... io non so perchè si deve sparare a zero... mah.... :roll:
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 4 dicembre 2009, 21:05

Stiamo provvedendo.
Non sarà cartellino giallo, ma rosso diretto.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 4 dicembre 2009, 21:07

Credo che non si leggerà altro saluti e baci :evil:
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi toto il sabato 5 dicembre 2009, 14:17

Ma proprio e vero ci sono degli imbec.ma dove va a cacciarsi costui.Per Jigi avevo dato un segnale ma anche chi vuole non c'e' problema.Io e' altri viviamo al sud della UA.Che qui e un'altra cosa e vero non siamo a Kiev dove sono diverse.Sul posto si ha piu possibita'di non incappare in donne senza scrupoli.Qui brave sono le piu' poi sta a te.
toto
MASTER
MASTER

Messaggiodi porfirio il venerdì 18 dicembre 2009, 12:30

ciao.
porto una mia piccola esperienza, se può essere interessante per qualcuno.
a dicembre 2008 ho utilizzato un sito ----------------dopo vari scambi di messaggi, ho anche incontrato 3 ragazze, delle quali una di kiev, una di odessa ed una di sumy.
la kiev ed odessa mi sono sembrate ragazze normalissime, con le quali non ho avuto feeling.
invece di julia da sumy, me ne sono innamorato velocemente e perdutamente.
ora viviamo insieme e stiamo in dirittura d'arrivo per sposarci.
e siamo al settimo cielo entrambi.
se devo quindi esprimere una mia opinione sull'ucraina e sulle ragazze da me incontrate, non posso che parlarne non bene, ma di più.
fortuna .... può darsi!
ma questa è la mia esperienza.
paolo.

Edit: Non si inseriscono indirizzi di siti.
porfirio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi gerri46 il venerdì 18 dicembre 2009, 13:48

Editato: Per cortesia, utilizza l'MP per questo genere di richieste di informazioni
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luigi il lunedì 11 gennaio 2010, 18:47

Ciao Jigi,
Io ho da tre anni e un mese e mezzo circa una stupenda relazione con una ragazza di Nokolaev, il suo nome è Olga ed è un tenente di polizia e io l'ho conosciuto su un sito dating. Il sito ha la sede negli Usa e cusscursali in tutto il mando e questa è già una garanzia.

Dipende da siti a siti, se mi contatti in privato ti dico il nome del sito, a me ha portato fortuna dopo due incontri sfortuati. Comuque io sono stato del mio amore dal 3 gennaio al 9 gennaio, si, pochi giorni, ma di una intensità affettiva incredibile, queste donne hanno il potere di farti sentire unico e amato come mai ti potrà capitare nella vita. Ciao a tutti.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Marco86MI il mercoledì 20 gennaio 2010, 19:28

Scusate mi sapreste consigliare qualche sito serio per conoscere qualche ragazza ucraina?
Magari non un sito dove ti inviano 400 messaggi con scritto ti amo in 2 giorni... :lol:
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il mercoledì 20 gennaio 2010, 19:33

... un consiglio, se vuoi conoscere una ragazza ucraina, prendi l'aereo e vai in Ucraina, sarà meglio per te!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il mercoledì 20 gennaio 2010, 20:33

Marco86MI ha scritto:Scusate mi sapreste consigliare qualche sito serio per conoscere qualche ragazza ucraina?
Magari non un sito dove ti inviano 400 messaggi con scritto ti amo in 2 giorni... :lol:

A prescindere da tutto è vietato dare questo genere di consigli qui sul forum

...ascolta il consiglio di Marco, prendi un aereo e parti per l'ucraina: non esiste modo migliore per conoscere una ragazza ucraina...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vinsolonapoli il mercoledì 20 gennaio 2010, 22:42

Marco86MI ha scritto:Scusate mi sapreste consigliare qualche sito serio per conoscere qualche ragazza ucraina?

Ciao Marco,

Attento molto spesso i siti di dating sono delle enormi fregature. Io ho conosciuto una ragazza di Nikolaev su uno di questi siti e insieme a Lei ho trascorso 10 giorni a dir poco meravigliosi. Mi ha raccontato come funzionano questi siti:
1. Le lettere che ricevi sono inviate in automatico dal server;
2. Molte ragazze (diciamo le più belle) lavorano per il sito, ti invitano in chat, tu paghi il servizio e loro guadagnano;
3. Se poi non parlano l'inglese sono obbligate ad incontrare le persone solo con l'interprete dell'agenzia (prezzo dai 12/15 dollari l'ora).

Evita di spendere i tuoi soldi in questo modo. [-X
Io, nel mio piccolo mi ritengo fortunato, ho incontrato una persona stupenda che presto verrà a trovarmi in Italia e spero tanto che ci resti per sempre.
Spero che la mia testimonianza possa esserti di aiuto e mi associo al consiglio fatto da atri partecipanti del forum:
prendi un aereo e recati sul posto di sicuro sarà un viaggio che ricorderai. Mal che vada assaggerai i famosissimi VARENNIKI!!!!!!!!!!!!!!!
vinsolonapoli
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore