Marco86MI ha scritto:Scusate mi sapreste consigliare qualche sito serio per conoscere qualche ragazza ucraina?
Magari non un sito dove ti inviano 400 messaggi con scritto ti amo in 2 giorni...

Ciao Marco,
Attento molto spesso i siti di dating sono delle enormi fregature. Io ho conosciuto una ragazza di Nikolaev su uno di questi siti e insieme a Lei ho trascorso 10 giorni a dir poco meravigliosi. Mi ha raccontato come funzionano questi siti:
1. Le lettere che ricevi sono inviate in automatico dal server;
2. Molte ragazze (diciamo le più belle) lavorano per il sito, ti invitano in chat, tu paghi il servizio e loro guadagnano;
3. Se poi non parlano l'inglese sono obbligate ad incontrare le persone solo con l'interprete dell'agenzia (prezzo dai 12/15 dollari l'ora).
Evita di spendere i tuoi soldi in questo modo.
Io, nel mio piccolo mi ritengo fortunato, ho incontrato una persona stupenda che presto verrà a trovarmi in Italia e spero tanto che ci resti per sempre.
Spero che la mia testimonianza possa esserti di aiuto e mi associo al consiglio fatto da atri partecipanti del forum:
prendi un aereo e recati sul posto di sicuro sarà un viaggio che ricorderai. Mal che vada assaggerai i famosissimi VARENNIKI!!!!!!!!!!!!!!!