Si viene e si va...ma sempre Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Si viene e si va...ma sempre Ucraina

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 0:33

reduce dall'Ucraina lo scorso 12-15 settembre, trascorso in maniera pressochè intensa a Kiev..mi accingo a partire di nuovo questo sabato...c'è un compleanno da festeggiare...
Questo paese e le sue sensazionali donne è ormai come una passione di vita, una droga in circolo...mai sazio...c'è qualcuno tra voi del forum che vive la bellezza di questo paese, i suoi profumi e tutte le delizie che vi si trovano, come me??

Buona Ucraina a tutti!

e si viene e si va...ma sempre Ucraina sarà...
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi Luka il mercoledì 24 settembre 2008, 7:37

Fortunato te che puoi fare senza problemi avanti e in dietro!!
Io col lavoro non posso permettermelo ma alemno ho proprio un bel pezzo di ukraina( :lol: in tutti i sensi) vicino a me qui nella bella Bologna... :allegro:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 9:23

Luka ha scritto:Fortunato te che puoi fare senza problemi avanti e in dietro!!
Io col lavoro non posso permettermelo ma alemno ho proprio un bel pezzo di ukraina( :lol: in tutti i sensi) vicino a me qui nella bella Bologna... :allegro:

Caro Luka,
direi che va bene lo stesso , sempre l'Ucraina e' coinvolta. Da un paio di anni faccio viaggi in questo paese ma ogni volta che vado via, gia' penso a quando tornarci...nel frattempo di pezzi di Ucraina ne ho da farci un bel puzzle e ti diro' che man mano che ho messo assieme i pezzi ne e' venuta fuori una bella immagine...come hai conosciuto la tua "lei"?...hai fatto vai e vieni come me o direttamente li' a Bologna?

Buona Ucraina a tutti (noi)!
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luka il mercoledì 24 settembre 2008, 9:54

No per fortuna non faccio la sponda...
Lei venne qui a Bologna nel 2006 per dei corsi universitari di italiano.
Nell' agosto 2007 è venuta stabilmente a vivere qui per studio all' Università :heart:
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 10:07

bella storia la tua e vedo che ne sei molto innamorato, complimenti Luka! :ok: :ok: :coppia:
Di recente ho un contatto (solo virtuale per il momento) con una ragazza ucraina che lavora a Milano presso un autonoleggio, mi ha invitato ad andarla a trovare...se mi trovo nei pressi...premetto che io a tutt'oggi vivo tra Olanda e Francia...vorrei andare ma non so se, vista la mia indole, sarebbe una buona idea...lei ha intenzioni molto serie..per quanto riguarda me...ho il timore che potrei cominciare ad averle anch'io...o potrei solo illuderla...non so...il si viene e si va mi e' sempre andato bene...ma in questo caso..sarebbe la stessa cosa???

:-k
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luka il mercoledì 24 settembre 2008, 11:35

Mmmmmmmmmmm...
Non lo sò se faresti bene, se ti piace divertirti io lascerei stare...
Però non si sà mai, da cosa nasce cosa... :D
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 12:48

Luka ha scritto:Mmmmmmmmmmm...

esattamente quello che mi domando e da cui si origina il mio dubbio...
Si accettano consigli in merito....
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 24 settembre 2008, 14:51

Leggere i messaggi di Pfio è come farsi una cura ricostituente di
spensieratezza (non voglio assolutamente dire superficialità), fanno bene
all'umore.

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 15:01

RobyUA ha scritto:Leggere i messaggi di Pfio è come farsi una cura ricostituente di
all'umore.

RobyUA !!!

Mio caro amico, questa insieme ad altre caratteristiche e' la chiave del mio successo con le donne...spensieratezza... :wink:

Buona Ucraina anche a te...
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 15:08

RobyUA ha scritto:Leggere i messaggi di Pfio è come farsi una cura ricostituente di
all'umore.

RobyUA !!!

...e mentre che ci sei...dammi anche un tuo parere sulla situazione...che cosi' ti sentirai anche piu' spensierato di prima..!
:D
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi RobyUA il mercoledì 24 settembre 2008, 15:29

Beh è difficile dire qualcosa non conoscendo la situazione, credo, però, che
la sincerità da parte di entrambi possa giocare un ruolo fondamentale.
Lei ha già espresso le sue intenzioni serie nei tuoi confronti e tu potresti
dirle, molto serenamente, che fino adesso non hai trovato una persona che
ti abbia attratto fino al punto di "fare sul serio" ma che comunque lei ha
saputo generare in te una curiosità. Questo lascia le porte aperte a tutto:
a lei di sapere chiaramente che sei una persona spensierata, contenta della
vita e che in questo momento sei attratto da lei ; a te lascia margini di fuga :)
scherzo, volevo dire che a te permette di incontrarla senza sentirti per forza
costretto a fare o a dire qualcosa di impegnativo.
Di una cosa sono sicurissimo però: se una Donna ucraina ti vuole e non
perchè pensa ai soldi o perchè puoi offrirle una vita migliore ma "semplicemente"
perchè vuole te e basta beh puoi stare tranquillo che svuggirle può diventare
l'impresa più difficile che esista ed in molti casi "perdere la sfida" è la cosa
migliore che possa capitarci nella vita.

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 15:41

Grazie mille per il prezioso consiglio, sei molto saggio, vorrei avere anch'io tale saggezza...ma non la ho...cmq grazie e viva la spensieratezza...

pillola: molte delle ragazze ucraine sono come dici tu...ostinate nel tentativo di avermi...altre pero' poveretto chi le incontra e non e' spensierato come me! :-)

Buona Ucraina anche a te Roby!
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il mercoledì 24 settembre 2008, 16:20

pfio ha scritto:

Pfio, io ho 26 e nella mia vita (seppur breve) ho cercato sempre la compagnia femminile, ho avuto le mie storie ed esperienze, sono stato con ragazze di mezzo mondo (buona parte della mia famiglia non vive in italia, e così, ho la possibilità di viaggiare tanto, oltre ad avere sempre lavorato per potere viaggiare), conosciute in altrettanti paesi. Ho frequentato ragazze Austriache, Francesi, Tedesche, Inglesi, Svizzere, Giapponesi e perfino una dolcissima ragazza Indiana, oltre che alle nostre bellissime Italiane, e poi ho anche conosciuto lei in UA...

Io voglio bene questa ragazza e la rispetto, è un anno che stiamo insieme e, in quest'ultimo anno, non ho mai avuto la necessita di conoscere altre ragazze...lei è unica e non la cambierei per nessun'altra ragazza al mondo!

In generale, non trovo corretto, nella vita, chiudere la porta a qualsiasi "storia".

Il mio consiglio? Conosci questa fanciulla...se è speciale lo capirai immediatamente...e "se sono rose fioriranno, altrimeti saranno patate...tuttavia il mondo resta pieno di giardini". :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 16:29

magma-x ha scritto:
pfio ha scritto:

Pfio, io ho 26 e nella mia vita (seppur breve) ho cercato sempre la compagnia femminile, ho avuto le mie storie ed esperienze, sono stato con ragazze di mezzo mondo (buona parte della mia famiglia non vive in italia, e così, ho la possibilità di viaggiare tanto, oltre ad avere sempre lavorato per potere viaggiare), conosciute in altrettanti paesi. Ho frequentato ragazze Austriache, Francesi, Tedesche, Inglesi, Svizzere, Giapponesi e perfino una dolcissima ragazza Indiana, oltre che alle nostre bellissime Italiane, e poi ho anche conosciuto lei in UA...

Io voglio bene questa ragazza e la rispetto, è un anno che stiamo insieme e, in quest'ultimo anno, non ho mai avuto la necessita di conoscere altre ragazze...lei è unica e non la cambierei per nessun'altra ragazza al mondo!

In generale, non trovo corretto, nella vita, chiudere la porta a qualsiasi "storia".

Il mio consiglio? Conosci questa fanciulla...se è speciale lo capirai immediatamente...e "se sono rose fioriranno, altrimeti saranno patate...tuttavia il mondo resta pieno di giardini". :wink:

Grazie amico mio e fratello di Sicilia...grazie per il tuo prezioso intervento...il mio problema e' che riesco a considerare ogni ragazza ucraina...speciale,capisci??

Sono contento che tu abbia trovato la tua meta'...io di anni ne ho 35 e ancora di meta' non ne ho neanche considerato la esistenza...bho!
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il mercoledì 24 settembre 2008, 17:19

pfio ha scritto:Grazie amico mio e fratello di Sicilia...grazie per il tuo prezioso intervento...il mio problema e' che riesco a considerare ogni ragazza ucraina...speciale,capisci??

Sono contento che tu abbia trovato la tua meta'...io di anni ne ho 35 e ancora di meta' non ne ho neanche considerato la esistenza...bho!

Lo so, però, se ci pensi bene, ogni ragazza nel suo complesso è speciale, ma quando incontri quella più speciale di tutte, quella che quando finisci di fare l'amore pensi che sia stata una esperienza unica, quella che quando tiene la tua mano, capisci la magia che riesce a creare, quando al suo confronto ogni altra ragazza è semplicemente una "donna" ma nulla di più...quando la senti per telefono e staresti ore ed ore parlando, o quando ogni parte del mondo è un deserto senza di lei...beh, quando sei innamorato lo capisci...per questo ti dico, che "amare tutte le donne" è come non amarne nessuna...

Ne sono certo, incontrerai "quella unica"...ma cme tu mi puoi insegnare, non è mettendo freno alla tua vita che la incontrerai...

Quindi "vivi", e senza andare OT conosci lei...i vivrai...

Saluti e facci sapere gli sviluppi!

p.s.:quando vieni giù in sicilia e passi per catania, avrei piacere ad offrirti il caffè :wink:

[center]W L'AMORE![/center]
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore