Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

in tutti i sensi) vicino a me qui nella bella Bologna... 

Luka ha scritto:Fortunato te che puoi fare senza problemi avanti e in dietro!!
Io col lavoro non posso permettermelo ma alemno ho proprio un bel pezzo di ukraina(in tutti i sensi) vicino a me qui nella bella Bologna...

Luka ha scritto:Mmmmmmmmmmm...
Non lo sò se faresti bene, se ti piace divertirti io lascerei stare...
Però non si sà mai, da cosa nasce cosa...

RobyUA ha scritto:Leggere i messaggi di Pfio è come farsi una cura ricostituente di
spensieratezza (non voglio assolutamente dire superficialità), fanno bene
all'umore.
RobyUA !!!

RobyUA ha scritto:Leggere i messaggi di Pfio è come farsi una cura ricostituente di
spensieratezza (non voglio assolutamente dire superficialità), fanno bene
all'umore.
RobyUA !!!

pfio ha scritto:Luka ha scritto:Mmmmmmmmmmm...
esattamente quello che mi domando e da cui si origina il mio dubbio...
Si accettano consigli in merito....

magma-x ha scritto:pfio ha scritto:Luka ha scritto:Mmmmmmmmmmm...
esattamente quello che mi domando e da cui si origina il mio dubbio...
Si accettano consigli in merito....
Pfio, io ho 26 e nella mia vita (seppur breve) ho cercato sempre la compagnia femminile, ho avuto le mie storie ed esperienze, sono stato con ragazze di mezzo mondo (buona parte della mia famiglia non vive in italia, e così, ho la possibilità di viaggiare tanto, oltre ad avere sempre lavorato per potere viaggiare), conosciute in altrettanti paesi. Ho frequentato ragazze Austriache, Francesi, Tedesche, Inglesi, Svizzere, Giapponesi e perfino una dolcissima ragazza Indiana, oltre che alle nostre bellissime Italiane, e poi ho anche conosciuto lei in UA...
Io voglio bene questa ragazza e la rispetto, è un anno che stiamo insieme e, in quest'ultimo anno, non ho mai avuto la necessita di conoscere altre ragazze...lei è unica e non la cambierei per nessun'altra ragazza al mondo!
In generale, non trovo corretto, nella vita, chiudere la porta a qualsiasi "storia".
Il mio consiglio? Conosci questa fanciulla...se è speciale lo capirai immediatamente...e "se sono rose fioriranno, altrimeti saranno patate...tuttavia il mondo resta pieno di giardini".

pfio ha scritto:Grazie amico mio e fratello di Sicilia...grazie per il tuo prezioso intervento...il mio problema e' che riesco a considerare ogni ragazza ucraina...speciale,capisci??
Sono contento che tu abbia trovato la tua meta'...io di anni ne ho 35 e ancora di meta' non ne ho neanche considerato la esistenza...bho!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti