magma-x ha scritto:pfio ha scritto:Grazie amico mio e fratello di Sicilia...grazie per il tuo prezioso intervento...il mio problema e' che riesco a considerare ogni ragazza ucraina...speciale,capisci??
Sono contento che tu abbia trovato la tua meta'...io di anni ne ho 35 e ancora di meta' non ne ho neanche considerato la esistenza...bho!
Lo so, però, se ci pensi bene, ogni ragazza nel suo complesso è speciale, ma quando incontri quella più speciale di tutte, quella che quando finisci di fare l'amore pensi che sia stata una esperienza unica, quella che quando tiene la tua mano, capisci la magia che riesce a creare, quando al suo confronto ogni altra ragazza è semplicemente una "donna" ma nulla di più...quando la senti per telefono e staresti ore ed ore parlando, o quando ogni parte del mondo è un deserto senza di lei...beh, quando sei innamorato lo capisci...per questo ti dico, che "amare tutte le donne" è come non amarne nessuna...
Ne sono certo, incontrerai "quella unica"...ma cmq tu mi puoi insegnare, non è mettendo freno alla tua vita che la incontrerai...
Quindi "vivi", e senza andare OT conosci lei...i vivrai...
Saluti e facci sapere gli sviluppi!
p.s.:quando vieni giù in sicilia e passi per catania, avrei piacere ad offrirti il caffè![]()
[center]W L'AMORE![/center]
Ok, ho deciso...la incontro... e vediamo che succede...spero di non essere il solito "me"...! :-)
Al Banacher ci fui in Agosto...bella serata....a Catania ci studiai ai bei tempi...
magari ti scrivo in privato e ci organizziamo...se passi da Parigi o Eindhoven....vale lo stesso...ma il caffè qui meglio di no...magari un té!
avanti con i commenti gente!!!!!