Si viene e si va...ma sempre Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Messaggiodi pfio il mercoledì 24 settembre 2008, 20:59

magma-x ha scritto:
pfio ha scritto:Grazie amico mio e fratello di Sicilia...grazie per il tuo prezioso intervento...il mio problema e' che riesco a considerare ogni ragazza ucraina...speciale,capisci??

Sono contento che tu abbia trovato la tua meta'...io di anni ne ho 35 e ancora di meta' non ne ho neanche considerato la esistenza...bho!

Lo so, però, se ci pensi bene, ogni ragazza nel suo complesso è speciale, ma quando incontri quella più speciale di tutte, quella che quando finisci di fare l'amore pensi che sia stata una esperienza unica, quella che quando tiene la tua mano, capisci la magia che riesce a creare, quando al suo confronto ogni altra ragazza è semplicemente una "donna" ma nulla di più...quando la senti per telefono e staresti ore ed ore parlando, o quando ogni parte del mondo è un deserto senza di lei...beh, quando sei innamorato lo capisci...per questo ti dico, che "amare tutte le donne" è come non amarne nessuna...

Ne sono certo, incontrerai "quella unica"...ma cmq tu mi puoi insegnare, non è mettendo freno alla tua vita che la incontrerai...

Quindi "vivi", e senza andare OT conosci lei...i vivrai...

Saluti e facci sapere gli sviluppi!

p.s.:quando vieni giù in sicilia e passi per catania, avrei piacere ad offrirti il caffè :wink:

[center]W L'AMORE![/center]

Ok, ho deciso...la incontro... e vediamo che succede...spero di non essere il solito "me"...! :-)

Al Banacher ci fui in Agosto...bella serata....a Catania ci studiai ai bei tempi...

magari ti scrivo in privato e ci organizziamo...se passi da Parigi o Eindhoven....vale lo stesso...ma il caffè qui meglio di no...magari un té!
:wink:

avanti con i commenti gente!!!!! :)
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi RobyUA il giovedì 25 settembre 2008, 2:45

pfio ha scritto:Ok, ho deciso...la incontro... e vediamo che succede...spero di non essere il solito "me"...! :-)

Saggia decisione di cui possiamo spartirci un po tutti un pezzettino di paternità.
Ovviamente facciamo il tifo per te ma, permettimi, anche un po per la ragazza
ucraina
:tanti:

RobyUA !!!
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Luka il giovedì 25 settembre 2008, 7:27

"Di una cosa sono sicurissimo però: se una Donna ucraina ti vuole e non
perchè pensa ai soldi o perchè puoi offrirle una vita migliore ma "semplicemente"
perchè vuole te e basta beh puoi stare tranquillo che svuggirle può diventare
l'impresa più difficile che esista ed in molti casi "perdere la sfida" è la cosa
migliore che possa capitarci nella vita."

Giustissime parole quelle di Roby!
Guardate ragazzi e soprattutto Pfio, anche io fino a qualche tempo fà ero super spensierato!

Conobbi la mia Lei nel 2006, lei stette qui a Bologna per un mese per frequenatare un master di italiano all' università, ma ci vedemmo solo per qualche settimana e quando ripartì la mia spensieratezza continuò.

Dopo 2 anni ho capito cosa si celava dietro questa ragazza dagli occhioni blu e dai capelli d' oro che aveva fatto tanto per avermi.

Capii quando era troppo tardi che stavo perdendo la ragazza più incredibile che avessi mai conosciuto, e non lo dico perchè ora ne sono follemente innamorato, ma perchè mi raccontò in seguito tante cose che aveva fatto per me per studiare qui in Italia e tornare da me.
Ore e ore passate all' ambasciata di Kiev, tanti soldi dati e destra e a manca per accelerare i tempi per la consegna del visto... e molto altro.

In quelo giorno, quando mi raccontò tutto questo, mi sentii l' uomo più "piccolo" di questo Mondo :cry:
Cosa potevo fare se non provare ad amarla???

Ragazzi... Io mi sono buttato, ho rischiato e adesso non mi pento di averlo fatto!
La mia spensieratezza perduta non mi pesa assolutamente e con questo voglio dirvi che, SE TROVI LA RAGAZZA CHE TI FA BATTERE IL CUORE PUOI FARE A MENO DI TUTTO MA NON DI LEI

Caro Pfio, conoscila e come dimostra il mio caso, non è detto che le "rose sboccino" subito, non è detto che tu capisca subito che quella è la donna che ti fa battere il cuore... Ma caro figlio di Sicilia puoi scommetterci che se il destino ti ha riservato un amore, un grande amore, quello arriverà e ti travolgerà senza mezze misure!

Buon amore a tutti................. :D
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi pfio il mercoledì 22 ottobre 2008, 12:17

Cari amici,
l'esperienza a Milano si è rivelata una semplice simpatia, nel senso che ci siamo solo baciati e questa è una vera novità per me...cmq non credo che mi rivedrò con lei...i presupposti non ci sono...
Nel frattempo sono stato a Kiev lo scorso weekend e....lei è venuta con il treno da Kharkov...Julia...bella morettina e grandi momenti insieme...credo che ci rivedremo ancora..cmq al Globus mi hanno fregato il portafoglio...è stato un incubo...era sabato sera..bloccare tutte le carte di credito...no soldi..veramente imbarazzante..siamo sopravvissuti con 700 grivne (tutta la domenica) che le ha mandato sua madre via western union dalla Russia..IL LUNEDI' MATTINA tramite Amex Platinum di cui sono titolare (per fortuna) mi sono fatto inviare un western intestato a me stesso (in italia western union solo da lunedi' a venerdi'!!!!!)...ho restituito quanto spendemmo (anche se lei non voleva accettare assolutamente...ho insistito..)e sono tornato a casa...appena in tempo...cmq tutto ok!!! Occhio al portafogli gente...!!!!

8)

Saluti e buona Ucraina a tutti
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore