marcovr ha scritto:.... taglia la testa al toro!!!
Prenota un volo in Ucraina e vai a conoscerla personalmente, visto che riuscite a comunicare per 2 ore (vuol dire che non serve l'interprete!)!!
Penso sia l'unica cosa da fare, perchè se stai 2 ore al telefono, con ancora un pò di volte Ti saresti già pagato il volo!!
Ciao e buona fortuna!!
Marco
marco!!!! 2 ore sì, ma come ho scritto purtroppo riesco a comprendere sì e no meno della metà di quello che mi dice... purtroppo con lo scritto non ci sono grossi problemi, ma in vita mia non ho mai fatto pratica di spoken english, it's the first time!!!
cmq ci sto già pensando e gliel'ho detto che voglio andare a conoscerla, devo solo chiudere la mia attuale situazione lavorativa e poi pensavo senza farmi troppi pensieri di andarci a fine mese o inizio Luglio...
le ho chiesto consiglio, se mi convenisse volare su Donetsk (a soli 120 Km) o Kiev, lei mi ha risposto senza dubbi Kiev perchè l'aereoporto di Donetsk è brutto e vecchio (?) e allora mi ha detto che è disposta a venire a Kiev a prendermi e guidarmi attraverso l'ucraina..... visto che mariuolo-city sta proprio dall'altra parte

cmq per la precisione ho speso meno di 6 euro, non mi sono svenato